Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty by Team Ninja.


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
1 minuto fa, City Hunter ha scritto:

Nioh 3 daje :metal:

 

Mi è sembrato molto più sekiro che nioh in verità (ed apprezzo molto questa sorta di cambio se devo essere onesto).

Pensare che devo ancora iniziare seriamente entrambi i titoli...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli ( spoiler: non è Nioh 3, più simile a Sekiro)

Cita

Some Wo Long details

 

- set in China; bigger locations than Nioh

- jump button

- combat more focused on Chinese martial arts & speed; no stamina gauge

- more than 10 weapon types

- Morale ranks for players and enemies (the higher, the harder to defeat)

Fonte: 

https://www.ign.com/articles/wo-long-how-team-ninjas-new-soulslike-differs-from-nioh

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Riverside ha scritto:

Gameplay trailer

https://youtu.be/1P9s_XCD1EE

Mi piace un botto. I due nioh mi sono piaciuti parecchio. Anche qua vedo che ci sono magie e "evocazioni". Io con sti giochi ci vado proprio a nozze. Speriamo in un botto di armi e in una varietà di nemici un po' superiore a Nioh (che imho era il suo punto un pochino più debole). Il gameplay del team ninja mi piace, da quel versante sono molto tranquillo. Questo a meno di grossi difetti si prende dayone.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, theVeth ha scritto:

Mi è sembrato molto più sekiro che nioh in verità (ed apprezzo molto questa sorta di cambio se devo essere onesto).

Pensare che devo ancora iniziare seriamente entrambi i titoli...

 

si c'è anche sekiro, anzi se Team Ninja lo chiama "soulborne" è proprio voluto :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho visto sto gameplay trailer mi è sembrato di vedere un Sekiro 2.0 :asd:, con pizzico di Nioh per via di evocazioni/attacchi magici.

 

Vedremo sembra figo, resta da vedere quanto sarà reattivo e non clunky, ma alla fine il CS di nioh era tanta roba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Provato è ufficiale mi sono rotto i maroni di questo "genere" da loro voglio solo NG4 e a sto punto non uscira MAI visto che nel 2024 c'è Ronin che sembra già un altro gioco simil questo tra l'altro sarò diventato troppo pretenzioso, ma lato frame rate su PS5 non ci siamo è impestato di drop non grossi eh, ma si notano, se invece si mette in mod res. non solo cambia nulla, ma scatta da fare vomitare e non penso siano i 30.. Ottimizzato a merda e ok è una demo vedremo il gioco finale io dico che questo sarà.. E' un Elden Ring 2 lato ottimizazzione sti JP li amo e odio perchè la devono smettere di essere cosi indietro nel programmare decente un software, possibile che solo Capcom lavoro come si deve?. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

A me sembra molto più “easy” e action come meccaniche e con le bandiere ogni due metri non è manco frustrante. 
 

Problemi di frame rate non ne ho sentiti, ma può essere per il VRR. 

Su PS5 ha parecchi drop e cmq tecnicamente è io solito cesso a pedali questi passano anni, generazioni ma sempre pessimi a ottimizzare, io non ne posso più magari il VRR aiuta anche se non è compatibile il gioco però? Chiedo non me ne intendo, ma non è che sono drop esagerati, ma ci sono quando tipo muovi la cam sul ponte, quando fai alcune azioni insomma non sono come uno si aspetterebbe da un gioco cross gen tra l'altro mediocre come tutto i 60 che non perdano mezzo frame e ripeto se su PS4 lo accetto ( non immagino che merda sarò giocarlo li) su PS5 non riesco piu a mandar giu giochi che girano cosi Elden Ring ancora ce l'ho sul gozzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, diciamo che se Nioh e’ la risposta di Team Ninja a Dark Souls, Wo-Long e’ lo e’ di Sekiro.

La verticalita’, lo stealth, la pianificazione e l’importanza nel deviare i colpi richiamano in modo importante quest ultimo, anche se l’impianto base rimane legato a quello visto in Nioh e si potrebbe anche dire che Wo Long e’ proprio la sua evoluzione.

Qualche problema per me coi comandi, forse un po’ troppi alla fine e alcuni risultano anche sovrapposti in modo antipatico (parry/schivata), inoltre le finestre di parata sono troppo chirurgiche anche coi nemici base, mentre con alcuni mid boss e’ pura pazzia (qui imho fixeranno).

Il fr l’ho trovato accettabile (giocavo  in modalita’ prestazioni) non credo che il VRR sia attivo, magari prima che la tolgono faccio un altro giro per vedere meglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se è la risposta a Sekiro ne esce con le ossa rotte: Sekiro ha una fluidità di movimenti e pulizia nel gameplay che qua non c'è. Per non parlare del level design, quello della demo non è affatto granchè... Ma pure i design dei nemici, i gadget, la direzione artistica, siamo su piani esistenziali diversi proprio. Mi pare una bestemmia metterli anche minimamente vicino :asd:

Io continuo a vederci TANTO di Nioh, dalle animazioni, ai nemici, ai moveset + abilità.

Sinceramente la demo mi ha distrutto l'hype, mi è sembrato ancora grezzo e ancora troppo ancorato alla formula degli ultimi giochi Team Ninja.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Boys ha scritto:

Provato, diciamo che se Nioh e’ la risposta di Team Ninja a Dark Souls, Wo-Long e’ lo e’ di Sekiro.

La verticalita’, lo stealth, la pianificazione e l’importanza nel deviare i colpi richiamano in modo importante quest ultimo, anche se l’impianto base rimane legato a quello visto in Nioh e si potrebbe anche dire che Wo Long e’ proprio la sua evoluzione.

Qualche problema per me coi comandi, forse un po’ troppi alla fine e alcuni risultano anche sovrapposti in modo antipatico (parry/schivata), inoltre le finestre di parata sono troppo chirurgiche anche coi nemici base, mentre con alcuni mid boss e’ pura pazzia (qui imho fixeranno).

Il fr l’ho trovato accettabile (giocavo  in modalita’ prestazioni) non credo che il VRR sia attivo, magari prima che la tolgono faccio un altro giro per vedere meglio.

 

Ha tanti cali anche di 10 fr in meno sui 50, ma piu che altro da 60 a 56, 55 e li noti tutti... Per essere un cross gen che è pure nulla di che graficamente non lo accetto. Ma è una demo come dicono tanti per me sara cosi anche il gioco finale detto questo sta formula nioh, souls, sekiro mi ha rotto il caxxo me l'hanno fatta odiare sembrano gli fps ormati tutti uguali che palle dovevano fare NG4 era il momento 

Contando gira su PS5 è un disastro mi sembra di vederci ER sti jp mi hanno rotto i coglioni lato ottimizazione manco con una belva riescono a farli girare come si deve

 

 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, City Hunter ha scritto:

non sembra per niente male.

Ma si sà nulla del frame rate sulle console old gen?

 

Sarà come Nioh 60 fps a 900p Dio mio con drop a 720p, poi che i 60 li tiene una volta su 20 fa nulla, ripeto se gia su PS5 e X per scarsa ottimizzazione non gira a 60 spaccato ma con lievi cali.. Io eviterei di giocarlo su old, ma come tutto. City cerca sta PS5 o X, ma non dare piu soldi a roba PS4 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Neme ha scritto:

Sarà come Nioh 60 fps a 900p Dio mio con drop a 720p, poi che i 60 li tiene una volta su 20 fa nulla, ripeto se gia su PS5 e X per scarsa ottimizzazione non gira a 60 spaccato ma con lievi cali.. Io eviterei di giocarlo su old, ma come tutto. City cerca sta PS5 o X, ma non dare piu soldi a roba PS4 

 

ma in questo caso, visto che il motore è sempre quello vecchio di Nioh (e non ci sono miracoli grafici neanche per gli standard della old gen) possono garantire i 60fps 900p.
Ma dovesse uscire che su ps4 va a 30fps, lascio perdere e rimando l'acquisto a quando avrò PS5.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, City Hunter ha scritto:

 

ma in questo caso, visto che il motore è sempre quello vecchio di Nioh (e non ci sono miracoli grafici neanche per gli standard della old gen) possono garantire i 60fps 900p.
Ma dovesse uscire che su ps4 va a 30fps, lascio perdere e rimando l'acquisto a quando avrò PS5.

No conoscendoli penso andra a 60, ma come saranno quei 60, se ripeto su PS5 non gira da cioccolatino granitico almeno da sta demo e droppa qui e li, su PS4 sarà un drop continuo... Devono ottimizzare, ma mi fido poco, al netto che mai dire mai, ma mi interessa quasi 0 come già detto ne ho piene le palle, di soulslike, nioh, sekiro e sto genere mi prendo una pausa bella lunga, era il tempo per NG4 non ci sono scuse e con l'uscita di ROTR nel 2024, addio ai sogni di vederlo. Non uscirà mai un altro NG

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...