Vai al contenuto

Plus (tariffa "poveri") di Luglio leakato


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60
sarebbe Un buon mese luglio per i servizi playstation, ci si beccherebbe crash 4 sull’essential e stray su extra al day one
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta crash 4, medan mi sembra una cacata purtroppo.

 

L'altro mai sentito

Men of Medan è fatto dagli stessi sviluppatori di Until Dawn e dal più recente The Quarry.

Ovviamente è un gioco dalle pretese minori rispetto agli altri 2 ma se ti piacciono questi tipi di produzioni, o non hai altro da giocare allora dagliela una possibilità che è pure gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi confermati.. Mi giochero solo Men of Medan visto che Crash già spolpato e NON platinato ebbene si mi mancano "SOLO" le time trial dei livelli, ma anche no una rottura di coglioni come non mi capitava da tanto platino difficoltà 11 su 10 na roba da malati mentali.. L'altro invece sol MP manco lo voglio annusare per sbaglio

[automerge]1656519956[/automerge]

Ok skippo anche Men Bug: The servers for Man of Medan are game breaking and have caused MANY problems. Despite recent patches, there have been numerous reports of chapter crashing, infinite loading screens and character glitching (specifically in the chapter Glamor Girl). It's sometimes advisable to make backup saves but there have been reports of the game continuously crashing after loading up the backup saves too so if a game-breaking bug occurs, the only way is to start anew until Supermassive Games finally irons out these problems unfortunately. Sempre lavoretti belli precisi ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...