Vai al contenuto

Novità in arrivo da 2K per la serie Bioshock?


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

https://lordsofgaming.net/2022/08/2k-is-teasing-bioshock-news-for-this-week/

Cita

Over on the official 2K Games Twitter account, they have submerged into a Bioshock marketing campaign. In the early morning hours, the account began posting Bioshock fan art. Along with that, it changed its profile picture to Bioshock antagonist Andrew Ryan. Yet most notably came the post “Would you kindly join us in celebrating BioShock’s 15th anniversary #BioShock15.
The top comment in the replies comes from Gamescom and The Game Awards showrunner Geoff Keighley. There is a clear interaction between him and the official 2K Games Twitter account. An acknowledgment that something is coming at this week’s Gamescom event. Another Tweet seems to indicate it could be some sort of prequel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero…purtroppo senza il maestro levine dietro il gioco i dubbi son normali.

basta vedere l’abbisso che c’è tra il primo e il secondo(senza levine)…o tra l’infinite e il secondo.anche se l’infinite per me rimane una spanna sotto il primo

cmq il primo bio insieme a unchy 2,tlou,fallout 3 e oblivion forma la cinquina dei migliori titoli di quella gen.sapere di un nuovo bio mi esalta…ma con riserva per il motivo detto

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo l'ho adorato (ma è invecchiato maluccio imho). Il secondo l'ho trovato un buon gioco , nulla di più. Infinite invece mi è piaciuto tantissimo, ma meno dell'uno. Dal punto di vista narrativo una perla assoluta per i miei gusti personali. Vedremo, ma senza Levine non so cosa aspettarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...