Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 31/10/2022 at 09:06, Maarek Stele ha scritto:

 

Io ho diminuito drasticente i rapporti anche con dei famigliari e amici, che guarda caso non toccano più l'argomento.

Erano felici di tenere il proprio nazi pass al portachiavi, così da averlo sempre con sé! Tutti belli marchiati e contenti! 😃

Ahahah si, si, NESSUNO ne vuole piu' parlare, sperano che ci scordiamo di tutto e torniamo a vivere come si e' sempre fatto. COL CAZZO. Proprio in questi giorni ho smesso di scrivere in un gruppo di "amici" dato che parlavo praticamente da solo, nessuno rispondeva alle robe che dicevo/linkavo, NESSUNO. Fanno finta di niente, sperano che prima o poi la smetta e basta. Vabe', adios! Un paio di loro, dopo che non si sono fatti vivi per UN ANNO E MEZZO, ha anche timidamente accennato ad una "cena tutti insieme, da quando non ne facciamo una?". Ho risposto che non potevo, mica sono vaccinato, non ho il greencoso, e se poi vi infetto tutti? E ovviamente quando gli ho chiesto il perche' ora non hanno paura...silenzio tombale. Sara' perche' sanno che ho scoperto (e gli ho rinfacciato) delle loro cene segrete per soli vaccinati dell'anno scorso, in cui io, mia moglie e mia figlia non venivamo invitati perche' no vax... All'inizio (parlo della fine dell'estate scorsa, con nazipass fresco di stampa), prima che mi rendessi conto di che merde fossero, continuavo ad invitarli qui da me per cena + film e non capivo perche' non venivamo praticamente piu'. Strano, perche' casa mia e' sempre stata IL punto di ritrovo di sti mangia pane a tradimento...poi ho capito! Avevano PAURA! Una sera e' venuto il mio testimone di nozze che, dopo aver rifiutato l'invito a cena con una scusa che patetica e' dir poco, si presenta verso le 22:00 per controllare una roba dell'SSD del pc. Ebbene entra con la mascherina e la prima cosa che fa' (era novembre inoltrato, faceva freddo) e' aprire la portafinestra per far "circolare l'aria". Capite con chi ho avuto (poco) a che fare in questi anni? E lui e' uno di quelli presenti alla cena segreta di Dicembre 2021, dove si sono infettati tutti. Non ve lo sto a dire il godimento quando sono venuto a saperlo : tutti bivax, tutti greenpassati, TUTTI col covid il giorno dopo. Correvo per casa sbattendo il batacchio sui mobili, per la felicita' di mia moglie. 
In sintesi, mai, MAI, potro' perdonarli per quello che hanno fatto e che hanno contribuito a fare a me e alla mia famiglia. A margine, hanno TUTTI preso il covid ALMENO 2 volte, i miei amici tri/quadrivax; indovinate, invece, chi non l'ha mai preso? Io e i membri della mia famiglia. Nonostante la mascherina la indossassi SOLO per andare a fare la spesa di dolciumi alla domenica, per 10 minuti netti. Da untore irresponsabile quale sono, quante volte sarei dovuto morire da marzo 2020? Eh gia'.

  • Like 3
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È incredibile come ormai tutto il mondo sia d’accordo sul fatto che questi “vaccini” non immunizzino e non fermino la trasmissione, con Paesi che chiedono scusa per le misure (non paragonabili a quelle italiane) adottate e ’sti pezzi di merda continuano con questa narrativa facendo finta che le informazioni non siano disponibili per tutti… ma pensano che gli italiani siano tutti idioti?
 

Beh in effetti guardandomi in giro purtroppo molti lo sono. 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Che coglioni

Spero di non trovarmici MAI perche' li prenderei a calci in faccia, a partire dalle donne. Pazienza ZERO, proprio. Ma pensate a chi sta andando a fare colloqui di lavoro, a chi verra' licenziato perche' e' arrivato con un'ora di ritardo, a chi e' stato a trombare dall'amante e non e' riuscito a tornare a casa in tempo e dovra' divorziare... per cosa? Per un paio di coglioncelli gretini che non hanno mai fatto un cazzo da quando sono nati ma che se ne vanno in giro con in tasca la VISA di papi per ogni evenienza. Io impazzisco, proprio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Non hanno fatto passare nemmeno l’ambulanza con le sirene spiegate… sono delle merde. 

L'unica cosa che mi stupisce e' l'infinita pazienza e civilta' degli automobilisti li' in coda. Possibile che nessuno' dia di matto, specie se sta andando a fare qualcosa d'importante? Io comincio a spaccare roba anche se il fattorino del delivery sta ritardando la consegna della mia cena da 3 minuti... Li andrei in galera. Ma magari sti coglioni fanno uno studio di settore, prima di sdraiarsi a terra a bloccare il traffico. Perche' ci sono zone dove ti getterebbero giu' dal ponte dopo 2 minuti, altro che bloccare tutto per ore. Bravi, hanno fatto i compiti e capito dov'e' che possono rompere le palle. Come i vegani di quell'esaltato, com'e' che si chiamava? Vassallo? Che andavano ad ingiuriare il nonnetto a pesca col nipotino, a offenderlo mentre gli altri complici, da dietro, riprendevano tutto col telefonino. Vigliacchi cacasotto. Una volta mi hanno detto che i vegani stavano impedendo l'ingresso al McDonald's qui vicino; cazzo, sono corso in macchina fino a li ma quando sono arrivato era tutto finito e tornato alla normalita'. Avrei tanto voluto vedere come le gretine coi rasta e le ascelle pelose mi avrebbero fisicamente impedito di entrare a comprare la merda che vendono li. Peccato. Ancora ci sto male, oh.

Modificato da Cataclisma
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...