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Kojima al lavoro su overdose?


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Hideo Kojima’s Xbox Cloud Game is Almost Certainly Overdose

It appears that the game discussed by Hideo Kojima during the Xbox & Bethesda Games Showcase will very likely be Overdose..

 

Tom Henderson

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

https://www.resetera.com/threads/hideo-kojima-just-shot-himself-in-the-foot.595515/

 

Migliaia di fegati devastati. Eppure basterebbe 1 euro ed uno schermo da cellulare. :mecry:

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I giochi di un creativo come Kojima fanno inevitabilmente tendenza e spaccano l'utenza. Era qualcosa che mancava al mondo Xbox, il fatto che stia realizzando un titolo per Microsoft equivale a un'acquisizione di grande spessore o al lancio di un'esclusiva 3A. Davvero un bel colpo, come sarà? Boh? Gioco clouding? Può essere di tutto ma trattandosi di Master Hideo sarà sicuramente un titolo epocale.
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  • Amministratore

La cosa che colpisce è che ha parlato di un titolo che ha sempre voluto realizzare ma che fino ad ora non è stato possibile fare.

 

Quando dice di voler utilizzare la tecnologia cloud intende dire che qualche meccanica del gioco dovrà utilizzarlo, probabilmente per connettere maggiormente i giocatori rispetto a come non è stato possibile fare in Death Stranding.

 

Spero solo in una trama che non sia la fiera delle assurdità (mio personale punto di vista per Death Stranding). Sul titolo e sul comparto ludico ho veramente pochi dubbi.

Dovranno ricredersi tutti i boxari che hanno parlato di simulatore di bartolini in passato.

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Ospite Utente cancellato 60
chissà se è questo il gioco cancellato da stadia e che poi si diceva fosse stato rifiutato da sony, si parlava di gioco horror ai tempi
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L'unica cosa che si sa é che é quasi ceramente un cloud game ed una idea nuova. Cosa comporta? Cosa potrebbe essere? Potremmo magari ricevere aiuti nella progressione anche da un amico dal cellulare o da altra console?!

In death stranding kojima ha espresso il concetto di connessione tra le persone, che voglia ribadirlo in maniera più approfondita in un gioco che non pone limiti o barriere sul modo di affrontarlo? Ancora però é un progetto che secondo me esiste solo nella sua testa

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L'unica cosa che si sa é che é quasi ceramente un cloud game ed una idea nuova. Cosa comporta? Cosa potrebbe essere? Potremmo magari ricevere aiuti nella progressione anche da un amico dal cellulare o da altra console?!

In death stranding kojima ha espresso il concetto di connessione tra le persone, che voglia ribadirlo in maniera più approfondita in un gioco che non pone limiti o barriere sul modo di affrontarlo? Ancora però é un progetto che secondo me esiste solo nella sua testa

In realtà leggendo le interviste giapponesi di Kojima, apprenderesti che lo sviluppo del gioco per Stadia è stato interrotto da Google a metà dei lavori.

Quindi, se il gioco è quello, è anche ben avanti nella fase produttiva.

Modificato da Riverside
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chissà se è questo il gioco cancellato da stadia e che poi si diceva fosse stato rifiutato da sony, si parlava di gioco horror ai tempi

Dovrebbe essere proprio quello.

 

Che poi mesi fa gia’ lo disse che era su 2 progetti, uno grosso (DS2) e l’altro che rappresentava una nuova sfida (Overdose?).

 

https://wccftech.com/kojima-productions-challenging-titles/amp/

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Ospite Utente cancellato 113
Davvero fatico a capire come un gioco per il cloud possa esser diverso rispetto a farlo girare su un hw in locale.
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  • Amministratore

Ma infatti, semplicemente MS ha sganciato i soldi e devono fare un po' di pierraggio

Nah.

Se Kojima parla di cloud allora è così.

Neanche io riesco a pensare a qualcosa di particolare, complice il fatto che forse non so bene come funziona il cloud e quali limiti è possibile superare.

La prima volta che lo presentarono, con Crackdown, parlavano di come il cloud potesse gestire calcoli extra che la console non riusciva a gestire (la distruzione dei palazzi). Poi si è visto quanto fosse una cacchiata.

 

Potrebbe invece avere a che vedere con il sistema dei salvataggi? O magari, essendo un horror, con qualcosa nel gioco che si muove e che continua a muoversi anche a console spenta?

Una meccanica che manda il gioco avanti per tutti, allo stesso tempo, anche se non stai giocando o non giochi...

 

Edit: anche se negli ultimi casi potevano fare direttamente un gioco multiplayer online.

Boh, davvero non ho idee. Conosco troppo poco la tecnologia se non per le funzioni basilari.

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  • 4 mesi dopo...

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