Vai al contenuto

il ritorno (o meglio ci si prova) del vecchio Pacchi


Pacchi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!!!!! lo so lo so... non si fanno questi topic perchè inzozzano e io sono, o ero, non so più nemmeno dove controllarlo ahahah, un moderatore... che chiede venia a tutto il grupppo che c'era e che c'è ora e che ci sarà in futuro per il mio anno di assenza.... -

Non cerco ne giustificazioni o altro ma la vita mi ha portato via una bella fetta di tempo (complici i miei tre figli piccoli che qualcuno di voi ha anche avuto la notizia il giorno successivo alla nascita nei vari game online)

Cercherò di essere sicuramente più presente e attivo.. ma siccuramente non come moderatore.. non è che non mi faccia piacere.. ma il tempo è davvero tiranno e poco poco!

 

Per il resto ragazzuoli sapppiate che mi siete mancati parecchio e siete stati per un anno intero un buco enorme all'interno della mia vita e vorrei provare a tapparlo di nuovo con la vostra amicizia digitale e non, perchè mi siete mancati davvero un sacco!

 

non assicuro post quotidiani ma vi leggerò e vi risponderò sicuramente, molte più volte di quello che vi aspettiate ahahahah


per il resto qui tutto bene? come state? che è poi la cosa che mi interessa di più :D

 

 

Ciaooooooooooooo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bentornato!

Qua stiamo cercando di dare un cambio alle cose e di migliorarle.

Per farlo ci servirà più presenza possibile, quindi non posso che dirmi contento che tu sia tornato!

Abbiamo cambiato piattaforma giusto questa notte, quindi se alcune funzioni non vanno come dovrebbero o alcuni post ancora non si aprono, è perché la fase di migrazione è ancora in corso.

 

Detto questo, sarà un piacere ri-leggerti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...