Vai al contenuto

Ufficiale: Death Stranding sul Gamepass Pc


Calavera

Messaggi raccomandati

 Era ormai scontato viste le immagini degli ultimi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità 

Dopo giorni di rumor e speculazioni, adesso finalmente è ufficiale: Death Stranding sta per arrivare su PC Game Pass, il gioco di Hideo Kojima sarà disponibile per gli abbonati a partire da martedì 23 agosto.

https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-ufficiale-game-pass-quando-esce-603944.html

Sony avrà avuto voce in capitolo su questa pubblicazione ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Calavera ha scritto:

 Era ormai scontato viste le immagini degli ultimi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità 

Dopo giorni di rumor e speculazioni, adesso finalmente è ufficiale: Death Stranding sta per arrivare su PC Game Pass, il gioco di Hideo Kojima sarà disponibile per gli abbonati a partire da martedì 23 agosto.

https://www.everyeye.it/notizie/death-stranding-ufficiale-game-pass-quando-esce-603944.html

Sony avrà avuto voce in capitolo su questa pubblicazione ? 

Senza conoscere gli accordi con 505 games difficile da dirsi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • PilotsGamer99 ha cambiato il titolo in Ufficiale: Death Stranding sul Gamepass Pc
31 minuti fa, Riverside ha scritto:

Robe insensate

Ma già capitate con MLB
🤫

20220819_134627.jpgWidget span

Per MLB se non ricordo male è la lega che obbliga a far uscire multipiattaforma il gioco,questo esce solo su pc gamepass dopo la versione “fisica” ma non su Xbox,probabilmente 505 detiene pieni diritti di pubblicazione solo per quanto riguarda Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Quello che mi chiedo e se sarà disponibile anche in cloud e, di conseguenza, se giocabile su Xbox.

Farebbe davvero molto strano...

Non credo, i giochi per PC non hanno versioni Xcloud.

15 minuti fa, Onezero ha scritto:

Per MLB se non ricordo male è la lega che obbliga a far uscire multipiattaforma il gioco,questo esce solo su pc gamepass dopo la versione “fisica” ma non su Xbox,probabilmente 505 detiene pieni diritti di pubblicazione solo per quanto riguarda Windows.

Infatti non mi riferivo al fatto che MLB sia multipiatta, ma che fosse andato D1 nel GamePass.

Quella di certo è una scelta di Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'edizione PC Game Pass di Death Stranding include peraltro alcuni oggetti esclusivi sbloccabili all'interno del gioco:

- Chiral Gold / Omnireflector "Ludens Mask" Sunglasses (Color Variant)

- Gold and Silver Power Skeleton

- Gold and Silver All-Terrain Skeleton

- Gold and Silver Armor Plate.

In più confermato il supporto agli obiettivi Xbox live.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, rapido85 ha scritto:

ma in cloud si puo giocare tramite la xbox sx?

 

Stando a quanto diceva Riverside, non dovrebbe essere possibile in quanto i giochi del PC Game Pass non sono disponibili anche su Xcloud.

Dovesse essere possibile lo comunicherebbero in qualche modo, poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coscienza ha scritto:

Per quanto sia stato premiato e venerato, faccio una fatica bestiale ad andarci a fondo. L’ho abbandonato al capitolo 5 o 6. 

Avevo preso la standard... 2 palle. È uscita la DC... "Con i trigger adattivi è tutto un altro mondo!". Comprato l'update alla DC, fatte due missioni col Dualsense... 3 palle.

 

 

Edit by Mod

Modificato da PilotsGamer99
Epiteto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
19 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Avevo preso la standard... 2 palle. È uscita la DC... "Con i trigger adattivi è tutto un altro mondo!". Comprato l'update alla DC, fatte due missioni col Dualsense... 3 palle.

 

 

Edit by Mod

Evitiamo epiteti che invogliano al deragliamento della discussione :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, theVeth ha scritto:

Stando a quanto diceva Riverside, non dovrebbe essere possibile in quanto i giochi del PC Game Pass non sono disponibili anche su Xcloud.

Dovesse essere possibile lo comunicherebbero in qualche modo, poco ma sicuro.

allora non me ne faccio niente perche non ho un pc da gaming, spero che un giorno arrivi sulla console xbox, mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

allora non me ne faccio niente perche non ho un pc da gaming, spero che un giorno arrivi sulla console xbox, mai dire mai.

C'è su geforcenow quindi non hai bisogno di un pc da gaming. Se lo vuoi su gamepass è un altro conto ma tranquillo che su Xbox non lo vedrai mai almeno che Sony non fallisca😉

53 minuti fa, GGiuliano93 ha scritto:

Ottimo ma ce l’ho già fisico su ps5, devo ancora finirlo, non perché non mi piace ma non ho avuto tempo… comunque per me è stratosferico

Per me è una delle migliori esperienze da gaming mai giocate. Un gioco tanto atipico quanto affascinante ma sicuramente non per tutti

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

C'è su geforcenow quindi non hai bisogno di un pc da gaming. Se lo vuoi su gamepass è un altro conto ma tranquillo che su Xbox non lo vedrai mai almeno che Sony non fallisca😉

Per me è una delle migliori esperienze da gaming mai giocate. Un gioco tanto atipico quanto affascinante ma sicuramente non per tutti

guarda che è gia realtà, è sul xbox game pass che gia cosi è una cosa impensabile fino a una settimana fa, ora non so se questa Ip appartiene alla sony oppure di kojima.

Modificato da rapido85
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, rapido85 ha scritto:

guarda che è gia realtà, è sul xbox game pass che gia cosi è una cosa impensabile fino a una settimana fa, ora non  se questa Ip appartiene alla sony oppure di kojima.

No rapido. Su PC c'era già. Certo, fa strano vederlo sul game pass, ma è pur sempre relegato a quella piattaforma.

Death Stranding è un trademark di Sony comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rapido85 ha scritto:

guarda che è gia realtà, è sul xbox game pass che gia cosi è una cosa impensabile fino a una settimana fa, ora non so se questa Ip appartiene alla sony oppure di kojima.

È su PC Gamepass, non Xbox Gamepass. Evidentemente 505 può pubblicarlo in questa forma. L’IP è di Sony. Penso ci siano differenze di diritti di pubblicazione tra console e PC. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Valerio ha scritto:

Nonostante tutto si tratta di un evento epocale la pubblicazione di un trademark Sony sul Game Pass. Ultimamente tra acquisizioni e giochi inseriti sul Pass (penso anche a Persona) Microsoft ci sta stupendo un giorno si e l'altro pure.

Beh, come ho detto era già successo con MLB. Gioco che qui dice poco o niente, ma che in USA muove numeri. Addirittura D1.

20220820_104803.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PilotsGamer99 ha scritto:

Data la diatriba legale legata all’acquisizione di Activision potrebbe anche essere una mossa di Sony per dimostrare ai regolatori che i titoli Playstation arrivano sul Gamepass.

Non lo so, potrebbe pure essere.

Il settore è diventato abbastanza indecifrabile, e certi eventi che prima sembravano improbabili, oggi sono all'ordine del giorno.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 minuti fa, PilotsGamer99 ha scritto:

Data la diatriba legale legata all’acquisizione di Activision potrebbe anche essere una mossa di Sony per dimostrare ai regolatori che i titoli Playstation arrivano sul Gamepass.

Per essere, quantomeno su twitter, Sony non è stata proprio menzionata:

A giudicare da quello che scrivono pare che l'accordo l'abbiano raggiunto 505 e Kojima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...