Jump to content
ATTENZIONE - Post con richiami e sanzioni sono attualmente visibili solo ai trasgressori ed ai membri dello Staff. Stiamo lavorando per risolvere il problema

Kojima in Overdose

Recommended Posts

• Administrator

No ma che fosse vero era acclarato dal nuovo insider che aveva postato la scaletta dei giochi presentati allo State of Play. Un certo the snitch.

Ieri aveva twittato "Overdose".

Inoltre a Geoff aveva scritto "Game Over" in relazione al fatto che non ci fossero tanti annunci al Summer Game Fest.

No ma che fosse vero era acclarato dal nuovo insider che aveva postato la scaletta dei giochi presentati allo State of Play. Un certo the snitch.

Ieri aveva twittato "Overdose".

Inoltre a Geoff aveva scritto "Game Over" in relazione al fatto che non ci fossero tanti annunci al Summer Game Fest.

Saputo ora dell'insider, se sa tutto mi sa che da domani inizia a leakare tutti i giochi degli eventi da qui alla fine del mese :asd:

Sul gioco, vediamo se è da Geoff o Domenica.

• Administrator

Saputo ora dell'insider, se sa tutto mi sa che da domani inizia a leakare tutti i giochi degli eventi da qui alla fine del mese :asd:

Sul gioco, vediamo se è da Geoff o Domenica.

Da Geoff, perché l'insider ha twittato "Game Over" riferendosi a questo Overdose proprio rispondendo al tweet di Geoff che diceva "non ci sono molti nuovi giochi alla Summer Game Fest", facendo capire invece che un gran bell'annuncio ci sarà eccome.

Io non sto più nella pelle comunque. Ho hype a non finire!

Se solo si unisse pure Sony mannaggia al cacchio. Ci farà aspettare fino a Settembre alla fine, ed è un peccato perché sono sicuro che alla sua conferenza ci sarà ben più di una sorpresa.

• Like 1