Vai al contenuto

Topic Ufficiale Yakuza 0-6 (Kiryu-chan!)


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

ammazza hai già finito il real estate, io me l'ero portato fino a quasi fine gioco.

si se ricordo bene è proprio dallo Zero che non c'erano più gli oggetti cheat, però le richieste della checklist erano più facili rispetto ai capitoli passati.
Alla fine quelli che portano via più tempo sono i giochi di carte hanafuda (perchè devi sbloccare le difficoltà più alte che ti fanno fare le puntate più alte), il poker e la roulette che è una rottura di scatole salvare e ricaricare la partita ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, City Hunter ha scritto:

ammazza hai già finito il real estate, io me l'ero portato fino a quasi fine gioco.

si se ricordo bene è proprio dallo Zero che non c'erano più gli oggetti cheat, però le richieste della checklist erano più facili rispetto ai capitoli passati.
Alla fine quelli che portano via più tempo sono i giochi di carte hanafuda (perchè devi sbloccare le difficoltà più alte che ti fanno fare le puntate più alte), il poker e la roulette che è una rottura di scatole salvare e ricaricare la partita ogni volta.

Al momento sono al capitolo 6 con Kiryu che probabilmente viaggia spedito verso il completare tutti gli alberi abilità visto che i soldi non mancano. 

Mi pare di avere fatto qualcosa come 47 sottostorie su 60.

A minigiochi, ho completato pocket circuit, discoteca (miracle johnson :roll3: ) real estate e quasi tutta la roba arcade sega, mi manca giusto fantasy zone.

 

Mahjong dopo judgment che si aveva i cheat ma poi ti chiedeva di vincere 30 volte di tsumo mi pare, sono pronto. :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, City Hunter ha scritto:

miracle johnson vale da solo tutto yakuza 0 :hail:

fantasy zone non ricordo richieste particolari, di sicuro non ti chiede di finirlo don't worry.

Le richieste del mahjong ormai sono il delirio in tutti gli ultimi capitoli, tra tornei ecc. Ma ormai nun te temo :asd:

Sì ho guardato, per fantasy zone 100000 punti mentre per mahjong, 5 manga, 1 haneman e una  vittoria con la scala. Poi vabbè le vincite totali da 10 milioni ma quelle penso di farle prima di finire gli altri obiettivi :asd:

La discoteca è stata un bello dito nel popò, alcune canzoni ad hard mi hanno fatto vermanete voglia di spaccare il controller, complici anche dei vistosi cali di frame nella versione xbox, e fai te in un minigioco dove il tempismo è tutto I cali quanto possono essere ben accetti... :asd:

Detto questo, Koi no disco queen, che già conoscevo ed è anche la mia preferita l'ho fatta senza troppa difficoltà, sarà un caso o semplicemente le altre facevano cacare? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Sì ho guardato, per fantasy zone 100000 punti mentre per mahjong, 5 manga, 1 haneman e una  vittoria con la scala. Poi vabbè le vincite totali da 10 milioni ma quelle penso di farle prima di finire gli altri obiettivi :asd:

La discoteca è stata un bello dito nel popò, alcune canzoni ad hard mi hanno fatto vermanete voglia di spaccare il controller, complici anche dei vistosi cali di frame nella versione xbox, e fai te in un minigioco dove il tempismo è tutto I cali quanto possono essere ben accetti... :asd:

Detto questo, Koi no disco queen, che già conoscevo ed è anche la mia preferita l'ho fatta senza troppa difficoltà, sarà un caso o semplicemente le altre facevano cacare? :asd:

 

100000 punti probabile che basta arrivare al secondo stage di FZ :smile:
la scala al mahjong è una bella rottura invece.

Xbox One normale? Cavolo proprio al gioco musicale cala il framerate lol
Comunque non ho avuto grossi problemi anche perchè i giochi musicali mi piacciono (quelli sega perlomeno :asd: )
Friday Night :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, City Hunter ha scritto:

100000 punti probabile che basta arrivare al secondo stage di FZ :smile:
la scala al mahjong è una bella rottura invece.

Xbox One normale? Cavolo proprio al gioco musicale cala il framerate lol
Comunque non ho avuto grossi problemi anche perchè i giochi musicali mi piacciono (quelli sega perlomeno :asd: )
Friday Night :metal:

Serie X... Tira di quelle botte quando magari hai la combo alta e ci sono un po più effetti, che non hai idea... 

Koi no disco queen :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, City Hunter ha scritto:

ammazza, e che effetti hanno messo?

 

 

Ma Ulla di che, quando fai una combo alta vedi che ad ogni pressione del tasto ci sono dei particellari... 

 

Comuqnue ieri sera finito il karaoke con kiryu e fatto un po di biliardo.

Sto cercando la forza di mettermi a fare il mahjong :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiormento, superato il 50% della completion list :asd:

 

Mahjong, bigliardo e bowling completati. Ora sto provando a finire gli allenamenti con i maestri di Kiryu (bacchus finito, kamaoji sono allo yakuza, e chi sa sa, saranno almeno 10 milioni che buttato nel gabinetto e ancora non l'ho battuto...)

Completato anche il real estate al 100%. Sono al capitolo 6 e forse rischio di sbloccare la pistola d'oro :roll3: 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, City Hunter ha scritto:

:roll3:

comunque una volta che completi mahjong e simili, il resto è tutta roba più sbrigativa.
Oddio ci sarebbe un altra cosa può andare per le lunghe, ma non so se l'hai già sbloccata, quindi per ora non dico nulla :smile:

Rettifico, pistola d'oro sbloccata :roll3:

Sono passato al capitolo 7 con Majima, e avevo 100 cp pronti per essere spesi :roll3:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua l'avventura, sono sempre al capitolo 7 con Majima, non sono ancora sicuro, ma forse riesco a prendere il War God Talisman, a patto però di finire Cabaret e giochi d'azzardo (già fatto il blackjack). 

Senza contare qualche punto qua e là tipo sconfiggere 200 nemici con lo stile leggenda ( che poi sono 3, il primo a 50, il secondo a 100 e il terzo a 200), fare 30 mosse heat (sono a 28)... insomma vediamo che si può fare. Senza contare che poi c'è sempre Dragon & Tiger che può dare una mano pure lui con i cp visto che devo raccattare per bene armi e equipaggiamenti.

Ah, ho finito la pesca con Majima, maledetta carpa koi fantasma :asd:

E sbloccato Fantasy Zone, ovvero il gioco che odio di più :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, City Hunter ha scritto:

lol la carpa era un delirio :asd:

Povero Fantasy Zone, solo perchè è impossibile... :roll3:  :asd:

In un impeto di forza, concentrazione e culo ho fatto fantasy zone. 

Sono addirittura arrivato al 5 mondo, quello ghiacciato. 

Perdonami l'ignoranza city, chiedo a te visto che io sono un giovinastro e proprio non lo so, ma fantasy zone e space harrier  ( :hail: ) sono collegati?

Visto che in space harrier all'inizio della partita dice, welcome to the fantasy zone? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

In un impeto di forza, concentrazione e culo ho fatto fantasy zone. 

Sono addirittura arrivato al 5 mondo, quello ghiacciato. 

Perdonami l'ignoranza city, chiedo a te visto che io sono un giovinastro e proprio non lo so, ma fantasy zone e space harrier  ( :hail: ) sono collegati?

Visto che in space harrier all'inizio della partita dice, welcome to the fantasy zone? 

 

ammazza già 5° stage, oltre metà gioco. nice.

si, FZ e SH fanno parte dello stesso universo :smile:
Oltre a questo hanno diversi elementi in comune, per dire i faccioni di roccia di Space Harrier che compaiono dal secondo livello si chiamano Ida, così come il nome dell'ottavo stage di SH, in Fantasy zone il boss dell'ottavo stage (casualmente :smile: ), col faccione quadrato si chiama Ida 2 :smile:

Space_Harrier_enemy_Ida.png

Fantasy_Zone_boss_ida2.gif

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...