Vai al contenuto

Il pianeta delle scimmie


Erony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

11 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Scusate ma sta Madame (chiunque ella sia) come ha fatto a non morire di Covid girando l'Italia in lungo e in largo senza vaccino? Non l'hanno detto?

 

appunto per questo che ci vuole la punizione esemplare in piazza con pentimento e tutto il resto :sisi: prima che i suoi fan inizino a mangiare la foglia.

no vaccino? no sanremo, no lavori, no manci :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/biotech/2023/01/06/covid-dopo-tre-anni-serve-una-nuova-strategia-_38e478f0-b9e2-44d8-b667-fd95ed2ad444.html

Si apre adesso - prosegue - anche la questione dei richiami, che dovrà essere affrontata con grande prudenza, così come è da valutare attentamente il concetto di vaccinazione prolungata". Per esempio, "studi recenti, condotti sui topi, indicano che dopo la quarta dose del vaccino omologo, cioè costruito sulla stessa proteina virale, si instaura una tolleranza all'immunità, sia a quella umorale, che porta alla produzione degli anticorpi, sia a quella cellulo-mediata, che protegge da malattia. Il rischio - rileva - è di avere un effetto negativo, nel senso che non si ottiene una protezione né verso l'infezione né verso la malattia. Anche dati recenti dell'Istituto Superiore di Sanità dimostrano che dopo la terza dose i vaccinati si infettano di più". Per evitare questo rischio, aggiunge, "si dovrà ridurre il numero di booster ed effettuare i successivi richiami, quando proprio necessari, utilizzando vaccini eterologhi, cioè costruiti su proteine diverse dalle precedenti".

 

 

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che c'erano già stati studi sull'accumulo di co2 ecc. mentre si cucina (in particolare per le fritture se non sbaglio) quindi non è proprio inventato, però davano anche la soluzione facile facile, ovvero aprire le finestre per cinque minuti (che tra l'altro si è sempre fatto lol) non andavano a demonizzare la cucina...

insomma si promuove uno stile di vita di merda, dove non cucini perchè è tossico quindi mandi il deliveroo a prenderti il cibo spazza :rolleyes: , poi tutti a fare ginnastica rigorosamente fake per smaltire il mac... :asd:

 

 

altra bella robina sui salvatori del nuovo mundo :asd:

 

 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era già chiaro che se accendi i fornelli l'ossigeno si consuma?

 

Che strano futuro stanno costruendo... Grasso è bello (ma non è vero, non è né bello esteticamente, né bello per salute), mangeremo chitina, faremo un vaccino ogni sei mesi (praticamente malati perenni che dovranno seguire una terapia ciclica perenne), sceglieremo di che sesso siamo in base all'umore con cui ci svegliamo la mattina (o forse saranno gli astri a stabilirlo)... in compenso moriremo come mosche, ma se ti ribelli ti azzerano il conto e finisci sotto un ponte.

 

C'è da stare allegri

spacer.png

 

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

ahahah :roll3: "ma chi se l'aspettava" :roll3:

enjoy la nuova povertà

 

 

2 ore fa, Erony ha scritto:

lol

 

è uno scherzo vero? 😐

prima il "dio vaccino" , adesso confonde la spiritualità e l'anima con la digitalizzazione e l'IA...
 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
    • Non seguo per nulla il mercato pass.... ma c'e' da dire che tra la stipula di un'accordo e la sua concretizzazione passano mesi se non anni.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...