Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Suits.jpeg

 

Sto vedendo, sono alla seconda stagione ma non ha molto da offrire, qualche battutina simpatica che ti fa scappare la risatina (e a volte qualcosa anche di molto stupido, come sviluppo).

 

All'ottava (!!!) non ci arriverò di certo, finisco questa e droppo, forse in attesa di tempi migliori o forse mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando qualche punatata di Black Mirror (tanto sono scollegate una dall'altra); ciclicamente me lo torno a vedere che ormai ci sono 6 stagioni mi sembra.

Come al solito riesce a lasciarti un grande senso di inquietudine, dopo la visione ti fa pensare molto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la seconda stagione di The Boys, bell'episodio finale che risolve parecchie trame e c'ha pure un bel twistone.

È stata una stagione molto più politica della prima e mi è piaciuta questa deriva, c'è una strada abbastanza chiara che potranno prendere con la terza e spero mantenga questa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando The Office su Prime per farmi 2 risate, e non sono rimasto deluso visto che è molto divertente. All'inizio mi strappava parecchi sorrisi però lo trovavo un po'lento e dal ritmo un po' spezzettato, ma con gli episodi successivi ha ingranato e prima di andare a dormire lo guardo volentieri. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 puntate di The Third Day su SKY, serie con Jude Law ambienta su l'isola di Osea (Inghilterra), il cui unico collegamento con la terraferma è una strada rialzata coperta dall'acqua la maggior parte del tempo, percorribile solo quando c'è la bassa marea. Una serie mistery-horror molto interessante, con gli abitanti dell'isola con i loro rituali e le loro tradizioni molto inquietanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora iniziato, non sono convinto perché non so dove voglia andare a parare

Immagino che ci sarà molta più “forza” di quanto ci potremmo aspettare :ahsisi:

primo ep passabile (+ una chicca non da poco), sopratutto dopo essermi sparato la terza puntata di discovery :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra Kai: iniziato seconda stagione, mi sta gasando discretamente.

The Crown: 3ep della terza stagione, devo ancora abituarmi al nuovo cast, ma sembra convincente.

Modern Family: iniziata ottava stagione, sempre alto livello.

Friends: devo iniziare la nona, vediamo come butta.

Community: finito... ultime 2 stagioni e mezzo precipitate purtroppo... recupera un poco con gli ultimi 3/4 ep della sesta, ma è troppo tardi. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita Suburra con la stagione 3. C'ha i suoi momenti fighi, ma sostanzialmente rimane 'na cazzata. Oppure è una cazzata, ma c'ha i suoi momenti fighi. L'ultima stagione mi sembra anche un po' rushata e piena di avvenimenti che mettono a dura prova la sospensione dell'incredulità (e io ho una soglia di tolleranza molto generosa).

Però, dai, alla fine si lascia guardare con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5
Odio le serie tv. Ma ho visto di recente "L'assassinio di Gianni Versace" ed è piacevole e ben scritta per essere una serie tv.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo di sta cosa :asd: Dipende da quanto adattano in una stagione per capire quante saranno allora :sisi:

A parte che The Boys non è una visual novel ma è un fumetto... In ogni caso la serie TV si distacca moltissimo dall'opera originale.

 

Possono finirla alla terza stagione come farne altre 20, ma essendo prodotti americani sicuramente allungheranno il brodo fino a farci venire il vomito, come sempre.

 

Nel frattempo devo dire che Mandalorian continua a piacermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ne sento parlare in giro molto bene e mi ispira molto, posso chiederti solo se è una storia originale o se è basata su fatti realmente accaduti?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wikipedia dice che è basata su un romanzo con personaggi fittizi, poi non so se tutti i grandi maestri di scacchi che citano nella serie siano esistiti davvero oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia dice che è basata su un romanzo con personaggi fittizi, poi non so se tutti i grandi maestri di scacchi che citano nella serie siano esistiti davvero oppure no.
Non l'ho ancora finita, ma finora mi pare siano tutti nomi di GM realmente esistiti (tipo Capablanca).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina degli scacchi piaciuta parecchio, the mandalorian 2 tanta roba anche solo per baby Yoda che adoro :D The Walking Dead World beyond parecchio teen nulla di che, per me tra i Walking tutta la vita il FEAR che per me si magna tutti tra l'altro è cominciata pure la nuova stagione sempre uno spettacolo, poi da iniziare Lovercraft Country e His dark materials. Tanta roba anche la nuova stagione di Star Trek Discovery, ne seguo troppe, iniziato ieri anche The Where Ten di Laugier quel matto dietro MARTYRS *_*
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Non l'ho ancora finita, ma finora mi pare siano tutti nomi di GM realmente esistiti (tipo Capablanca).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ah ecco, bene. Io conosco giusto come si muovono i pezzi, della storia degli scacchi non so nulla, nonostante ciò ho apprezzato molto la serie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...