Vai al contenuto

Benvenuti nel Club PlayStation


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Popolo di Sonari, apre ufficialmente il Club Ufficiale PlayStation!

Grazie alla nuova piattaforma, quelli che erano i vecchi topic community diventano dei veri e propri Club!

Cosa cambia rispetto ai topic community?

In breve, un Club è un po' come un sub-forum. All'interno dello stesso possono essere aperti vari topic in modo da dividere gli argomenti e trattarli in maniera più approfondita.

A titolo di esempio, in questo Club potremmo inizialmente aprire ben tre discussioni, quali:

1) PlayStation Competizione - per indire e/o organizzare gare e tornei (utilizzando il calendario messo a disposizione dalla piattaforma);

2) PlayStation Community - per trovare nuovi amici con i quali giocare ai vari titoli multiplayer e/o trovare aiuti al fine di affrontare le sfide più impegnative nei vari titoli singleplayer;

3) PlayStation Support - per condividere i problemi riscontrati con le vostre console e/o proporre soluzioni ed offrire supporto ai giocatori alle prese con problemi tecnici.

Ciononostante, anche per dare più risalto ad uno specifico problema o ad uno specifico torneo, è possibile aprire dei topic dedicati.

 

Per ovvi motivi, essendoci una sezione principale, non sarà possibile aprire discussioni che riguardano news e/o giochi ufficiali.

Queste ultime verranno trattate unicamente nell'area Gaming News & Debate.

 

Il Club sarà visibile a tutti, ma potranno partecipare solo i membri che ne faranno richiesta. Per fare richiesta bisognerà rispettare determinati requisiti, menzionati all'interno del regolamento del Club, quali:

1) Possedere una console PlayStation;

2) Condividere la propria tag.

 

Detto questo, vi diamo il Benvenuto nel Club PlayStation!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...