Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Armi di distrazione di massa, appunto. Prima la guerra (dallo scorso Febbraio era diventata un'impresa trovare una notizia sul covid, dopo 2 anni dove in pratica non si era parlato d'altro), ora i grilli fritti. Nel mezzo, i ricchioni che vogliono figliare e i maschi con le mestruazioni. 

Fatemi scendere, ma SUBITO!

Non dureremo ancora tanto.

Ancora forse qualche anno.

3 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Si ma in tutto cio'...che fine ha fatto il covid? L'anno scorso di sti giorni in pizzeria dovevo andare a tossire di nascosto in bagno altrimenti mi denunciavano e arrivava la polizia sanitaria a sbraccarmi e rinchiudermi in sanatorio. Che e' successo? Perche' nessuno ha piu' paura, per di più nei mesi dell'influenza, i piu' freddi dell'anno? E sono anche tutti no vax ora, NON PROTETTI!!!

Il loro silenzio, anche di quelli che rinfacciavano a noi di non esserci vaccinati, mi produce ogni giorno un godomento che non puoi capire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma lo sanno che ora sono no vax pure loro? Gliel'hanno spiegato? O in tv non lo dicono? E poi, perche' all'improvviso non hanno piu' paura? Si sono cagati in mano per 3 anni ed ora accettano a capo chino di entrare in un bar e trovarsi gomito a gomito con un no vax come me. COME POSSONO TOLLERARLO?!? 

Poi si, e' straniante (a dir poco) che NESSUNO ne parli piu'. Cosi', di botto, senza nessuna spiegazione. Non hanno piu' le direttive del governo dei migliori o dello stellino da seguire in tv e sono smarriti, porelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://off-guardian.org/2023/01/02/covid-19-a-global-financial-operation/

Michael Bryant

Il fenomeno COVID non può essere compreso senza comprendere il tracollo finanziario senza precedenti che minaccia l’intero sistema finanziario globale.

La storia della pandemia di COVID-19 non ha senso se vista dal punto di vista della salute, della sicurezza e della scienza. D’altra parte, se lo guardi dal punto di vista del denaro, del potere, del controllo e del trasferimento di ricchezza, tutto ha perfettamente senso.

I blocchi, le museruole obbligatorie, il distanziamento antisociale e la pletora di misure complementari non hanno fatto nulla per proteggere o migliorare la salute pubblica: non sono mai stati progettati per farlo.

I tanti legami nati all’inizio dello scenario Covid-19 erano tutti progettati per frantumare deliberatamente l’economia globale e schiacciare le piccole imprese, nonché per spezzare le menti e le volontà delle persone, distruggere il tessuto sociale, al fine di “ricostruire una società migliore ” in linea con le visioni distopiche degli psicopatici che conducono questa guerra di classe.

Il risultato desiderato è un’utopia dei miliardari, in cui possederanno e controlleranno il pianeta come un feudo tecno-feudale in cui l’umanità sarà contrassegnata digitalmente e regolata come bestiame in una tecnocrazia super-polizia.

Ciò che questa crisi inventata opportunamente camuffa è che ci troviamo nel bel mezzo di un collasso economico totale pianificato, un collasso che era inevitabile.

Consentire la frode COVID si è resa necessaria quando i mercati globali hanno affrontato una grave crisi del debito nell’autunno del 2019, emersa in mercati precedentemente prevalentemente liquidi: mercati pronti contro termine, mercati monetari e mercati dei cambi. I governi occidentali si sono affrettati a salvare questo sistema fatiscente, arginare questa frana catastrofica, salvare investitori su larga scala e installare in modo proattivo infrastrutture di sicurezza per controllare l’inevitabile disordine sociale derivante da questo collasso.

Questo sarebbe seguito da un ripristino finanziario globale, dopo un periodo di iperinflazione, che distruggerebbe sia il valore del debito che le corrispondenti pretese cartacee.

Il sistema finanziario era già in una fase avanzata di declino nell’autunno del 2019, come illustrato dall’acquisizione da parte della Fed del mercato Repo a settembre per cortocircuitare la Repocalypse.

Questo crollo è iniziato sul serio nel 2008/09 e i tentativi degli ultimi quindici anni di salvare questo sistema economico corrotto hanno solo ritardato l’inevitabile. Nell’autunno del 2019, la crisi ha ripreso a espandersi rapidamente. Un drastico calo della produzione industriale ha caratterizzato la crisi bancaria dell’agosto 2019 – la cosiddetta crisi Repo – quando le banche hanno iniziato a rifiutare i titoli di debito sovrano degli Stati Uniti come garanzia per i prestiti overnight, costringendo il governo federale della Riserva a intervenire e stampare denaro per coprire questo massiccia carenza.

Il mercato Repo è il mercato in cui le banche prendono in prestito denaro ogni giorno per avere una certa percentuale di attività liquide alla fine di ogni giornata per poter soddisfare determinati requisiti fiduciari.

Intorno alla metà di settembre, la Fed ha iniziato a pompare dai 10 ai 20 miliardi di dollari al giorno nel mercato dei pronti contro termine per mantenere bassi i tassi di interesse in modo che le banche potessero prendere in prestito il denaro necessario per rimanere in attività. Tuttavia, non era ancora abbastanza.

All’inizio di marzo, la Fed ha iniettato 100 miliardi di dollari nel mercato Repo per arginare questa grande crisi.

Tutti a Wall Street erano gravati da enormi debiti e hanno trattenuto contanti statunitensi per onorare quel debito, rifiutandosi di finanziare acquisti di valuta estera e poi di valuta statunitense mentre il mercato Repo si fermava a un tasso di interesse del 10% sui prestiti pronti contro termine overnight. I buoni del tesoro statunitensi e persino le banconote statunitensi sono stati rifiutati come garanzia per le operazioni pronti contro termine.

A marzo 2020, la crisi di liquidità si è estesa dai mercati dei broker primari (le banche TBTF e gli hedge fund sono stati salvati a settembre) a tutti gli altri titoli, materie prime, obbligazioni, obbligazioni garantite da prestiti, titoli garantiti da attività a mutui, fondi comuni di investimento, exchange -traded funds, così come vari schemi Ponzi come i derivati strutturati, scambiati su piattaforme proprietarie che rappresentano fino a diverse migliaia di miliardi di dollari.

Quando i Treasuries statunitensi sono diventati illiquidi a causa della crescita esponenziale del debito pubblico, ma soprattutto privato, in dollari, anche se la FED ha assorbito liquidità dai mercati finanziari, si è scatenato l’inferno.

Il castello di carte che stava crollando da sei mesi non poteva essere fermato, quindi l’isteria COVID è stata fabbricata per coprire ciò che ammonta a $ 10-15 trilioni di salvataggi della Fed in contanti e in azioni tramite operazioni permanenti di mercato aperto (POMO) – una fantasia modo di dire che la Fed sta acquistando buoni del tesoro, pompando denaro nei mercati finanziari e dando garanzie di valore collaterale utilizzate nei derivati strutturati.

Il round finale, attualmente in corso, prevede che le banche centrali (Fed) acquistino tutto il debito tossico e privo di valore da hedge fund e banche, compreso il quadruplo di 1,5 trilioni di derivati, e poi trasferiscano il debito al Tesoro come debito sovrano. Quindi stamperanno denaro all’infinito, cosa che sta già accadendo, per onorare questo debito fittizio per affondare il dollaro attraverso l’iperinflazione, e poi sequestreranno gli Stati Uniti e tutti gli altri detentori di debiti in dollari senza valore.

Questo è il trucco: l’iperinflazione globale per vaporizzare i patrimoni delle masse e degli stati per consegnare i patrimoni pubblici agli investitori privati. Ciò consente alla classe dirigente di rastrellare beni (piccole imprese fallite, case pignorate, ecc.) per appropriarsi senza limiti di tutto nel mondo.

L’arrivo dell'”emergenza” Covid-19 ha fornito la giustificazione e l’opportunità per congelare il tracollo bancario statunitense con massicce iniezioni di liquidità. Circa $ 8-10 trilioni sono stati pagati alle banche statunitensi fino a marzo 2020, con ulteriori $ 5 trilioni di stimoli economici promessi dalla Fed.

La credenza in un’emergenza medica globale, a marzo 2020, era il risultato della manipolazione dei mass media, delle tecniche di condizionamento comportamentale e dell’ingegneria sociale. Tutto ciò è stato reso possibile attraverso la programmazione istituzionale e i messaggi invadenti dei media, ostacolando i processi cognitivi di base ed eliminando le opportunità di pensiero critico.

Oltre a questo incessante e travolgente bombardamento mediatico che promuove la teoria di un virus pandemico mortale, nessun’altra spiegazione è stata lasciata esistere nei media o nella coscienza pubblica.

Senza la minaccia di un “virus killer”, questo massiccio crollo finanziario avrebbe immediatamente causato il panico e minacciato la credibilità del dollaro. Senza la cortina fumogena del Covid-19, questo diffuso schema Ponzi e il trasferimento di ricchezza storico in corso sarebbero visti per quello che sono: un furto operato dall’aristocrazia finanziaria.

Operazione Covid: il cavallo di Troia per inaugurare il nuovo ordine mondiale

Come ha illustrato la “Guerra al terrore”, questi eventi sono costruiti per sfruttare quante più opportunità possibili. Con la “Pandemia Covid” che sostituisce la fasulla “Guerra al Terrore”, un’altra “crisi globale” strumentalizzata si sta miracolosamente trasformando in un’opportunità per la classe dirigente.

Mentre la necessità immediata era quella di fermare l’emorragia dal sistema finanziario globale, molti altri obiettivi erano e sono serviti da questa operazione multiforme. Niente di tutto questo è casuale. Tutto questo è nascosto allo scoperto, pianificato ed eseguito, come evidenziato da molteplici esercizi di simulazione come “Evento 201” e numerosi documenti come “Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile”.

La stessa operazione Covid copre molti obiettivi:

  • Anticipazione e occultamento delle ragioni della predetta implosione economica;
  • Accelerazione del più grande trasferimento verso l’alto di ricchezza nella storia umana;
  • Motivazione e radicamento dello stato di biosicurezza, compresa la sorveglianza dell’IA in più settori della società;
  • Rafforzare e arricchire il cartello di tecnologie avanzate, attraverso il tracciamento delle applicazioni, la proliferazione e la normalizzazione dei social media e delle piattaforme di comunicazione come “intermediari” in tutti gli ambiti della vita. Evoluzione di tutta la vita sociale verso l’imperativo tecnologico: pasti ordinati tramite DoorDash, riunioni su Zoom, aumento della spesa tramite Visa/MasterCard ordinando merci online con Amazon, film tramite Netflix, ecc. sono stati tutti costretti a un pubblico globale credulone e in gran parte sottomesso durante la tirannia del Covid;
  • Creazione della “pandemia” come meccanismo finanziario. Le pandemie fabbricate sono diventate gigantesche opportunità di investimento che aumentano la ricchezza dei miliardari e consolidano ulteriormente il loro potere;
  • Espansione dell’industria della sanità pubblica in tutti i settori della vita pubblica ed economica. Il settore sanitario è ora direttamente collegato ai mercati globali e ai conglomerati finanziari ed è diventato uno degli strumenti finanziari più importanti per gli investitori;
  • Creazione di un sistema di “gestione della salute” biomedico completamente nuovo e redditizio per introdurre e codificare un modello medico biotecnologico con particolare attenzione ai “vaccini” a mRNA scaricabili “rivoluzionari”;
  • Espansione e standardizzazione dell’uso delle carte d’identità digitali, compresi i passaporti per i vaccini, collegandole a una Central Bank Digital Currency (CBDC);
  • Sistema Universal Basic Income (UBI), per tracciare acquisti, interventi medici, “scelte di vita”, ecc.; per indurci ad assumere comportamenti “desiderati” o escluderci del tutto dal sistema, a loro discrezione;
  • Riorganizzazione, privatizzazione e riduzione dei servizi pubblici con il pretesto di renderli “più agili” per le “emergenze pubbliche”;
  • Condizionare il pubblico a perpetui “stati di emergenza” per prepararlo all’attuazione dell'”Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile”.

L’ultima parola

Stiamo vivendo la più grande criminalità organizzata del mondo dalla seconda guerra mondiale. Alcuni lo hanno capito. Altri sono ancora addormentati o traumatizzati, mentre il tessuto sociale è in frantumi e il mondo che li circonda è completamente trasformato.

Le élite finanziarie sanno di aver accumulato enormi debiti e deficit impagabili. Sanno che le promesse di pensioni e benefici non possono essere pagate. Sanno che il sistema ha raggiunto la sua Waterloo e che i disordini sociali sono inevitabili.

Sanno che devono agire in modo rapido e completo per evitare questo crollo al fine di proteggere il Leviatano finanziario da cui dipende la loro capacità di mantenere il potere e il controllo.

In altre parole, il Covid-19 non è stato un’emergenza sanitaria generalizzata, ma uno schema di riciclaggio di denaro, un’operazione psicologica di massa e una cortina fumogena per una completa revisione e ristrutturazione dell’attuale ordine sociale ed economico mondiale.

Il Covid-19, l’evento mediatico, è stato il cavallo di Troia costruito per inaugurare una completa trasformazione della nostra società.

Il Covid-19TM, l’operazione, non è mai stato un evento epidemiologico, è un modello economico destinato ad aumentare i portafogli dei super ricchi.

Il “Covid-19” non esiste, se non come associazione a delinquere.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo abbastanza demoralizzati

È interessante notare come piu passa il tempo piu ci si avvicina agli estremi opposti dei poli. I vaccinisti sempre piu fanatici, voi sempre piu dall'altra parte

Per dire, leggevo sta polemica sui grilli e gli insetti e mi sembra la stiate facendo molto piu grossa di quello che è 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Vi vedo abbastanza demoralizzati

È interessante notare come piu passa il tempo piu ci si avvicina agli estremi opposti dei poli. I vaccinisti sempre piu fanatici, voi sempre piu dall'altra parte

Per dire, leggevo sta polemica sui grilli e gli insetti e mi sembra la stiate facendo molto piu grossa di quello che è 

 

Ben ritornato :look:

Finché le etichette saranno chiare nessun problema. Il problema è che siccome le farine d'insetto saranno più economiche prima o poi le useranno tutti. Sarà impossibile trovare cibo sano, se non cercando nella zona agricoltori e allevatori veramente "green". Il problema è che sugli alimenti di insetto gli studi non sono seri, non si sa se possono fare male o bene: dobbiamo fidarci di cosa dicono i produttori. Che è come quello che accadeva coi vaccini. Il problema è che dietro ci sono sempre grossi interessi economici e una sponsorizzazione parziale che inquadra solo i benefici. Sponsorizzazione che diventa propaganda quando si inquadra un nemico su cui scaraventare la propria fetta di fanatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Ben ritornato :look:

Finché le etichette saranno chiare nessun problema. Il problema è che siccome le farine d'insetto saranno più economiche prima o poi le useranno tutti. Sarà impossibile trovare cibo sano, se non cercando nella zona agricoltori e allevatori veramente "green". Il problema è che sugli alimenti di insetto gli studi non sono seri, non si sa se possono fare male o bene: dobbiamo fidarci di cosa dicono i produttori. Che è come quello che accadeva coi vaccini. Il problema è che dietro ci sono sempre grossi interessi economici e una sponsorizzazione parziale che inquadra solo i benefici. Sponsorizzazione che diventa propaganda quando si inquadra un nemico su cui scaraventare la propria fetta di fanatici.

Eh ma se la questione è quella del "cibo sano" siamo fregati da mo, anche con il grano. Pensa solo all'uso del glifosato

Il problema poi è...in una situazione in cui il commercio delle sementi è concentrato in Ucraina e Russia, la farina di insetto è comunque una alternativa ad una situazione di emergenza.

Quello che vedo per ora è marketing che si basa sul rage-baiting: fare incazzare la gente purche se ne parli.

Personalmente non ho nulla in contrario all'introdurre gli insetti nella dieta, anche se non penso io lo faro mai. Ma da sardo mangio di tutto. Ad esempio in Sardegna lo sperma di pesce si mangia come antipasto (ed è buonissimo). Insomma vedo che molte sono paure accompagnate da visioni apocalittiche che non si realizzeranno a meno di sconvolgimenti istantanei del nostro ordine mondiale 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Jamesgrey3 ha scritto:

il problema poi è...in una situazione in cui il commercio delle sementi è concentrato in Ucraina e Russia, la farina di insetto è comunque una alternativa ad una situazione di emergenza.

 

Se la mangiasse chi ha creato il problema. Ma ho il sentore che invece "loro" continueranno a mangiare grano vero e fiorentine...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Vi vedo abbastanza demoralizzati

È interessante notare come piu passa il tempo piu ci si avvicina agli estremi opposti dei poli. I vaccinisti sempre più muti e a testa bassa che schivano il discorso.

 

direi decisamente meglio.

Demoralizzati? Chi? :look:

Dopo che ci sono stati tolti diritti sulla base di bugie e menzogne, ora si gode e si ride. 😀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maarek Stele ha scritto:

direi decisamente meglio.

Demoralizzati? Chi? :look:

Dopo che ci sono stati tolti diritti sulla base di bugie e menzogne, ora si gode e si ride. 😀

Secondo me non c'è molto da godere, perchè alla prossima emergenza si torna punto e a capo. Non c'è stata alcuna conseguenza legale, politica o a livello di dibatitto pubblico di livello maturo

Burioni è veramente il peggio del peggio 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Secondo me non c'è molto da godere, perchè alla prossima emergenza si torna punto e a capo.

normale in un popolo di pecoroni :D

Perfortuna c'é chi si é opposto.

Era scontato visto l'andazzo della corte costituzionale, pesantemente corrotta.

O ti sei meravigliato?

Le cose stan cambiando, ma come sempre l'italia é l'ultima.

Almeno non sono uno spettatore passivo che crede che sia tutto normale 😁 

Già il fatto di essere rientrato a lavoro, con tutti i colleghi che girano al largo dal discorso, é una vittoria grossa come una casa, non ti preoccupare.

Modificato da Maarek Stele
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

 

Già il fatto di essere rientrato a lavoro, con tutti i colleghi che girano al largo dal discorso,

Io vorrei approfondire questo lato della questione. Perche' nessuno (dei vaccinati, di quelli che ci hanno deriso e schifato per mesi/anni) vuol piu' parlare dell'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Io vorrei approfondire questo lato della questione. Perche' nessuno (dei vaccinati, di quelli che ci hanno deriso e schifato per mesi/anni) vuol piu' parlare dell'argomento?

Perché probabilmente molti neanche la quarta si sono fatti.

ti posso confermare che la risposta é stata di alcuni colleghi questa:"sei rientrato, quindi non é più obbligatorio, col ca**o che la faccio la quarta dose"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Perché probabilmente molti neanche la quarta si sono fatti.

ti posso confermare che la risposta é stata di alcuni colleghi questa:"sei rientrato, quindi non é più obbligatorio, col ca**o che la faccio la quarta dose"

Io non conosco nessuno che si e' fatto la quarta dose. Ed ecco che finalmente scopriamo chi si e' dosato per paura del terribile vairus e chi per andare a fare l'aperitivo. Eppure TUTTI mi davano dell'untore no vax e dicevano che non ne saremmo MAI usciti finche' non ci fossimo vaccinati TUTTI. Ma quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
    • Non seguo per nulla il mercato pass.... ma c'e' da dire che tra la stipula di un'accordo e la sua concretizzazione passano mesi se non anni.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...