Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Wozzek ha scritto:

Io per ora ho una build con Necro che sono uno schiacciasassi... Basato sul creare cadaveri e farli saltare in area con l'esplosione di cadaveri... Per adesso non mi ferma nulla poi nell'end game si vede

A che livello sei con esplosione di cadaveri? Perché io dopo il lv 25 facevo fatica a pulire con esplosione di cadaveri e nova di sangue e ho cambiato con lancia d’ossa 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Alla fine ho ricominciato, il gameplay loop del necromante non mi convinceva proprio, ora sono passato ad incantatrice di ghiaccio e mannaggia che botte tira

Ricominciato pure io.

Party?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Veth per aver accettato la mia amica nel clan (però con lei solo inglese nel caso non parla italiano :D ).

Ho giocato con lei da sto pome, lei era liv 14 io 25, ora sono liv 33 e lei 27 :asd:

E siamo solo arrivati a Kor Valar e siamo ancora all'atto 1:roll3:

 

Comunque il rogue è figo, parecchio mobile e pure lui tira botte forti, ma mi serve un aspetto che si trova in atto 2 per le lami rotanti, poi ci sarà da divertisi.

 

Comunque è troppo una droga per ora, il tempo vola e si ha sempre quel pensiero : ok ora faccio pausa ma faccio l'ultimo dungeon, e poi ne trovi un altro ecc e così via. Dovevo far cena alle 22 e solo ora son riuscito a staccarmi :roll3:

 

Chissà se il 6 giugno i server imploderanno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Borntokill81 ha scritto:

A che livello sei con esplosione di cadaveri? Perché io dopo il lv 25 facevo fatica a pulire con esplosione di cadaveri e nova di sangue e ho cambiato con lancia d’ossa 

Al massimo... Ma non e' tanto il livello dell'abilita' in se ma puntare alle altre abilita' che generano cadaveri in quantita' da fare saltare in aria.. Poi comunque provero' altre build per ora sto provando una full oscurita' 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
7 ore fa, Wozzek ha scritto:

Al massimo... Ma non e' tanto il livello dell'abilita' in se ma puntare alle altre abilita' che generano cadaveri in quantita' da fare saltare in aria.. Poi comunque provero' altre build per ora sto provando una full oscurita' 

La migliore a mio parere, con un grande ma...

È potente MA... non si vede una mazza ed anche gli alleati fanno fatica a schivare i nemici o capire chi stanno mirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
46 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Incantatrice di gelo is the way :asd:

Fuori parametro.

Ieri abbiamo livellato un po' io ed il Sensei Bomba.

Niente, i nemici congelati si spezzano in due secondi. Cambia radicalmente il gameplay. :asd:

Io sempre più nel panico perché questi 4 giorni di early access mi stanno servendo più per capire quale classe portare avanti.

Le ho rifatte tutte (manca giusto il rogue) e mi piacciono tutte in un modo o nell'altro. Quella che mi piace meno alla fine è proprio quella che durante la beta mi aveva convinto, ovvero il negromante.

Ho visto che esiste una build "potentissima" che ho anche provato, ma non riesce a regalarmi soddisfazioni (è tutta basata sulle ossa e sul sacrificio dei servitori scheletrici-golem).

Per il resto abbiamo:

1) l'incantatore che è fuori parametro qualsiasi build si faccia (oltre quella di ghiaccio ho visto - tramite due amici - quella del fuoco e quella del fulmine, devastanti);

2) il barbaro che praticamente è Kratos - solo che inizialmente è a singolo bersaglio quindi lento anche se potente, più avanti evolve parecchio anche con danni AoE;

3) il druido che praticamente è Thor anche se non lancia nessun martello e con la build giusta arrivano sia danni al singolo che AoE (anche se mi è sembrato tankasse meno).

Insomma... è il gioco più bello di sempre ed io vorrei giocare tutte le classi. Peccato debba sceglierne una...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Fuori parametro.

Ieri abbiamo livellato un po' io ed il Sensei Bomba.

Niente, i nemici congelati si spezzano in due secondi. Cambia radicalmente il gameplay. :asd:

Io sempre più nel panico perché questi 4 giorni di early access mi stanno servendo più per capire quale classe portare avanti.

Le ho rifatte tutte (manca giusto il rogue) e mi piacciono tutte in un modo o nell'altro. Quella che mi piace meno alla fine è proprio quella che durante la beta mi aveva convinto, ovvero il negromante.

Ho visto che esiste una build "potentissima" che ho anche provato, ma non riesce a regalarmi soddisfazioni (è tutta basata sulle ossa e sul sacrificio dei servitori scheletrici-golem).

Per il resto abbiamo:

1) l'incantatore che è fuori parametro qualsiasi build si faccia (oltre quella di ghiaccio ho visto - tramite due amici - quella del fuoco e quella del fulmine, devastanti);

2) il barbaro che praticamente è Kratos - solo che inizialmente è a singolo bersaglio quindi lento anche se potente, più avanti evolve parecchio anche con danni AoE;

3) il druido che praticamente è Thor anche se non lancia nessun martello e con la build giusta arrivano sia danni al singolo che AoE (anche se mi è sembrato tankasse meno).

Insomma... è il gioco più bello di sempre ed io vorrei giocare tutte le classi. Peccato debba sceglierne una...

Una volta finita la campagna mi pare che per i prossimi pg la puoi skippare, e non so se ti porta automaticamente il pg al 50 o semplicemente si levella talmente veloce che ci metti pochissim, io sicuramente prossima classe provo il barbaro mi sa.


Il rogue mi sta dando tantissime soddisfazioni è in quanto mobilità è assurdo, devo solo arrivare all'atto 2 per trovare un aspetto per le rame rotanti e sarò invincibile.

Il rogue che uso io non uso nè l'arco/balestra nè le trappole, tutto pugnali e dash e via di esplosioni :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
17 minuti fa, Cloud ha scritto:

Una volta finita la campagna mi pare che per i prossimi pg la puoi skippare, e non so se ti porta automaticamente il pg al 50 o semplicemente si levella talmente veloce che ci metti pochissim, io sicuramente prossima classe provo il barbaro mi sa.


Il rogue mi sta dando tantissime soddisfazioni è in quanto mobilità è assurdo, devo solo arrivare all'atto 2 per trovare un aspetto per le rame rotanti e sarò invincibile.

Il rogue che uso io non uso nè l'arco/balestra nè le trappole, tutto pugnali e dash e via di esplosioni :asd:

Questa cosa è interessantissima e non ne avevo la più pallida idea. Adesso cerco sul web, grazie mille per l'informazione.

Comunque voglio provare per bene anche il rogue. Mi affascina ma ho letto in giro che è tosto da giocare anche se regala grossissime soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque patchettina stamattina che ha ribilanciato un po' le carte in tavola

 

https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23964909/diablo-iv-patch-notes

28 minuti fa, Cloud ha scritto:

Una volta finita la campagna mi pare che per i prossimi pg la puoi skippare, e non so se ti porta automaticamente il pg al 50 o semplicemente si levella talmente veloce che ci metti pochissim, io sicuramente prossima classe provo il barbaro mi sa.


Il rogue mi sta dando tantissime soddisfazioni è in quanto mobilità è assurdo, devo solo arrivare all'atto 2 per trovare un aspetto per le rame rotanti e sarò invincibile.

Il rogue che uso io non uso nè l'arco/balestra nè le trappole, tutto pugnali e dash e via di esplosioni :asd:

Io sapevo dello skip della campagna e che avevi subito il cavallo, ma che partissi dal 50 lo dubito :look:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gingen ha scritto:

Chiedo a chi lo sta giocando, ma le 20 ore della campagna denunciate da every-sticazzi-eye sono vere o è fuffa come il 99% delle boiate che scrivono?

Boh, magari chi va dritto per dritto evita di fare qualsiasi cosa, non esplora e fa solo le missioni principali in 20 ore potrebbe anche chiuderlo, in definitiva però non ti saprei dire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bombainnescata ha scritto:

Boh, magari chi va dritto per dritto evita di fare qualsiasi cosa, non esplora e fa solo le missioni principali in 20 ore potrebbe anche chiuderlo, in definitiva però non ti saprei dire

 

Vabbè ma così è rusharlo... Non puoi fare una recensione completa e approfondita rushando il gioco. Non stai facendo informazione correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Vabbè ma così è rusharlo... Non puoi fare una recensione completa e approfondita rushando il gioco. Non stai facendo informazione correttamente.

Tutti quelli che lo hanno recensito con un voto dopo venti ore,sarebbero da sopprimere instant... c'è da dire che è anche colpa di Blizzard visto che lo ha lasciato giocare solo 10 giorni prima delle recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Eredin ha scritto:

Hanno detto la verita´ comunque

il gioco senza le quest lo finisci in una 20ina di ore

con le quest e tutto al 100% si arriva sulle 40,poi dipende da persona a persona ovviamente

Mi pare poco anche 40 ore facendo il 100%, sono liv 38 e già avrò tipo 20 ore e sono all'atto 1 perché sto facendo roba secondaria lol.

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Questa cosa è interessantissima e non ne avevo la più pallida idea. Adesso cerco sul web, grazie mille per l'informazione.

Comunque voglio provare per bene anche il rogue. Mi affascina ma ho letto in giro che è tosto da giocare anche se regala grossissime soddisfazioni.

Si perchè ti devi muovere parecchio ma è fighissimo per me.

 

@Bombainnescataah ok quindi ti da solo il cavallo, non capivo come funzionava perchè leggevo in giro che ti faceva skippare la campagna con altri pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Cloud ha scritto:

Mi pare poco anche 40 ore facendo il 100%, sono liv 38 e già avrò tipo 20 ore e sono all'atto 1 perché sto facendo roba secondaria lol.

Si ma infatti come ho scritto prima la media e´ quella ma poi dipende da persona a persona

anche la media di Elden Ring al 100% e´ di 140 ore, io ci misi 250:smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io sto nerdando veramente un botto e non ho intenzione di smettere. :asd:

Comunque visto che saltare la campagna con i prossimi personaggi non porta particolari benefici, magari stasera proseguo con qualche altra classe. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...