Vai al contenuto

Neme

Messaggi raccomandati

Gooooooodooooooo!

Luglio - xeno 3

Agosto - riposo

Settembre - tlou remake

Ottobre - troyetta 3

Novembre - gow 2

Dicembre - callisto protocol

Nn penso ci sia nulla d’aggiungere

Grazie N per questa scoppiettante sorpresa.nn me l’aspettavo…invece tirano fuori la bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nintendo procede potente e spedita quest'anno.

Tra Kirby uscito poco tempo fa, Xenoblade 3 a brevissimo, Bayonetta 3 / Mario + Rabbids a ottobre e Pokemon main alla fine dell'anno direi che di carne al fuoco ce n'è per tutti i gusti.

Manca solo questa benedetta Switch PRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer mi ha fatto veramente cagarissimo....sto terzo episodio puzza di fail lungo un km:asd:.

ma tanto è nintendo quindi prenderà votoni a prescindere:asd:.

Specie su EDGE quelli ormai Bayonetta 10 a prescindere su GOW invece che io ricordi non sono mai andati oltre l'8... MAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo per Bayonetta è solo publisher, sta roba è tutta Platinum... che non è che se la passi benissimo.

 

Non sono molto ottimista

Ma perché Zelda l'anno prossimo a 30fps e sub720p sarà fantastico?

 

Su Switch la fruibilità del prodotto è ormai intaccata; se il compromesso era accettabile nel 2017, nel 2022 non lo è più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché Zelda l'anno prossimo a 30fps e sub720p sarà fantastico?

 

Su Switch la fruibilità del prodotto è ormai intaccata; se il compromesso era accettabile nel 2017, nel 2022 non lo è più

Ci penserà la Switch Pro a farlo girare meglio :D

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché Zelda l'anno prossimo a 30fps e sub720p sarà fantastico?

 

Su Switch la fruibilità del prodotto è ormai intaccata; se il compromesso era accettabile nel 2017, nel 2022 non lo è più

Ma indipendente dalla grafica, l'ultima roba che hanno fatto questi è Babylon's fall...
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quando leggo 720p e 30 fps tra l'altro ballerini mi domando sempre come minchia è che vende cosi tanto sta console io veramente sono basito, shockato e incredulo ogni volta. Per questo non mi viene voglia manco di pensarci nel prenderla, capisco tutto capisco il prima i giochi, ma buon Dio giocare in quelle condizioni dopo che hai fatto mesi su PS5 ormai non lo accetto più
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché Zelda l'anno prossimo a 30fps e sub720p sarà fantastico?

 

Su Switch la fruibilità del prodotto è ormai intaccata; se il compromesso era accettabile nel 2017, nel 2022 non lo è più

 

Che l'hardware di Switch sia ormai spremuto come un limone è innegabile, ma i discorsi sui compromessi non accettabili si leggono dal 2017, eppure eccoci qua.

Capisco che i palati fini storcano il naso (a volte inizio a storcerlo anche io), ma evidentemente il resto del mondo ritiene che su Switch si giochi ancora in modo più che accettabile (e anche tanto).

 

Detto questo, nonostante i nemici base siano di un anonimo da far schifo, il trailer m'ha fomentato alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato su un tubo catodico con ps1, e ora mi dovrei lamentare di switch? Se il gioco c’è ed è divertente della grafica frega fino ad un certo punto.

Che c'entra? Il tubo catodico e le performance della PS1 nel 1998 erano adeguate ai tempi.

 

20 FPS e sub720 spalmati sui tv 4k non lo sono.

 

E chi se ne fotte della grafica, è la fruibilità, la user experience che sono proprio venute meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato su un tubo catodico con ps1, e ora mi dovrei lamentare di switch? Se il gioco c’è ed è divertente della grafica frega fino ad un certo punto.

Giustamente si confrontano mele con mele e pere con pere……..la Ps1 al suo tempo era oltremodo adeguata per i suoi standard, Switch è uscita sul mercato che era già borderline suvvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...