Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

La metto più visibile, non vedo l'ora di spolparli tutti e spero l'anima metroidvania diciamo sia ancora più marcata

 

display?key=fd92ebbc52fc43fb98f69e50e7893c13&url=https%3A%2F%2Fi.redd.it%2F15fhic3g00a91.jpg

Chissà se saranno tutti esplorabili questa volta e, soprattutto, se il level design rispetto al capitolo precedente cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Piu' che altro spero sia maggiormente open world, che per tutto il primo capitolo ho avvertito un forte senso di castrazione, di non poter andare dove mi pareva. Pure Unchy 4, stesso problema, ma in maniera un pochino minore. Grandi aree esplorabili, GRANDI! Lo so che non sara' open world (purtroppo), ma che almeno non mi faccia venire la claustrofobia.

Io la struttura del primo l’ho trovata perfetta, qui da quello che leggo pare tutto molto piu’ grande (Schreier ha parlato proprio di enorme) pero’ credo non si possano pretendere 9 regni grossi come Midgard.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se saranno tutti esplorabili questa volta e, soprattutto, se il level design rispetto al capitolo precedente cambierà.

ma spero proprio di si :/ unica cosa che rischia di essere abbastanza simile sarà l'hub centrale ahime

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è quotata una frase del genere da parte di Thor ?

 

"Spartano , se credi che finirà come in Grecia ti sbagli di grosso "

 

:asd:

 

cmq io sono troppo Hyppato per Odino , l'ho sempre trovato un Dio molto piu affascinante/intrigante di Zeus , inoltre sono convinto che la sua storia non finirà in questo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non essere in more of the same dovrebbe re-inventarsi per la terza volta completamente?! Ormai si legge la qualunque. Dico la mia, per me il cielo non è azzurro è verde pistacchio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh sì… o comunque apportare GROSSI cambiamenti… tu te li aspetti? Io no, mi aspetto semplicemente una continuazione della storia con delle rifiniture… vedremo…

 

Non capisco perché te la prendi tanto, il grosso della produzione odierna è un more of the same e va bene cosi, non è un difetto, nessuno sta denigrando il gioco… anche il prossimo Zelda sarà al 90% un more of the same ed è già il mio personale goty…

 

Poi se accetti solo commenti del tipo CLAMOROSO ROBA MAI VISTA!! alzo le mani :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì… o comunque apportare GROSSI cambiamenti… tu te li aspetti? Io no, mi aspetto semplicemente una continuazione della storia con delle rifiniture… vedremo…

 

Non capisco perché te la prendi tanto, il grosso della produzione odierna è un more of the same e va bene cosi, non è un difetto, nessuno sta denigrando il gioco… anche il prossimo Zelda sarà al 90% un more of the same ed è già il mio personale goty…

 

Poi se accetti solo commenti del tipo CLAMOROSO ROBA MAI VISTA!! alzo le mani :asd:

 

Come be si, è il seguito di un gioco che è stato ripensato da 0 o quasi. Come potrebbe reinventarsi di nuovo e per quale motivo? Si potrebbero avere esempi di seguito non more of the same? Ma soprattutto quelli n quale gioco Xbox uscito fino adesso si è parlato di more of the same?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo smerding preventivo non piace.

Se sarà o meno un more of the same lo scopriremo quando uscirà e in caso sarà penalizzato in sede di recensione.

 

Ad oggi è il seguito del goty 2018, quindi la fiducia se la sono meritata.

 

A me andrebbe benissimo un gioco sulla falsariga del primo come level design, la parte da migliorare è quella delle boss fight, alcune erano sottotono.

Non è che ad ogni capitolo si deve reinventare la ruota per forza, poi per carità, alla lunga si, ma almeno 3 giochi con quel settings possono farli tranquillamente senza che si senta il peso di vecchiume, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come be si, è il seguito di un gioco che è stato ripensato da 0 o quasi. Come potrebbe reinventarsi di nuovo e per quale motivo? Si potrebbero avere esempi di seguito non more of the same?

Appunto è quello che sto dicendo… è un seguito e non c’è alcun motivo per cui non debba essere un more of the same… non è un aspetto negativo, non si può sempre rivoluzionare…

 

Questo reboot è stato un gran gioco e adesso la gente vuole semplicemente continuare l’avventura senza grandi stravolgimenti

Ma soprattutto quelli n quale gioco Xbox uscito fino adesso si è parlato di more of the same?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa c’entra xBox adesso? Non sto facendo CW e non ho criticato il gioco, non lo ha fatto nessuno… sei tu che stai dando un valore negativo al termine “more of the same” per me non lo è anzi è esattamente quello che mi aspetto: voglio ancora GOW, ne voglio di più perché mi è piaciuto… così come mi sono sparato tre Dark Souls etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se saranno tutti esplorabili questa volta e, soprattutto, se il level design rispetto al capitolo precedente cambierà.

Confermati tutti e 9 i regni ^_^ imho durerà 60 e passa ore per il 100% o forse più

[automerge]1657218181[/automerge]

A me lo smerding preventivo non piace.

Se sarà o meno un more of the same lo scopriremo quando uscirà e in caso sarà penalizzato in sede di recensione.

 

Ad oggi è il seguito del goty 2018, quindi la fiducia se la sono meritata.

 

A me andrebbe benissimo un gioco sulla falsariga del primo come level design, la parte da migliorare è quella delle boss fight, alcune erano sottotono.

Non è che ad ogni capitolo si deve reinventare la ruota per forza, poi per carità, alla lunga si, ma almeno 3 giochi con quel settings possono farli tranquillamente senza che si senta il peso di vecchiume, imho.

Ma ne hanno fatti SEI prima di questo tutti mots e non ha mai detto beh nessuno questo è il SECONDO e tra l'altro conclusivo dell'epopea nordica e hanno il coraggio di stufarsi di già... ER caxxo innova per dire è DS4 Open world con una ridondanza da fare paura intendo le grotte etc.. sono praticamente la stessa cosa ogni volta nemici qualche scorciatoia boss..vabbeh che ho già letto DLC del primo GOD e certo un DLC da 60 ore con nuovi nemici, boss, storia etc.. praticamente ogni gioco numerato o seguito è un DLC del precedente... Ma fatemi chiudere gli occhi e quando li riapro che sia il 9 Novembre via

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo smerding preventivo non piace.

Se sarà o meno un more of the same lo scopriremo quando uscirà e in caso sarà penalizzato in sede di recensione.

 

Ad oggi è il seguito del goty 2018, quindi la fiducia se la sono meritata.

 

A me andrebbe benissimo un gioco sulla falsariga del primo come level design, la parte da migliorare è quella delle boss fight, alcune erano sottotono.

Non è che ad ogni capitolo si deve reinventare la ruota per forza, poi per carità, alla lunga si, ma almeno 3 giochi con quel settings possono farli tranquillamente senza che si senta il peso di vecchiume, imho.

Come sopra, dire che sarà un more of the same non è “smerding preventivo” è semplicemente un’aspettativa con i piedi per terra… proprio perché come dici tu non si può reinventare la ruota a ogni capitolo…

 

Hanno già fatto il salto dal vecchio GOW adesso è normale che “vivano di rendita” e sfruttino il lavoro.

 

Poi se rivoluzioneranno ancora tanto di cappello… ma io non me lo aspetto e come già detto non è un problema, ne voglio ancora di GOW (more of the same)…

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermati tutti e 9 i regni ^_^ imho durerà 60 e passa ore per il 100% o forse più

[automerge]1657218181[/automerge]

 

Ma ne hanno fatti SEI prima di questo tutti mots e non ha mai detto beh nessuno questo è il SECONDO e tra l'altro conclusivo dell'epopea nordica e hanno il coraggio di stufarsi di già... ER caxxo innova per dire è DS4 Open world con una ridondanza da fare paura intendo le grotte etc.. sono praticamente la stessa cosa ogni volta nemici qualche scorciatoia boss..vabbeh che ho già letto DLC del primo GOD e certo un DLC da 60 ore con nuovi nemici, boss, storia etc.. praticamente ogni gioco numerato o seguito è un DLC del precedente... Ma fatemi chiudere gli occhi e quando li riapro che sia il 9 Novembre via

Elden Ring è l'ultimo esempio da prendere in quanto ad innovazione, ha alzato l'asticella dell'intero genere open world :asd:

 

Come su, dire che sarà un more of the same non è “smerding preventivo” è semplicemente un’aspettativa con i piedi per terra… proprio perché come dici tu non si può reinventare la ruota a ogni capitolo…

 

Hanno già fatto il salto dal vecchio GOW adesso è normale che “vivano di rendita” e sfruttino il lavoro fatto.

 

Poi se rivoluzioneranno ancora tanto di cappello… ma io non ci credo è come già detto non è un problema, ne voglio ancora di GOW (more of the same)…

Ma mica dicevo a te o ad altri qui dentro :\

Stavo facendo un discorso in generale.

Per molti comunque il termine MOTS è negativo :sisi:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che debba girare su ps4, implica che di novità’ nella struttura di gioco non ci saranno.

lo pomperanno su ps5 e bona. Peccato, colpa di

Jimbo. Vedremo un GOW next gen nel 2030

Va beh sarà un cioccolatino come Horizon su PS5 per ora tanto basta il prossimo ho paura salta a PS6 non voglio pensarci che sto male. Questo spero duri 60 ore per fare tutto parte che io ci sto su mesi. Il problema non è Jimbo è che sia questo che Horizon sono stati sviluppati subito dopo i primi capitoli come base PS4 e per non star li a rifare tutto come dici bene tu lo pompano a merda su PS5 e lo buttano cmq fuori su PS4 girando al meglio che puo fare PS4, da possessore di PS5 non auguro a nessuno di giocarlo sulla 4 base specialmente pensando ai 60 FPS, SSD, res e Dual sense... Poi tutto si gioca, mi sono giocato tanti cross che se sapevo aspettavo.. BASTA sti 30 fps tra l'altro ballerini

[automerge]1657222558[/automerge]

Io spero ci sia più di un miniboss :asd:

Per me ci hanno buttato dentro il MONDO essendo che devono chiudere tutto con questo. Non mi meraviglierei sia su due BR per PS4 e uno su PS5 per via dei BR UHD da tanto sia grosso, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che debba girare su ps4, implica che di novità’ nella struttura di gioco non ci saranno.

lo pomperanno su ps5 e bona. Peccato, colpa di

Jimbo. Vedremo un GOW next gen nel 2030

Ma meno male, finché non ci sarà la possibilità di comprare ps5 facilmente è giusto che i giochi girino anche sulle old c'è chi ci farà tutta la gen con una console meno potente in parallelo con x

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la struttura di GOW mi è piaciuta moltissimo ed anzi mi sento di dire che spero che non rivoluzionino il gioco, un More of the Same (non in senso negativo) mi va più che bene. E credo che sarà così. I can't wait for Ragnarok! :lovers:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
    • Non seguo per nulla il mercato pass.... ma c'e' da dire che tra la stipula di un'accordo e la sua concretizzazione passano mesi se non anni.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...