Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 26/9/2022 at 18:13, Neme ha scritto:

C'era il regno del fuoco dove appunto vi erano sfide su sfide e alla fine un Valchiria.. Muspelheim mi pare 

Rifacendo le sfide avevi anche una sfide finali sempre diverse al posto della valchiria, e tra le sfide trovavi anche una sorta di orda dove dovevi ammazzare più nemici possibili entro un tot tempo. Nemici di vario genere tra l'altro.
Da Hellwalker a Draughr di ogni tipo, passando per Redivive, Viandanti, Orchi e quei maledetti Incubi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Dimenticavo che esce pure sull’oldume, magari si fa un giretto li a prezzo consono

Va giocato su PS5 specie se viene da ormai anni di current. Scendere dai 60 a 30 è per me ormai una tragedia.. mai lo giocherei un giocone cosi non al massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore di campagna direi ottimo per il genere

20 ore di side quest… bah dipende, di certo non mi ci intestardisco, soprattutto se devo cercare corvi. 

3,5 ore di film… mi addormento anche al cinema :asd: fortuna che sono dilazionati, ma IMHO si sta esagerando… chissà quanto tempo si passerà in barca e passeggiate forzate, spero non gli scappi la mano anche qui. 
 

P.S. È un cross gen, me lo gioco senza problemi su PS4 Pro. Mi scazza giocarlo a 30 certo, ma l’ho fatto per il primo e lo faccio adesso. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Certo che è molto intelligente entrare in ogni topic solo per provocare utilissimo alla crescita del forum 👍

Va che la domanda è lecita eh... Io ad esempio me lo giocherò su PC e quindi mi interessa molto conoscere quanto delay avrà. Anche perché Sony è colpevolmente fumosa su questo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:


20 ore di campagna direi ottimo per il genere

20 ore di side quest… bah dipende, di certo non mi ci intestardisco, soprattutto se devo cercare corvi. 

3,5 ore di film… mi addormento anche al cinema :asd: fortuna che sono dilazionati, ma IMHO si sta esagerando… chissà quanto tempo si passerà in barca e passeggiate forzate, spero non gli scappi la mano anche qui. 
 

P.S. È un cross gen, me lo gioco senza problemi su PS4 Pro. Mi scazza giocarlo a 30 certo, ma l’ho fatto per il primo e lo faccio adesso. 

I corvi erano una palla si...per il resto non mi hanno pesato troppo le passeggiate:asd:, anche se a fine gioco certi spostamenti potevano essere tediosi.

 

Per la durata Ottimo , ricordiamoci che tutti pensavamo e magari doveva essere così, ma doveva essere una trilogia invece con questo chiudono tutto ergo ci sta che sia più lungo dell'1.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:


20 ore di campagna direi ottimo per il genere

20 ore di side quest… bah dipende, di certo non mi ci intestardisco, soprattutto se devo cercare corvi. 

3,5 ore di film… mi addormento anche al cinema :asd: fortuna che sono dilazionati, ma IMHO si sta esagerando… chissà quanto tempo si passerà in barca e passeggiate forzate, spero non gli scappi la mano anche qui. 
 

P.S. È un cross gen, me lo gioco senza problemi su PS4 Pro. Mi scazza giocarlo a 30 certo, ma l’ho fatto per il primo e lo faccio adesso. 

 

tu pensa io spero che ce ne siano molte di piu , una delle cose belle del primo erano proprio le chiacchierate con Mimir , ogni volta che partiva il dialogo mi fermavo avidamente ad ascoltare , con i suoi racconti e le sue storie non solo ti faceva conoscere "quell'universo" ma ti aiutava anche ad immergerti ( questo anche merito del doppiatore inglese )

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kojima_San ha scritto:

 

tu pensa io spero che ce ne siano molte di piu , una delle cose belle del primo erano proprio le chiacchierate con Mimir , ogni volta che partiva il dialogo mi fermavo avidamente ad ascoltare , con i suoi racconti e le sue storie non solo ti faceva conoscere "quell'universo" ma ti aiutava anche ad immergerti ( questo anche merito del doppiatore inglese )

Qualcuna l’ho apprezzata anche io, dopo un po’ però non lo reggevo più. Sono dell’idea che il troppo stroppia, soprattutto quando diventa forzato, quindi spero solo non esagerino non che sia una brutta idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Qualcuna l’ho apprezzata anche io, dopo un po’ però non lo reggevo più. Sono dell’idea che il troppo stroppia, soprattutto quando diventa forzato, quindi spero solo non esagerino non che sia una brutta idea. 

 

ma non era forzato , anzi per me si sono anche colpevolmente trattenuti , la mitologia Norrena è vastissima , quei discorsi servivano per farti capire certe dinamiche e la psicologia dei personaggi , è proprio grazie a Mimir che  ho l'Hype per l'incontro tra Kratos , Odino e Thor ( e ci metto anche Tyr ) 

Modificato da Kojima_San
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gingen ha scritto:

Va che la domanda è lecita eh... Io ad esempio me lo giocherò su PC e quindi mi interessa molto conoscere quanto delay avrà. Anche perché Sony è colpevolmente fumosa su questo aspetto.

Non prendiamoci in giro su è evidente la finalità della domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:


20 ore di campagna direi ottimo per il genere

20 ore di side quest… bah dipende, di certo non mi ci intestardisco, soprattutto se devo cercare corvi. 

3,5 ore di film… mi addormento anche al cinema :asd: fortuna che sono dilazionati, ma IMHO si sta esagerando… chissà quanto tempo si passerà in barca e passeggiate forzate, spero non gli scappi la mano anche qui. 
 

P.S. È un cross gen, me lo gioco senza problemi su PS4 Pro. Mi scazza giocarlo a 30 certo, ma l’ho fatto per il primo e lo faccio adesso. 

minchia, vuol dire che per ogni ora di gameplay ci sono 8 min di cutscene:asd::botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Non prendiamoci in giro su è evidente la finalità della domanda.

Per te che vedi il marchio ovunque... A me e ad altri interessa sapere quando uscirà su PC visto che abbiamo la possibilità di giocarlo là. Tanto per uscirci ci esce. Quando è una domanda lecitissima.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

Per te che vedi il marchio ovunque... A me e ad altri interessa sapere quando uscirà su PC visto che abbiamo la possibilità di giocarlo là. Tanto per uscirci ci esce. Quando è una domanda lecitissima.

Vedo il marchio ovunque.

Detto da te in riferimento ad un commento di snake strappa quanto meno un sorriso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi si chiede quando arriverà su PC un giorno succederà, ad oggi sapete benissimo come è la filosofia di Sony:

- Day 1 solo console:
- Day X PS Plus:
- Day XX PC.

Se siete seri con queste domande e non sono fatte a perculare (dubito), almeno seguite di più il mercato videoludico, visto che questa scaletta è ormai prassi da tempo :)

Per il resto, vi siete fatti botta e risposta, torniamo a GOW2, grazie.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gode prepotentemente come minimo mi dura 60 ore come il primo facendo TUTTO. E poi spero ci sia da subito magari NG+ con ricompense come il primo tipo l'armatura OP di Zeus 36 giorni gente 36 fottutissimi giorni altro che pensare al PC 

7 ore fa, Ergozigoto ha scritto:


20 ore di campagna direi ottimo per il genere

20 ore di side quest… bah dipende, di certo non mi ci intestardisco, soprattutto se devo cercare corvi. 

3,5 ore di film… mi addormento anche al cinema :asd: fortuna che sono dilazionati, ma IMHO si sta esagerando… chissà quanto tempo si passerà in barca e passeggiate forzate, spero non gli scappi la mano anche qui. 
 

P.S. È un cross gen, me lo gioco senza problemi su PS4 Pro. Mi scazza giocarlo a 30 certo, ma l’ho fatto per il primo e lo faccio adesso. 

Fossero solo i 30, texture, effettistica, caricamenti, dual sense, risoluzione, tutto in pratica ah e non sentire la ventole che sta per partire su Vulcano :D però si meglio cosi che aspettare. Lo avrei giocato pure io su PS4 base non avessi preso PS5, pero sapendo ora in che condizioni lo avrei giocato.. Non immagino, Callisto, RE4 e tutta la roba cross gen che roba immonda deve essere su PS4 specie se base, la pro forse ancora ancora un po aiuta, ma la base con Village mi fece capire che no, era arrivata, dai 900p 45 fps e texture che boh da brividi. 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...