Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Cos'è, non c'era nessun medico scalpitante di fama che si è proposto per questa cringiata di spot? Hanno dovuto virare sul nobel per quanto riguarda la fisica; lui sicuramente ne saprà di più del povero dilettante con due nobel per la medicina che ci ha lasciato recentemente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è, non c'era nessun medico scalpitante di fama che si è proposto per questa cringiata di spot? Hanno dovuto virare sul nobel per quanto riguarda la fisica; lui sicuramente ne saprà di più del povero dilettante con due nobel per la medicina che ci ha lasciato recentemente.

 

Davvero :asd:

insomma, non contento della pubblicità Pfizer "grazie alla scienzah abbiamo vaccini sicuri ed efficaci", si è nuovamente prestato a stà roba, che è di una tristezza infinita poi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico che lavora in Glaxo mi ha riferito che stanno lavorando ad un vaccino specifico per il fuoco di Sant’Antonio.

 

Tutto chiaro, no?

Io avevo pensato a qualcosa tipo un estintore, ma spero non mi venga rubata l'idea

[automerge]1659945606[/automerge]

Una volta si chiamava sbo.. ma a parte casi estremi non ci si faceva il cappuccino

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...