Vai al contenuto

Gamescom 2022 | Link per la diretta ore 20


Ospite

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Lies of P pare arrivare al day1 sul pass, bella bombetta :book:

Ottimo pero secondo me queste uscite di terze parti al lancio cambiano il mercato, mi spiego perchè ora io utente PS5 dovrei andare di day one a prezzo pieno quando so che dall'altra parte lo giocano "gratis" idem A Plague tale che per questo motivo leggasi mi sento preso in giro non lo prenderò più al lancio su PS5 come avevo preventivato. E ripeto a scanso di equivoci brava Microsoft che può dare questo alla sua utenza, dall'altro pero si scontenta tutti gli altri o meglio prendo d'esempio me per quello scritto sopra.. Ovvio che uno guarda a casa sua io da Sonaro se vedo che le terze arrivano gratis altrove ci penso 100 volte a prenderle al lancio su PS5.. insomma se da una parte ci guadagneranno sicuramente un botto subito senza paura o problemi di dire chissa se vendiamo visto che sono parati dai soldi di Micro, dall'altro le altre utenze, PC, PS, N guardano la cosa un po mica troppo piacevolmente, oh parlo per me stesso.. Io la penso cosi se prima era day one tutta la roba terze parti che arriva sul game pass a sbaffo su PS5 semplicemente sentendomi preso in giro, nel senso, perchè io devo pagare 70 bombe quando di la non tirano fuori un€ e se per le esclusive potevo capire questa strategia, sui multi "NUOVI" no.. Scusate per il post lunghissimo  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Neme ha scritto:

Ottimo pero secondo me queste uscite di terze parti al lancio cambiano il mercato, mi spiego perchè ora io utente PS5 dovrei andare di day one a prezzo pieno quando so che dall'altra parte lo giocano "gratis" idem A Plague tale che per questo motivo leggasi mi sento preso in giro non lo prenderò più al lancio su PS5 come avevo preventivato. E ripeto a scanso di equivoci brava Microsoft che può dare questo alla sua utenza, dall'altro pero si scontenta tutti gli altri o meglio prendo d'esempio me per quello scritto sopra.. Ovvio che uno guarda a casa sua io da Sonaro se vedo che le terze arrivano gratis altrove ci penso 100 volte a prenderle al lancio su PS5.. insomma se da una parte ci guadagneranno sicuramente un botto subito senza paura o problemi di dire chissa se vendiamo visto che sono parati dai soldi di Micro, dall'altro le altre utenze, PC, PS, N guardano la cosa un po mica troppo piacevolmente, oh parlo per me stesso.. Io la penso cosi se prima era day one tutta la roba terze parti che arriva sul game pass a sbaffo su PS5 semplicemente sentendomi preso in giro, nel senso, perchè io devo pagare 70 bombe quando di la non tirano fuori un€ e se per le esclusive potevo capire questa strategia, sui multi "NUOVI" no.. Scusate per il post lunghissimo  

 

Ti compri una xbox e lo giochi nel Pass insieme a tutto il resto del cucuzzaro, invece di lamentarsi perchè Sony fa altre strategie.

Di Lies of P sul pass ne escono a dozzine in una gen, la console nell'arco della gen te la ripaghi e ci vai pure in guadagno.

 

Chissà che altro esce da questa Gamescom sul pass :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Neme ha scritto:

Ottimo pero secondo me queste uscite di terze parti al lancio cambiano il mercato, mi spiego perchè ora io utente PS5 dovrei andare di day one a prezzo pieno quando so che dall'altra parte lo giocano "gratis" idem A Plague tale che per questo motivo leggasi mi sento preso in giro non lo prenderò più al lancio su PS5 come avevo preventivato. E ripeto a scanso di equivoci brava Microsoft che può dare questo alla sua utenza, dall'altro pero si scontenta tutti gli altri o meglio prendo d'esempio me per quello scritto sopra.. Ovvio che uno guarda a casa sua io da Sonaro se vedo che le terze arrivano gratis altrove ci penso 100 volte a prenderle al lancio su PS5.. insomma se da una parte ci guadagneranno sicuramente un botto subito senza paura o problemi di dire chissa se vendiamo visto che sono parati dai soldi di Micro, dall'altro le altre utenze, PC, PS, N guardano la cosa un po mica troppo piacevolmente, oh parlo per me stesso.. Io la penso cosi se prima era day one tutta la roba terze parti che arriva sul game pass a sbaffo su PS5 semplicemente sentendomi preso in giro, nel senso, perchè io devo pagare 70 bombe quando di la non tirano fuori un€ e se per le esclusive potevo capire questa strategia, sui multi "NUOVI" no.. Scusate per il post lunghissimo  

Esce in abbonamento, mica è gratis davvero. Sinceramente se un gioco mi interessa io preferirei comprarlo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Esce in abbonamento, mica è gratis davvero. Sinceramente se un gioco mi interessa io preferirei comprarlo e basta.

E se ci muori dietro pure io, ma un A plague tales che già non ci muoio per me è ora NO al lancio dopo questa cosa 

25 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

Ti compri una xbox e lo giochi nel Pass insieme a tutto il resto del cucuzzaro, invece di lamentarsi perchè Sony fa altre strategie.

Di Lies of P sul pass ne escono a dozzine in una gen, la console nell'arco della gen te la ripaghi e ci vai pure in guadagno.

 

Chissà che altro esce da questa Gamescom sul pass :book:

Ma infatti non ho criticato loro, ho detto che cambiano il mercato e le vendite sulle altre piattaforme perchè qualcuno che la pensa come me immagino ci sarà e nemmeno pochi. Guarda di prendere una console fotocopia di PS5 anche no, come sai non amo manco le sue esclusive resto uguale su PS5, prendero quei giochi multi che arrivano sul pass dopo n mesi a poco e risolvo senza patemi d'animo o se ci muoio dietro a un gioco tiro fuori la pecunia era solo per dire che la vedo una cosa un po da game change del mercato e non ho ancora capito se è un bene o un male a le softco che ci entrano 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Neme ha scritto:

E se ci muori dietro pure io, ma un A plague tales che già non ci muoio per me è ora NO al lancio dopo questa cosa 

Ma infatti non ho criticato loro, ho detto che cambiano il mercato e le vendite sulle altre piattaforme perchè qualcuno che la pensa come me immagino ci sarà e nemmeno pochi. Guarda di prendere una console fotocopia di PS5 anche no, come sai non amo manco le sue esclusive resto uguale su PS5, prendero quei giochi multi che arrivano sul pass dopo n mesi a poco e risolvo senza patemi d'animo o se ci muoio dietro a un gioco tiro fuori la pecunia era solo per dire che la vedo una cosa un po da game change del mercato e non ho ancora capito se è un bene o un male a le softco che ci entrano 

Beh, restare mono-piatta è una scelta come un'altra.

Anche chi ha solo Xbox, rinuncia ai giochi di PS.

Però di certo preferisco una posizione onesta come la tua, a quanti scrivono che "casualmente" i giochi D1 Pass non interessano mai.

In ogni caso oggi una S costa poco e niente. La vita è una questione di scelte.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Neme ha scritto:

Ottimo pero secondo me queste uscite di terze parti al lancio cambiano il mercato, mi spiego perchè ora io utente PS5 dovrei andare di day one a prezzo pieno quando so che dall'altra parte lo giocano "gratis" idem A Plague tale che per questo motivo leggasi mi sento preso in giro non lo prenderò più al lancio su PS5 come avevo preventivato. E ripeto a scanso di equivoci brava Microsoft che può dare questo alla sua utenza, dall'altro pero si scontenta tutti gli altri o meglio prendo d'esempio me per quello scritto sopra.. Ovvio che uno guarda a casa sua io da Sonaro se vedo che le terze arrivano gratis altrove ci penso 100 volte a prenderle al lancio su PS5.. insomma se da una parte ci guadagneranno sicuramente un botto subito senza paura o problemi di dire chissa se vendiamo visto che sono parati dai soldi di Micro, dall'altro le altre utenze, PC, PS, N guardano la cosa un po mica troppo piacevolmente, oh parlo per me stesso.. Io la penso cosi se prima era day one tutta la roba terze parti che arriva sul game pass a sbaffo su PS5 semplicemente sentendomi preso in giro, nel senso, perchè io devo pagare 70 bombe quando di la non tirano fuori un€ e se per le esclusive potevo capire questa strategia, sui multi "NUOVI" no.. Scusate per il post lunghissimo  

Ma perché ti deve dare fastidio? Insomma se puoi alla fine ti conviene farti anche la Xbox e comprare su PlayStation solo i titoli che non arrivano sul Pass. Così godi e basta e, quando arriva Xcloud neppure ti serve una Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Neme ha scritto:

Ottimo pero secondo me queste uscite di terze parti al lancio cambiano il mercato, mi spiego perchè ora io utente PS5 dovrei andare di day one a prezzo pieno quando so che dall'altra parte lo giocano "gratis" idem A Plague tale che per questo motivo leggasi mi sento preso in giro non lo prenderò più al lancio su PS5 come avevo preventivato. E ripeto a scanso di equivoci brava Microsoft che può dare questo alla sua utenza, dall'altro pero si scontenta tutti gli altri o meglio prendo d'esempio me per quello scritto sopra.. Ovvio che uno guarda a casa sua io da Sonaro se vedo che le terze arrivano gratis altrove ci penso 100 volte a prenderle al lancio su PS5.. insomma se da una parte ci guadagneranno sicuramente un botto subito senza paura o problemi di dire chissa se vendiamo visto che sono parati dai soldi di Micro, dall'altro le altre utenze, PC, PS, N guardano la cosa un po mica troppo piacevolmente, oh parlo per me stesso.. Io la penso cosi se prima era day one tutta la roba terze parti che arriva sul game pass a sbaffo su PS5 semplicemente sentendomi preso in giro, nel senso, perchè io devo pagare 70 bombe quando di la non tirano fuori un€ e se per le esclusive potevo capire questa strategia, sui multi "NUOVI" no.. Scusate per il post lunghissimo  

io non capisco perche non ti prendi una xbox sx, con i soldi che risparmi tra gamepass e punti reward ti ripaghi i soldi spesi, tu pensa che ho giocato a tutti i giochi first party e terze parti senza spendere 1 euro e ho pure 97000 punti reward che sono piu di 100€ e non so come spenderli perche i giochi me li danno gratis, mi sa che mi prendo le cuffie con quei soldi aggratis.

e sulla ps5 ti compri solo i first party sony.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
    • https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html   i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche. Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? e anche questa la togliamo dalla checklist sotto col prossimo gomblotto  
    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
    • Con steam deck ci ho giocato, ma giusto mezz'oretta con quella di un amico ad Elden ring un paio di settimane fa. Tanta roba, pur essendo grandicella e leggerissima e Elden ring ci girava piuttosto bene. Dal punto di vista ergonomico poi l'ho trovata abbastanza comoda. Purtroppo è l'unico gioco che ho provato quindi la mia esperienza finisce lì. Io c'è lo farei anche un pensierino, ma so già che una volta presa non la userei perché non amo giocare su monitor piccoli. Il PC lo collegavo al 55 per giocare... E la switch è da anni nel dock. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...