Vai al contenuto

GOW Ragnarok | Anteprime


Messaggi raccomandati

  • Risposte 632
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

GS top retail è una gran bella cacata, perdonami la franchezza. Tu paghi il pass di GS, ci lasci un gioco VALIDO  e lo paghi comunque 30€... alla faccia della convenienza, pure questa è un'inQlata fotonica.

Io lo pago 59€ nuovo, su disco, liscio, in preorder al D1 senza altri sotterfugi. E soprattutto senza dare soldi a quei cagadübi di GS.

Elden Ring 49€, Horizon Forbidden West 54, Hogwarts Legacy 54, Final Fantasy XVI 49... oltre a GoW Ragnarok 59...ormai sono molti gli affari conclusi. Sui preordini sono assolutamente imbattibili, invecesui giochi già rilasciati sono bene o male allineati a quel che propone Amazon. 

siccome i giochi non li tengo e li do via è una gran cosa pagare tutto 30€ chissene se do dentro un gioco che resterebbe li a marcire e perdere valore dopo 3 mesi scuse eh, è tanta roba il pass di GS invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Neme ha scritto:

siccome i giochi non li tengo e li do via è una gran cosa pagare tutto 30€ chissene se do dentro un gioco che resterebbe li a marcire e perdere valore dopo 3 mesi scuse eh, è tanta roba il pass di GS invece 

Ma non fai prima a vendere l’usato su subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anch'io credo che non abbiano detto tutte ste assurdita' (ma non sono neanche d'accordo con loro su tutto, eh). GoW del 2018 e' stato il primo che ho giocato della serie, dato che i vecchi non mi hanno mai convinto, e devo dire che un 8 pieno (8 e mezzo, va') se lo meritava tutto. Tra i "difetti" potrei citare il fatto che la maggior parte dei nemici base non mi e' piaciuta per nulla, li massacravo ma facevo fatica a capire cosa diavolo fossero, la loro forma. Come i Covenant base in Halo, non ho mai capito dove avessero la bocca e dove il culo. Poi i pochissimi elementi di personalizzazione/rpg, che da anni sono stati aggiunti/ampliati in quasi ogni gioco e che qui invece latitavano quasi del tutto. Le pochissime armi (l'ascia, le spade...poi? neanche mi ricordo). E la sensazione di vivere in una gabbia, a causa del mancato open world, mi ha purtroppo accompagnato per tutta la durata del gioco, esattamente come in The last of Us e Uncharted. Purtroppo il non poter andare dove mi pare a fare quel che voglio io non lo reggo piu' in un gioco, per me la liberta' e' imprescindibile, anche se l'OW non e' che si sposa bene con ogni genere. Vedremo un po' Ragnarok se avra' delle macro aree davvero macro che inganneranno la mia mente e me lo faranno apprezzare di piu', ma gia' parte male, malissimo, per via del cross gen e di tutto quel che comporta. Sono passati 2 anni ormai e dobbiamo ancora sopportare i cross gen? GoW per giunta, l'IP Playstation che piu' mi piace insieme a Days Gone. In pratica delle due una sara' castrata e l'altra non vedra' mai la luce. Andiamo proprio bene. 

Modificato da Cataclisma
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo non hanno detto nulla di sbagliato solo che preferiscono giocare BALDO. Va be discorso chiuso per me va bene i gusti fino a un certo punto 

6 ore fa, Coscienza ha scritto:

Del primo GOW ho trovato molto migliorabile i menù, l’albero delle abilità, e certe sezioni estremamente lente per motivi narrativi. La camminata forzata è il male in qualunque VG per me. 

Io una cosa la mappa era molto confusionaria giuro che in alcuni punti non capivo come si collegava. Per il resto per me quasi perfetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Neme ha scritto:

E certo non hanno detto nulla di sbagliato solo che preferiscono giocare BALDO.

Ha detto che piuttosto che RIgiocare TLOU e GOW preferisce rigiocare Baldo… era per dire che non è un gioco che RIgiocherebbe, non ha parlato male di GOW, ha anzi detto più volte che è un capolavoro, anche se non particolarmente di suo gradimento ed ha spiegato il perché. 
 

Per quanto il gioco mi sia piaciuto e sicuramente prenderò il seguito, condivido diverse critiche che ha fatto.

Così come condivido il fatto che non rigiocherei mai TLOU nonostante mi sia piaciuto tantissimo. 
 

Comunque no, i gusti son gusti SEMPRE non esiste un gioco che deve piacere per forza a tutti. 

Modificato da Ergozigoto
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei comprare da Games & Movies, però mi viene un dubbio: come fanno ad avere dei prezzo così bassi, solo loro? Non vorrei facciano qualche magheggio strano poco legale, perchè mi ricordo di Console Planet dove presi Horizon Zero Dawn a 10, 20 euro in meno al day one e un mese dopo chiusero per evasione fiscale.

A parte questo, in preparazione di Ragnarok sto ri-giocando il primo, e a tratti è effettivamente pesante. Comunque QDSS non so cosa hanno detto e manco mi interessa, ma siccome ne stiamo parlando, ho sempre pensato fossero pessimi a giudicare i videogiochi. Fanno ridere, ma non ci capiscono niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, la mappa! La peggior mappa a memoria d'uomo, davvero terribile. E si, anche la camminata lenta per via dei dialoghi e' una roba ODIOSA. 

Anch'io non rigioco quasi mai sti videogame narrativi, ho fatto una sola run anche a TLoU, per dire. Proprio zero voglia di impegnarmi altre 30 ore per una roba gia' vista/fatta, non so come fa' certa gente di mia conoscenza a rigiocarsi sti giochi anche 3 o 4 volte, madre santa che rottura infinita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Giusto, la mappa! La peggior mappa a memoria d'uomo, davvero terribile. E si, anche la camminata lenta per via dei dialoghi e' una roba ODIOSA. 

Anch'io non rigioco quasi mai sti videogame narrativi, ho fatto una sola run anche a TLoU, per dire. Proprio zero voglia di impegnarmi altre 30 ore per una roba gia' vista/fatta, non so come fa' certa gente di mia conoscenza a rigiocarsi sti giochi anche 3 o 4 volte, madre santa che rottura infinita.

Su questo sono d'accordo, ma io in generale anche se non è un'avventura narrativa non je la faccio proprio a rigiocarmi un titolo già finito. E' più forte di me :sisi:

Tornando ai QDSS le loro osservazioni ci stanno per carità, su molte non sono d'accordo ma sono gusti. Io ahimè li seguo su Youtube e secondo me fanno volontariamente i bastian contrari, fa parte del loro personaggio estremizzare tutto; ricordo la saga di Kingdome Come (quanto faceva ridere però). Insomma non li prenderei troppo sul serio, soprattutto quando parlano di giochi "main-stream", perchè si sforzeranno sempre di trovare il pelo nell'uovo.

Modificato da Rick
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, i QDSS estremizzano i concetti probabilmente per far discutere i fan, spesso sono molto forzati, a volte fanno ridere però. 
 

Sui Souls ci hanno marciato alla grande provocando i fanboy più estremi, hanno sparato tante cazzate ma tutto sommato i problemi evidenziati erano reali… poi io sono un fan dei Souls e trovo assurdo dare tutto quel peso a quei problemi facendoli pesare quanto e più dei pregi ma non tutti devono pensarla come me. 
 

Comunque chissene dei QDSS torniamo a GOW :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2022 at 23:35, Cataclisma ha scritto:

Giusto, la mappa! La peggior mappa a memoria d'uomo, davvero terribile. E si, anche la camminata lenta per via dei dialoghi e' una roba ODIOSA. 

Anch'io non rigioco quasi mai sti videogame narrativi, ho fatto una sola run anche a TLoU, per dire. Proprio zero voglia di impegnarmi altre 30 ore per una roba gia' vista/fatta, non so come fa' certa gente di mia conoscenza a rigiocarsi sti giochi anche 3 o 4 volte, madre santa che rottura infinita.

Vabbè ma uno può anche smettere di videogiocare, non è obbligatorio, esistono altri hobby!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2022 at 23:35, Cataclisma ha scritto:

Giusto, la mappa! La peggior mappa a memoria d'uomo, davvero terribile. E si, anche la camminata lenta per via dei dialoghi e' una roba ODIOSA. 

Anch'io non rigioco quasi mai sti videogame narrativi, ho fatto una sola run anche a TLoU, per dire. Proprio zero voglia di impegnarmi altre 30 ore per una roba gia' vista/fatta, non so come fa' certa gente di mia conoscenza a rigiocarsi sti giochi anche 3 o 4 volte, madre santa che rottura infinita.

Cataclisma, ti faccio una domanda seria: cosa ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ci ho provato eccome a rigiocare gli story driven, ma proprio non me gusta la seconda run. Alan Wake, GoW e tanti altri negli ultimi anni, li ho ripresi in mano ma niente, arriva quasi subito la noia. GoW almeno e' divertente da giocare ma anche lui l'ho mollato dopo  un paio d'ore. Ed e' strano perche' con i film non e' affatto cosi', riguardo anche 100 volte quelli che mi piacciono. Persino Half Life 2 che e' un (vero) capolavoro nonche' tra i miei 5 giochi preferiti di ogni tempo, non riesco a rigiocarmelo tutto dall'inizio alla fine.

E Drugo no, non smettero' di videogiocare perche' mi annoia la seconda run di GoW, cosa dici mai?!? Pero' ci riprovero' prima che esca Ragnarok, per rientrare nel mood. 

Metal, tutti i giochi di cui stiamo parlando mi piacciono e/o mi son piaciuti molto; poi ci sono gli open world in generale (con la speranza che gli sviluppatori amplino sempre piu' la parte GdR) e gli RPG con combattimenti classici a turni, esempio perfetto Dragon Quest 11 : niente dialoghi infiniti come usano fare i jappi, niente combattimenti casuali, niente combat system strani meta' a turni e meta' action (lammerda!). Un tempo giocavo anche i racing e gli sportivi, pero' saranno 10 anni che non ne compro uno ma vedro' di rifarmi con Forza Motorsport l'anno prossimo. Ho anche apprezzato qualche gaas come Destiny, The Division 1 e ora sto giocando ad Aliens Fireteam Elite, credo piu' per la mia passione per i film della saga che per la bonta' del titolo che e' "solamente" buono. Pero' il mio problema con i giochi in cui non c'e' la pausa resta, proprio non li reggo, e se non costituisce un problema per un Deathmatch a CoD o Battlefield, con altre tipologie di giochi si fa' sentire. Mentre gioco vengo interrotto continuamente, al telefono per il lavoro, da mia moglie, da mia figlia, dai corrieri che mi citofonano ogni giorno e dalle corse in bagno per pisciare. I Souls si possono giocare anche off line, no? E cosi' Diablo, per dire. Ecco, perche' CAZZO non mi danno la possibilita' di mettere in pausa almeno in quelle modalita'? Boh non capisco. Anche in Aliens Fireteam Elite si puo' giocare da soli, offline (accompagnati dai fedelissimi bot Alfa e Beta), e beh, niente pausa neanche li. Governo ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga dai la mappa era l'unica cosa criticabilissima spero sia piu leggibile e anche il replay value essendo cosi lungo, può venire a noia io stesso se i vecchi God li finivo 500 volte questo ho fatto giusto un NG+ per l'armatura di Zeus, ma se il primo lo reputo un "difetto" la mappa poco leggibile e chiara, il secondo no, ben vengano God cosi massicci, mica si devono rifinire tutti i vg 500 volte.. E la prima/seconda run di questi God nuovi e 50000 volte più bella che quelli vecchi per via appunto della grossa mole di contenuti e tutto... Però secondo me che la mappa sia meh si può dire eccome 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Di solito vengono caricati dopo le 18:00 da noi
    • Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?   
    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...