Vai al contenuto

Vedo la gente scema XD


Neme

Messaggi raccomandati

Appresa la notizia del porting PC di Marvel's Spider-Man, allo youtuber Blaze_4K è venuta la balzana idea di 'vendicarsi' con Sony compiendo un gesto tanto grottesco quanto inutile.

 

Contrariato dalla decisione assunta dal colosso tecnologico giapponese di "condividere" con l'utenza PC le gioie del kolossal open world di Insomniac Games con protagonista l'arrampicamuri dell'universo Marvel, il creatore di contenuti ha infatti scelto di sacrificare sull'altare dei fanboy la sua PS4 PRO Limited Edition a tema Spider-Man.

 

Nel video confezionato dallo youtuber, dall'eloquente titolo "Fanboy Sony taglia a metà la sua PS4 a tema Spider-Man", mostra appunto (l'ormai ex) possessore della Limited Edition di PS4 PRO servirsi di una sega circolare per distruggere la sua console Sony come ritorsione per il passaggio dell'esclusiva PlayStation su PC.

 

Osservando il filmato, si può notare il creatore di contenuti eseguire a stento il taglio della sua PS4 PRO (rischiando seriamente di farsi male con lo strumento da carpentiere) per poi "divertirsi" a distruggere la scocca in plastica e la componentistica interna della console.

 

Prima di lasciarvi al video (lo trovate in calce alla notizia), vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man Remastered sarà disponibile su PC dal 12 agosto. Quanto alla versione PC di Spider-Man Miles Morales, la finestra di lancio indicata da Sony è l'autunno 2022.

 

 

 

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/facebook/000/126/314/3cd8a33a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda il tizio che spaccò in due il disco di The Last of us Part II.

Sono gesti per followers assuefatti dall'idiozia del content creator, roba che finisce nelle news trash dei siti d'informazione videoludica.

Sì, ha fatto una stronzata ma mai gratis: probabilmente c'è un ritorno economico in termini di visualizzazioni e like.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Ha risposto con una sana rabbia a quello che il resto dei sonari accetta col sorriso degli illusi.

O di chi sceglie PS e quei giochi sono giochi PS se escono anche altro chisse a una certa non me li levano a me possessore di PS, poi siete voi che volevate la console unica, giocare tutto su tutto, dappertutto etc.. eccovi accontentati io quando invece dicevo che ogni device deve avere le sue cose, sei vecchio vetusto, il mondo è cambiato quindi nessun sorriso il FUTUROOOO!!!!!11111

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dimostrato che ci sono svariati modi di uccidere una console

 

C'è chi lo fa portingando le proprie esclusive su PC, chi puntando tutto su un abbonamento e chi segandola in svariati pezzi con l'aiuto di una sega circolare :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha dimostrato che ci sono svariati modi di uccidere una console

 

C'è chi lo fa portingando le proprie esclusive su PC, chi puntando tutto su un abbonamento e chi segandola in svariati pezzi con l'aiuto di una sega corcolare :sisi:

 

in questo caso è una combo, porting su PC delle proprie esclusive e poi una sega.

Fatality!

Link al commento
Condividi su altri siti

La fatality è avere l'utenza Microsoft

 

Non fosse per i soldi che MS ha già di suo sarebbe già bella che fallita (o in procinto insomma, mica puoi andare avanti all'infinito con acquirenti che non acquistano)

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potremmo aprire un topic sugli incidenti domestici che hanno distrutto console/giochi/gadgets.

Mio figlio mi ha distrutto una console (PS1), diverse cover di dischi PS1/PS2 e GameCube e ben due statuine da collezione.

Peccato non averlo ripreso con il cell, magari la dedicavano anche a me una news.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

O di chi sceglie PS e quei giochi sono giochi PS se escono anche altro chisse a una certa non me li levano a me possessore di PS, poi siete voi che volevate la console unica, giocare tutto su tutto, dappertutto etc.. eccovi accontentati io quando invece dicevo che ogni device deve avere le sue cose, sei vecchio vetusto, il mondo è cambiato quindi nessun sorriso il FUTUROOOO!!!!!11111

 

Io non voglio la console unica. Voglio una PlayStation aggiornata degnamente ogni cinque/sei anni, e voglio giochi esclusivi che aiutino la console a piazzarsi, perché solo piazzando base poi la Mamma guadagna seriamente, e cosa fa coi guadagni se non altri giochi esclusivi e altre console cazzute? Sony è dall'online a pago che sta decadendo a cosa indecente. Ma voi sonari coi prosciutti sugli occhi state pure tranqui, che le cose andranno sempre benissimo, la Mamma ci ama e ci tutela tutti. Scommetto che anche quando vi venderà una remaster* a 150 euri sarete fieri di mammuccia.

 

 

*Remaster che, PC a parte, potrebbe uscire persino su piattaforme bozziche o nintendine, viedendo già quanta disperazione dimostra oggi di racimolare due spicci in più.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potremmo aprire un topic sugli incidenti domestici che hanno distrutto console/giochi/gadgets.

Mio figlio mi ha distrutto una console (PS1), diverse cover di dischi PS1/PS2 e GameCube e ben due statuine da collezione.

Peccato non averlo ripreso con il cell, magari la dedicavano anche a me una news.

A me la vera calamità è stato il mio cane, si divertiva a saltare il cavo del pad mentre giocavo e ovviamente la play, o il Nintendo 64 prendevano il volo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La dimostrazione che i figli non servono a niente se non a causare danni. Mi chiedo perché li fate. E mi do una risposta.

La mia stirpe deve continuare.

Un giorno mio figlio proverà il mio stesso dolore quando anche lui metterà al mondo un altro figlio che gli distruggerà qualcosa di prezioso.

A me la vera calamità è stato il mio cane, si divertiva a saltare il cavo del pad mentre giocavo e ovviamente la play, o il Nintendo 64 prendevano il volo

Ahaha fantastico.

Già vedo il suo muso guardarti con aria enigmatica come per chiederti "Sono stato io a fare questo?" subito dopo il danno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva fare i soldi immaginando milioni di views ma con 34 mila visualizzazioni non ci ripaga manco il disco della sega che ha rovinato. Un povero idiota

 

EDIT... video dello stesso tizio....

 

 

 

Solito bozzo con QI da australopiteco che si spaccia per sonaro eternamente deluso. Ora torna tutto

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...