Vai al contenuto

Kotaku in cerca di visibilità… again


Messaggi raccomandati

Infatti l'articolo spazzatura l'hai pescato tu e hai anche dovuto cliccarlo per aprirci l'ennesimo topic per perculare. A me non servono questi "articoletti" per avere un pensiero su tale argomento quindi ne avrei ignorato totalmente l'esistenza se non avessi visto il topic. Stai facendo tutto da solo.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L’articolo spazzatura me l’ha “suggerito” Twitter e io l’ho riportato per far capire il livello infimo di certa “informazione specializzata” che alimenta un certo tipo di utenza… per fare click facili.

 

Il precedente articolo dal quale questo evidentemente continua lo aveva riportato un sonaro per perculare i boxari 🙄 (memoria corta)

 

A te invece sembra normale un articolo simile? Nulla da dire a riguardo? Non mi stupisce.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è l'ennesimo topic ripicca. Se twitter ti suggerisce spazzatura c'è un motivo.

È un topic CW con la tag CW… io la prendo scherzando, tu al solito mi sembri inacidito… se sei debole di cuore non entrare :asd:

 

Twitter me li suggerisce perché mi tengo informato sui videogiochi a tutto tondo e in questo caso è un retweet…

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha voglia di regalare click cosa dice?! :smile:

Se ti ricordi la precedente polemica sugli indie “al posto” dei AAA, ora hanno cambiato versione e il Game Pass è ufficialmente (già usare questo termine…) un riciclo per giochi AAA perché hanno rimesso alcuni Yakuza che erano usciti (imho semplicemente per averli tutti in catalogo)… rincarando la dose asserendo che così la gente non comprerà più i giochi usciti dal catalogo perché aspetteranno che “ritornino” (come se fosse garantito che accada).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ricordi la precedente polemica sugli indie “al posto” dei AAA, ora hanno cambiato versione e il Game Pass è ufficialmente (già usare questo termine…) un riciclo per giochi AAA perché hanno rimesso alcuni Yakuza che erano usciti (imho semplicemente per averli tutti in catalogo)… rincarando la dose asserendo che così la gente non comprerà più i giochi usciti dal catalogo perché aspetteranno che “ritornino” (come se fosse garantito che accada).

grazie,si,la vecchia polemica la ricordavo.

uscita “strana”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica l'ho aperto io il topic inacidito. Siccome non uso le faccine da prima elementare sono inacidito? Ok.

Tu non usi le faccine? 🤣

 

Il topic l’ho aperto per parlare dell’articolo, con il tag CW perché è la continuazione del precedente.

 

No mi spiace per te ma io non sono affatto inacidito… sei tu che ne stai facendo un affare di stato perché evidentemente infastidito… problema tuo, puoi tranquillamente ignorare il topic senza continuare a gnegneare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...