Vai al contenuto

Multiversus


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Hai fatto molto bene ad aprirci un topic (volevo farlo anche io).

 

Qualcuno lo ha già provato/giocato?

Io devo ancora scaricarlo ma non ho ancora deciso su quale piattaforma.

Magari lo scarico su PS giusto per accenderla visto che la tengo spenta da un bel po'.

 

C'è da dire che dovrebbe essere crossplay.

 

@snake-16 parlacene un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi piacerebbe sapere quanti personaggi ci sono attualmente, se si devono sbloccare o sono tutti disponibili, come avviene la progressione dell'account, se ci sono potenziamenti, se ci sono microtransazioni legate ai potenziamenti o se sono ben studiate (magari esclusivamente per skin e robe soltanto accessorie).

 

Insomma... non so proprio nulla del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche partitella l'ho fatta, ma ci ho capito poco e niente (se non che sono inspiegabilmente competitivo)

I personaggi disponibili al momento sono 17, di cui 5 free e il resto da sbloccare con le monete.

Giocando si guadagnano abilità legate al personaggio usato e monete per sbloccare gli altri personaggi (costano tra le 2000 e le 3000 monete, io con tipo 5 partite ho fatto poco più di 2000 monete).

La roba estetica pare sia da comprare con la valuta in game, ma potrei tranquillamente sbagliarmi, visto che ho dato solo un'occhiata veloce e superficiale.

Il gioco è un clone di Smash, ma con il gameplay legnoso e la grafica brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...