Vai al contenuto

Serie TV e Streaming - Parliamone, cosa state vedendo e cosa vorreste vedere


Ospite Deleted member 516

Messaggi raccomandati

Suits.jpeg

 

Sto vedendo, sono alla seconda stagione ma non ha molto da offrire, qualche battutina simpatica che ti fa scappare la risatina (e a volte qualcosa anche di molto stupido, come sviluppo).

 

All'ottava (!!!) non ci arriverò di certo, finisco questa e droppo, forse in attesa di tempi migliori o forse mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando qualche punatata di Black Mirror (tanto sono scollegate una dall'altra); ciclicamente me lo torno a vedere che ormai ci sono 6 stagioni mi sembra.

Come al solito riesce a lasciarti un grande senso di inquietudine, dopo la visione ti fa pensare molto. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la seconda stagione di The Boys, bell'episodio finale che risolve parecchie trame e c'ha pure un bel twistone.

È stata una stagione molto più politica della prima e mi è piaciuta questa deriva, c'è una strada abbastanza chiara che potranno prendere con la terza e spero mantenga questa qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto guardando The Office su Prime per farmi 2 risate, e non sono rimasto deluso visto che è molto divertente. All'inizio mi strappava parecchi sorrisi però lo trovavo un po'lento e dal ritmo un po' spezzettato, ma con gli episodi successivi ha ingranato e prima di andare a dormire lo guardo volentieri. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 puntate di The Third Day su SKY, serie con Jude Law ambienta su l'isola di Osea (Inghilterra), il cui unico collegamento con la terraferma è una strada rialzata coperta dall'acqua la maggior parte del tempo, percorribile solo quando c'è la bassa marea. Una serie mistery-horror molto interessante, con gli abitanti dell'isola con i loro rituali e le loro tradizioni molto inquietanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho ancora iniziato, non sono convinto perché non so dove voglia andare a parare

Immagino che ci sarà molta più “forza” di quanto ci potremmo aspettare :ahsisi:

primo ep passabile (+ una chicca non da poco), sopratutto dopo essermi sparato la terza puntata di discovery :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra Kai: iniziato seconda stagione, mi sta gasando discretamente.

The Crown: 3ep della terza stagione, devo ancora abituarmi al nuovo cast, ma sembra convincente.

Modern Family: iniziata ottava stagione, sempre alto livello.

Friends: devo iniziare la nona, vediamo come butta.

Community: finito... ultime 2 stagioni e mezzo precipitate purtroppo... recupera un poco con gli ultimi 3/4 ep della sesta, ma è troppo tardi. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita Suburra con la stagione 3. C'ha i suoi momenti fighi, ma sostanzialmente rimane 'na cazzata. Oppure è una cazzata, ma c'ha i suoi momenti fighi. L'ultima stagione mi sembra anche un po' rushata e piena di avvenimenti che mettono a dura prova la sospensione dell'incredulità (e io ho una soglia di tolleranza molto generosa).

Però, dai, alla fine si lascia guardare con piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5
Odio le serie tv. Ma ho visto di recente "L'assassinio di Gianni Versace" ed è piacevole e ben scritta per essere una serie tv.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo di sta cosa :asd: Dipende da quanto adattano in una stagione per capire quante saranno allora :sisi:

A parte che The Boys non è una visual novel ma è un fumetto... In ogni caso la serie TV si distacca moltissimo dall'opera originale.

 

Possono finirla alla terza stagione come farne altre 20, ma essendo prodotti americani sicuramente allungheranno il brodo fino a farci venire il vomito, come sempre.

 

Nel frattempo devo dire che Mandalorian continua a piacermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Ne sento parlare in giro molto bene e mi ispira molto, posso chiederti solo se è una storia originale o se è basata su fatti realmente accaduti?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wikipedia dice che è basata su un romanzo con personaggi fittizi, poi non so se tutti i grandi maestri di scacchi che citano nella serie siano esistiti davvero oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia dice che è basata su un romanzo con personaggi fittizi, poi non so se tutti i grandi maestri di scacchi che citano nella serie siano esistiti davvero oppure no.
Non l'ho ancora finita, ma finora mi pare siano tutti nomi di GM realmente esistiti (tipo Capablanca).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina degli scacchi piaciuta parecchio, the mandalorian 2 tanta roba anche solo per baby Yoda che adoro :D The Walking Dead World beyond parecchio teen nulla di che, per me tra i Walking tutta la vita il FEAR che per me si magna tutti tra l'altro è cominciata pure la nuova stagione sempre uno spettacolo, poi da iniziare Lovercraft Country e His dark materials. Tanta roba anche la nuova stagione di Star Trek Discovery, ne seguo troppe, iniziato ieri anche The Where Ten di Laugier quel matto dietro MARTYRS *_*
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

Non l'ho ancora finita, ma finora mi pare siano tutti nomi di GM realmente esistiti (tipo Capablanca).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Ah ecco, bene. Io conosco giusto come si muovono i pezzi, della storia degli scacchi non so nulla, nonostante ciò ho apprezzato molto la serie :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...