Vai al contenuto

Overwatch 2


Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/overwatch-2-scoperta-mappa-misteriosa-trailer-xbox-showcase-592758.html

 

Il trailer di Overwatch 2 mostrato durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase ci ha consentito di scoprire diversi dettagli interessanti del titolo di casa Blizzard Entertainment: oltre all’ufficializzazione della data di uscita, sembrerebbe essere stata annunciata una nuova mappa mai vista prima.

Stando a quanto scritto dal content creator francese Potxeca e altri utenti, nel trailer visto nel contesto dell’evento Xbox si vede una piccola clip in cui Ana è posizionata su un tetto e domina quella che alcuni credono essere una città europea: alcuni giocatori ritengono si tratti della mappa deathmatch italiana già presente su Overwatch, mentre altri hanno sottolineato sorprendenti somiglianze tra essa e Lisbona, la capitale del Portogallo. In particolare, i tetti e le grandi mura del castello sembrano allinearsi con la posizione nella città portoghese, lasciando sospettare che Blizzard stia ancora lavorando per perfezionarla e poi portarla sul secondo capitolo di Overwatch. È anche plausibile che questa nuova mappa faccia parte di una modalità di gioco non annunciata ma, al momento, queste restano tutte indiscrezioni che troveranno conferma soltanto nelle prossime settimane. Per ora, quindi, uno dei pochi dettagli confermati in maniera più concreta riguarda l’aggiunta della Regina dei Junker tra gli eroi di OW2. Ovviamente, resteremo vigili per ogni altra novità in arrivo.

 

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo non era affatto dispiaciuto. Peccato perché una modalità single player l'avrei apprezzata molto. La svolta free to Play imho e obbligata visto che Valorant lo è. Anche la lore di overwatch e interessante. Speriamo che esca bene
Nel mercato odierno sfonda uno, molti tentato di replicare.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma si sta parlando di blizzard, loro nei loro titoli si sono sempre imposti, in passato. Riot Vs Blizzard. Due colossi che i giochi li sanno fare. Due giochi free to play con i controcazzi. Qua hanno da guadagnarci solo gli utenti. Speriamo che esca un giocone!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
1 ora fa, theVeth ha scritto:

Up - ricordando che il gioco uscirà il 3 ottobre.

Qualcuno lo giocherà?

Ma alla fine com'è finita che non ho seguito, è un update gratuito dell'1? O è diventato un gioco vero e proprio separato?

A me piaceva il primo anche se giocavo molto casual, ma ho già comprato(pre ordinato) MW2 e a novembre mi aspetta Gow ergo niente più acquisti per quest'anno in fatto di vg:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ma alla fine com'è finita che non ho seguito, è un update gratuito dell'1? O è diventato un gioco vero e proprio separato?

A me piaceva il primo anche se giocavo molto casual, ma ho già comprato(pre ordinato) MW2 e a novembre mi aspetta Gow ergo niente più acquisti per quest'anno in fatto di vg:sisi:

Gioco separato F2P con un buon sistema di battle pass da quello che ho capito.

I server del prequel a breve verranno definitivamente chiusi (tanto che un negoziante della mia zona rivende le copie a 2 euro giusto per "collezione").

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Esce oggi alle 21. Niente predownload per chi non ha acquistato il pacchetto. Probabilmente per evitare l'esplosione dei server.

Io sono indeciso... il pass lo comprerei anche, volendo.

Il problema è che non ho amici interessati al gioco. Magari dopo qualche giorno lo abbandono perché da solo mi annoio.

Vorrei capire inoltre se è crossplatform (anche per le microtransazioni, come per fortnite).

Edit: Giusto per precisare che sono presenti sia crossplay che crossprogression (letto giusto adesso googlando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io ovviamente come per Ow1 giocherò ad Ow2, qualche domanda varia perchè con famiglia oramai informarsi a dovere è difficilissimo, allora:

Season pass ho capito come funziona... è un po lento a vedere così... vale i 10euro? scopriamolo... quanto dura? ci sarà sempre un eroe nel pass da sbloccare? facendo un paio di game ho visto che levellare non è che sia troppo semplice e l'eroe (Kiriko) sta al liv 55...... ora f2p un par di balle... io non ci arriverò mai a 55 con il poco tempo che ho.. quindi dovrei comprare il pass... ho sentito che dicevano che daranno 2 eroi all'anno.. quindi la mia domanda è: il pass dura 6mesi? in ogni pass ci sarà un eroe o durano meno i pass e non in ogni pass ci sarà l'eroe?

se mi date delle delucidazioni almeno so se spendere o no sti 10 euro.....

per il resto se volete la battletag chiedete e vi sarà data! :D anche se non ho troppo tempo per giocare!

grazie anticipatamente

 

:birra:

 

EDIT: ok ho visto ora il timer del pass loggando... dura altri 62giorni.... mi sa che mi conviene prenderlo sto season pass se voglio l'eroe.... altrimenti me lo sblocco la prossima season forse.. e giocherò sempre con un eroe in meno.... quindi deduco che 2 eroi all'anno ci saranno ma ovviamente non in ogni pass.. perchè non dura 6 mesi....  vostre valutazioni a cui non sto pensando?

Modificato da Pacchi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 🙂

Discorso pass, secondo me dipende tanto da quanto giocherai se in due mesi riesci a completarlo allora ti dico che i 10€ li vale tutti sopratutto se paragonati ai 20€ dei vari bundle orripilanti delle skin dei nuovi eroi.

Il pass ti da accesso a kiriko, ma se tu hai giocato ad ow1 già dovresti averla in ogni caso ed in più ti da un skin mitica e 5 leggendarie, in confronto con il resto delle cose presenti in negozio sicuramente ha un rapporto prezzo speso skin date migliore di 1000 volte rispetto al resto.

Una skin di Halloween vecchia ti costa 13€, un bundle con skin leggendaria, emote, spray 20€ (prezzi assurdi) ma che sono in linea con il resto dei f2p.

Per quanto riguarda gli eroi nuovi, ne sono stati aggiunti tre solo ora e un nuovo tank sarà aggiunto con la prossima stagione, non so dove hai sentito che ci saranno due eroi nuovi all’anno (meglio così comunque, meno skin da shoppare).

Comunque non è detto che ad ogni pass ci sarà un eroe anzi lo reputo impossibile perché vorrebbe dire aggiungere 6 eroi all’anno e nel giro di pochi anni il roster diventerebbe impossibile da bilanciare.

 

Poi ripeto Kiriko dovresti già averla perché hai giocato ad OW 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cloud ha scritto:

Leggo di gente delusa, tutto sto tempo ad aspettare quando sto OW2 poteva essere un mero update dell'1 :asd:.

 

Io l'ho scaricato ma ovviamente ieri i server non andavano.

guarda ti dico... da possessore dell'1 è un po che leggendo news qua e la mi viene sempre da storcere il naso... scondo me lo hanno voluto chiamare 2 per cambiare il modello di mercato... f2p... tutto a pagamento... tutto... a vedere così non c'è modo di ottenere gratuitamente nemmeno poca moneta di gioco... il prezzo del pass non è alto però... c'è da vedere quanto uno voglia skin e cazzilli vari...

di 2 ha proprio poco.. si che si gioca in 5 e non in 6... cambia parecchio ma sempre lo stesso gioco rimane... si che ci sono 3/4 mappe in più... ma comunque per la maggioranza ci sono quelle del primo... 3 eroi in più al lancio e qualche rework qua e la ma alla fine sono rework e 3 eroi.... tutto il resto è come l'uno....

è un mega update del primo... quando uscirà il single player la gente griderà sia allo scandalo che alla redenzione... secondo me resta comunque un update del primo tirando le somme.. single player compreso, che vedo come DLC e non come un vero e proprio gioco... sarò abituato io che i giochi hanno ANCHE il multiplayer, qui mi fanno il contrario e non riesco a vederlo se  non come fosse un DLC...

Per il resto il gioco è molto figo... bello da vedere bello da giocare mi è sempre piaciuto il primo e mi piace anche il secondo... non lo avrei solo chiamato 2

 

EDIT: chiedo venia son riuscito a loggare si possono fare 60 monete a settimana a quanto sembra dal menù in game facendo le missioni settimanali

Modificato da Pacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io sto avendo difficoltà ad entrare e "registrare" il numero. Metto il codice e va in errore (come cadesse la linea internet).

Sono già al terzo codice... Non vogliono proprio farmi giocare!
Comunque apprezzo che abbiano trovato una via alternativa per beccare e bloccare i cheater.

 

EDIT:

Dopo 5 sms ce l'ho fatta! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io sto avendo difficoltà ad entrare e "registrare" il numero. Metto il codice e va in errore (come cadesse la linea internet).

Sono già al terzo codice... Non vogliono proprio farmi giocare!
Comunque apprezzo che abbiano trovato una via alternativa per beccare e bloccare i cheater.

 

EDIT:

Dopo 5 sms ce l'ho fatta! :asd:

Poi andrai in coda con 9000 persone avanti:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io non riesco a fare una partita, errori su errori, aspetto tipo 70 persone poi mi iscrivo e invece di farmi giocare di nuovo mi chiede il numero di cell, ma che sono rincoglioniti? se lo scordano che gli do il numero di cell che è associato alla carta di credito, non esiste proprio.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, rapido85 ha scritto:

boh io non rieco a fare una partita, errori su errori, aspetto tipo 70 persone poi mi iscrivo e invece di farmi giocare di nuovo mi chiede il numero di cell, ma che sono rincoglioniti? se lo scordano che gli do il numero di cell che è associato alla carta di credito, non esiste proprio.

Pare (e dico pare) che stiano rimuovendo la richiesta del numero di telefono (o forse vale solo per alcune tipologie di numero).

Non vedo problemi comunque a dare il numero.

Per il resto, anche io ho avuto diversi problemi. Sono riuscito a giocare giusto due partite ieri sera. Il gioco diverte un botto (ci ho preso anche il pacchetto da 39 euro).

Spero che per questa sera e per il fine settimana risolvano i problemi (anche il pass è ben organizzato).

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, theVeth ha scritto:

Pare (e dico pare) che stiano rimuovendo la richiesta del numero di telefono (o forse vale solo per alcune tipologie di numero).

Non vedo problemi comunque a dare il numero.

Per il resto, anche io ho avuto diversi problemi. Sono riuscito a giocare giusto due partite ieri sera. Il gioco diverte un botto (ci ho preso anche il pacchetto da 39 euro).

Spero che per questa sera e per il fine settimana risolvano i problemi (anche il pass è ben organizzato).

mai sentite notizie di hacker che rubano gli account di milioni di persone con tutte le informazioni annesse? mica mi fido di loro, non so come sono  messi in sicurezza i loro data center, e poi dare il numero di cell deve essere una cosa opzionale non una imposizione per poter giocare.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, rapido85 ha scritto:

mai sentite notizie di hacker che rubano gli account di milioni di persone con tutte le informazioni annesse? mica mi fido di loro, non so come sono  messi in sicurezza i loro data center, e poi dare il numero di cell deve essere una cosa opzionale non una imposizione per poter giocare.

Il numero telefonico ormai lo richiede chiunque, anche solo per verificare l'identità di una persona o l'unicità dell'account.

Io tutti questi problemi onestamente non me li creo.

Se stiamo ai possibili e presunti problemi non viviamo più. Niente soldi nel materasso, niente conto in banca, niente carte di credito, niente contanti, niente smartphone o geolocalizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, theVeth ha scritto:

Il numero telefonico ormai lo richiede chiunque, anche solo per verificare l'identità di una persona o l'unicità dell'account.

Io tutti questi problemi onestamente non me li creo.

Se stiamo ai possibili e presunti problemi non viviamo più. Niente soldi nel materasso, niente conto in banca, niente carte di credito, niente contanti, niente smartphone o geolocalizzazione...

non sono paranoico, è solo che la prudenza non è mai troppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...