Vai al contenuto

Wo Long: Fallen Dynasty by Team Ninja.


Boys

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gingen ha scritto:

Non capisco tutta questa negatività dei sonari verso questo titolo, non è esclusiva e possono comprarlo e giocarci tranquillamente come hanno fatto anche con Nioh.

Vabbè ma la malafede è di chi fa certi pensieri

Altrimenti tocca rilevare che, as usual, senza esclusiva PS si perdono 4/5 punti di MC.

Ma di sicuro non è così, non può essere. 🤣


 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ho sempre parlato bene di Nioh... anzi benissimo! Manco mi ricordavo che avesse una media così alta (pensa quanto me ne frega)... questo sembra migliorato in tutto e ha la media più bassa? Io mi farei qualche domanda sull'affidabilità dei professionisti dell'informazione :D 

Beh in realtà io queste domande me le sono già fatte.

Nioh e Nioh 2 li ho adorati. Veramente bellissimi con un combat che da profonde soddisfazioni: veloce e preciso, un souls like più frenetico (per semplice gusto personale, lo preferisco anche io al combat dei souls, non che uno sia meglio o peggio, semplicemente gusti). Questo in molte cose gli somiglia ai suoi predecessori e sul combat da quel poco che ho letto (per evitare spoiler) sembra fatto bene. Frega niente se esce sul pass al dayone il pass serve a quello. Io non avendo ancora una xbox lo prendo per ps5, tanto poi probabilmente faranno i dlc come su Nioh e mi spacco pure quelli. Chi ha il pass e non lo prova è un criminale 🤣. Poi magari non vi piace, ma dategli una possibilità.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gingen ha scritto:

Non capisco tutta questa negatività dei sonari verso questo titolo, non è esclusiva e possono comprarlo e giocarci tranquillamente come hanno fatto anche con Nioh.

Ma infatti non ha senso. Poi se Nioh e Nioh 2 non sono piaciuti, per carità questo non piacerà di sicuro, ma se uno ha apprezzato i due Nioh, questo non può non piacere imho. Sbattere i piedini o boicottare il gioco perché esce sul pass al dayone e imho una stronzata megagalattica (poi ognuno fa cosa vuole). Prossima settimana sono in ferie. Mi finisco GOW e poi mi spacco per bene Wo Long. Possono anche farlo uscire con le patatine San Carlo, a me i lavori del Team Ninja piacciono, e lo prenderei comunque.

17 minuti fa, Ale Play ha scritto:

l'ho provato ieri

ho preso tante tante mazzate 

Tranquillo, è normalissimo, all'inizio. Poi si prende confidenza con il gioco e continui a morire male dall'inizio alla fine 😆

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Gingen ha scritto:

Non capisco tutta questa negatività dei sonari verso questo titolo, non è esclusiva e possono comprarlo e giocarci tranquillamente come hanno fatto anche con Nioh.

Vabbè io parlo per me , qui non sto facendo cw spicciola, ho provato la demo e non mi ha colpito, Nioh mi è piaciuto un botto il primo (il secondo devo ancora giocarlo ) ma questo boh, il CS mi è sembrato meh , poco intuitivo rispetto a nioh.


Ma ovvio che non lo smerdo perchè è multi ed esce sul pass, sticazzi:asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cloud ha scritto:

il CS mi è sembrato meh , poco intuitivo rispetto a nioh.

Secondo me è proprio perché come dicevo prima, in queste demo ti buttano dentro alla cazzo senza che capisci bene cosa stia succedendo e poi perché le provi sempre con quel mood del "vabbè non ci perdo troppo tempo che poi mi rovino il gioco finale"... almeno per me è così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ero preso BEINSSIMO dalla grafica dei personaggi, poi ho riscosso il premio di quella minchia di armatura, e il look della mia Bellissima cinesina è diventato il cesso....

a costo di crepare più spesso, ho levato la maschera ed il busto, (qualcuno sa se è possibile modificare l'aspetto dell'equipaggiamento indossato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ho sempre parlato bene di Nioh... anzi benissimo! Manco mi ricordavo che avesse una media così alta (pensa quanto me ne frega)... questo sembra migliorato in tutto e ha la media più bassa? Io mi farei qualche domanda sull'affidabilità dei professionisti dell'informazione :D 

Beh in realtà io queste domande me le sono già fatte.

Il problema di queste demo è che ti buttano in mezzo senza progressione e non ci capisci molto... anche a me la demo ha lasciato un po' così ma se guardi il video di Raiden che ho postato poco sopra mostra delle dinamiche molto interessanti...

Quando provai la demo di Nioh mi fece letteralmente cagare :asd: 

Vero anche a me la demo di nioh ha lasciato molto perplesso poi ho amato sia nioh 1 che il 2, vabbè fortunatamente col gamepass lo si gioca in ogni caso, se poi è brutto non ci abbiamo perso nulla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

mi sta piacendo molto però la grafica è di un oldume desolante😖, ma possibile che non riescono a fare di meglio nel comparto grafico?

Graficamente sono sempre stati un po' così così. Sicuramente curano meglio altri aspetti, ma pad alla mano i loro giochi li ho sempre trovati solidissimi. 

Modificato da Zaeder
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ale Play ha scritto:

nel senso che ha una grafica del 2016/18?

 

 

uno dei miei problemi tuttora, è cercare di capire quando conviene schivare (aka deflettere colpo) e quando parare

 

Io non paro mai, soprattutto con i boss, schivo a ripetizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ale Play ha scritto:

ero preso BEINSSIMO dalla grafica dei personaggi, poi ho riscosso il premio di quella minchia di armatura, e il look della mia Bellissima cinesina è diventato il cesso....

a costo di crepare più spesso, ho levato la maschera ed il busto, (qualcuno sa se è possibile modificare l'aspetto dell'equipaggiamento indossato?)

C’è l’opzione per nascondere l’elmo, tra l’altro pure l’HDR è disattivato di default, quindi prima di iniziare controllare bene tutte le opzioni…

Ho fatto il tutorial… per ora mi pare una cazzo figata pazzesca. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ilsocio ha scritto:

Io non paro mai, soprattutto con i boss, schivo a ripetizione.

anche io, e crepavo fisso, di conseguenza mi domandavo.. uhmmm forse meglio cambiare approccio? aggiungere qualcosa? :asd:

invece è tutta questione di memoria muscolare e conoscenza....

se sai quello che sta per fare, sai come puoi comportarti..

un'altro cazzo di soul.. 😐

20 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

C’è l’opzione per nascondere l’elmo, tra l’altro pure l’HDR è disattivato di default, quindi prima di iniziare controllare bene tutte le opzioni…

Ho fatto il tutorial… per ora mi pare una cazzo figata pazzesca. 

si trova nel menu equipaggiamento, oppure nelle opzioni di gioco? 😮 non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Ale Play ha scritto:

anche io, e crepavo fisso, di conseguenza mi domandavo.. uhmmm forse meglio cambiare approccio? aggiungere qualcosa? :asd:

invece è tutta questione di memoria muscolare e conoscenza....

se sai quello che sta per fare, sai come puoi comportarti..

un'altro cazzo di soul.. 😐

si trova nel menu equipaggiamento, oppure nelle opzioni di gioco? 😮 non capisco

Opzioni di gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ale Play ha scritto:

nel senso che ha una grafica del 2016/18?

 

 

uno dei miei problemi tuttora, è cercare di capire quando conviene schivare (aka deflettere colpo) e quando parare

 

direi anche epoca ps3, sembra una remastered in 4k di un gioco ps3 e non sto scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore?
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...