Vai al contenuto

Topic ufficiale sui dati di vendita


Coscienza

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Azz, la SS si sta rivelando un macigno sul mercato :book:

Con quei numeri pare più un sassolino. Il mercato giapponese è praticamente morto. 
Questo è più un risultato più simbolico considerando che una console Microsoft supera una Sony dopo anni. Tuttavia spero che a cannonate come Final Fantasy 16 o Rebirth (oppure il prossimo Forspoken, il quale ripercorre una narrativa tipicamente manga) ci sia qualcosa in grado di rispondere sul fronte Xbox. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

La console di riferimento per Microsoft è evidentemente quella.... 

AHHAHAHAHAH

Tra un po' costerà di più una PS4 usata


Ancora una volta il portafoglio si rivela un parametro importante per il consumatore :book:

Il fatto che costi quanto una PS4, non so se è leggibile come sfottò nei confronti di MS o di Sony :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

A me sembra ridicolo mettere insieme le vendite di un prodotto che costa 200 euro con uno che ne costa 500. 

Ma ormai a questo sono ridotti quelli di Microsoft 

 

 

A me sembra ridicolo separarle.
 

Fanno entrambe parte dell’offerta Next Gen di Microsoft, ci girano gli stessi giochi, se uno compra X NON compra S e viceversa, quindi è logico accorparle se si vuole valutare il successo dell’offerta Microsoft in ambito console. 

Se Microsoft fosse uscita solo con Series S sarebbero state confrontate nonostante la differenza di prezzo… 

Offrire più scelta è stata evidentemente una mossa azzeccata, chi sosteneva il contrario, a partire da Sony stessa, se ne faccia una ragione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo damage, le console vengono sempre paragonate nel mercato e nelle vendite.

Switch allora che costa da sempre 200 euro meno? Ne ridimensioniamo il risultato perchè non hanno un Jim che le vende a 550 euro.

Penso sia la prima volta che leggo di sfottò ai prodotti perchè sono convenienti ed economici, di solito dovrebbe essere un fattore positivo :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì perché il SOT del 2018 è lo stesso di oggi…  è un GaaS, valutarlo per il metacritic del lancio è senza senso. 

Lol..... peccato che con gt Sport ogniqualvolta che lo si faceva notare si veniva presi per cazzari......

Per inciso io sono d'accordo con te, mi faceva solo sorridere che qualcuno la mena con i voti e poi però esalta un gioco che metacritic alla mano, sempre secondo il suo ragionamento, vale come un peto nel vento .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

Lol..... peccato che con gt Sport ogniqualvolta che lo si faceva notare si veniva presi per cazzari......

Per inciso io sono d'accordo con te, mi faceva solo sorridere che qualcuno la mena con i voti e poi però esalta un gioco che metacritic alla mano, sempre secondo il suo ragionamento, vale come un peto nel vento .

Ma si faceva notare cosa??

Che SoT è alla quarta o quinta stagione e GT è uscito l'altro ieri.

Bah

Cita

Sea of Thieves supera quota 30 milioni di giocatori, è uno dei più grandi successi di sempre per Xbox

Al momento il gioco ha più utenti registrati di The Elder Scrolls Online e Final Fantasy XIV, due degli MMO Più popolari al mondo

https://it.ign.com/sea-of-thieves/194036/news/sea-of-thieves-supera-quota-30-milioni-di-giocatori-e-uno-dei-piu-grandi-successi-di-sempre-per-xbox#:~:text=Il gioco ha superato quota,a crescere nei prossimi anni.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Deathmask82 ha scritto:

Lol..... peccato che con gt Sport ogniqualvolta che lo si faceva notare si veniva presi per cazzari......

Per inciso io sono d'accordo con te, mi faceva solo sorridere che qualcuno la mena con i voti e poi però esalta un gioco che metacritic alla mano, sempre secondo il suo ragionamento, vale come un peto nel vento .

Mi sembra ovvio che Mirko sia di parte, come molti utenti qui dentro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma si faceva notare cosa??

Che SoT è alla quarta o quinta stagione e GT è uscito l'altro ieri.

Bah

Gt sport, non il 7 ho sbagliato a scrivere nel post prima.... comunque mi fa piacere che sot abbia venduto 30 milioni di copie, io ero rimasto a 5...gt sport invece è stato vero flop con sole 8 milioni di unità vendute 😩

 

 

 

 

 

 

Modificato da Deathmask82
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...