Vai al contenuto

Street Fighter 6 se torna a mena bro XD cross gen ie possino


Neme

Messaggi raccomandati

Ammazza gli hanno fatto l hub è una modalità open world. Sorpreso che sia tornato multipiattaforma

Correggo strana una cosa su X esce solo su current tagliata fuori la One mentre su console PS esce anche su PS4 che cosa grottesca vabbeh che fotte caxxi basta dal 2023 coi cross porca buttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente l’aspetto che piu’ mi ha affascinato ed incuriosito.

Non so voglio capire bene, potrebbe essere una roba fighissima, sicuramente una ventata d’aria fresca, ma potrebbe anche rendere tutto macchinoso e poco immediato.

 

Per ora sono curioso ma con riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voglio capire bene, potrebbe essere una roba fighissima, sicuramente una ventata d’aria fresca, ma potrebbe anche rendere tutto macchinoso e poco immediato.

 

Per ora sono curioso ma con riserva.

ma per nulla….. e’ roba da single player, nel multi al massimo e’ l’uhb (con relative scorciatorie non e’ che ai tornei vai a spasso per le mappe OW). Pero’ ci vedo la possibilità’ di combattere in ogni porzione della mappa? Di svolgere compiti in stile rpg? Aggiunge background alle storie dei personaggi ed una progressione del racconto? Dai e’ fighissimo. Come e’ fikissima la pop art delle super mosse (che fichiama SF3). Per me altro colpo sicuro a segno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per nulla….. e’ roba da single player, nel multi al massimo e’ l’uhb (con relative scorciatorie non e’ che ai tornei vai a spasso per le mappe OW). Pero’ ci vedo la possibilità’ di combattere in ogni porzione della mappa? Di svolgere compiti in stile rpg? Aggiunge background alle storie dei personaggi ed una progressione del racconto? Dai e’ fighissimo. Come e’ fikissima la pop art delle super mosse (che fichiama SF3). Per me altro colpo sicuro a segno.

Se è così è figo, io mi sono immaginato più un hub per il multiplayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissà MS cosa ha fatto pur di averlo su Xbox visto che il precedente era esclusiva PS. Ci hanno pure scritto un articolo ufficiale e tutti i capoccia MS da Spencer a J. Ronaldo a Sarah Bond

a Grinbergo Strillante leggo di proclami.

 

Questa sarebbe stata un’esclusiva prestigiosa per Sony non si può negare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, Capcom ancora una volta sperimenta ed innova, il gameplay pare un connubio tra SF3 e la famiglia Alfa, con elementi del quarto. Stilisticamente mi piace perfino più del quarto, un bel compendio tra fotorealismo e elementi cartoon.

[automerge]1654247054[/automerge]

Ammazza gli hanno fatto l hub è una modalità open world. Sorpreso che sia tornato multipiattaforma

In realtà è la sua naturale dimensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio manco a metà prezzo su xbox :nono:

Ma su xbox com'è che a tutto metà prezzo? C'hai prezzi migliori perché sei un PR xbox freelance?:mumble:

 

Ah no , ho capito, 2-3 anni dopo, ho dimenticato che vi piace aspettare qualche annetto per giocare la roba, in fondo pagare 1 euro di pass...pagari qualcosa sopra i 20 euro è un trauma:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su xbox com'è che a tutto metà prezzo? C'hai prezzi migliori perché sei un PR xbox freelance?:mumble:

 

Ah no , ho capito, 2-3 anni dopo, ho dimenticato che vi piace aspettare qualche annetto per giocare la roba, in fondo pagare 1 euro di pass...pagari qualcosa sopra i 20 euro è un trauma:asd:

xbox è region free, si trovano codici da store esteri a metà prezzo per i giochi al day1.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Giappone apprendiamo i primi dettagli sulle tre modalità di gioco che saranno incluse nel picchiaduro.

 

Si apre la scena con il Fighting Ground, esperienza tradizionale di lotta che torna in azione con una qualità tecnica rinnovata. Gli scontri tra i combattenti del roster potranno qui approfittare di un'estetica next gen, comprensiva di tutte le modalità di gioco già proposte in Street Fighter V. In questo contesto, saranno disponibili due sistemi di controllo: accanto alla versione tradizionale a sei tasti, battezzata Classic, farà infatti il suo debutto anche un modello semplificato, denominato Modern.

 

Al Fighting Ground, si affiancherà poi il Battle Hub, che pare essere legato alle componenti multiplayer e social del picchiaduro. Su questo fronte, tuttavia, mancano ancora dettagli da Capcom. Infine, confermata la presenza di una ricca campagna narrativa in single player, denominata World Tour. Descritta come "un'esperienza completamente nuova che va oltre le etichette di genere", quest'ultima modalità sarà presto presentata in maggior dettaglio da Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

CCAEDCBF-BD0D-43C4-BEDA-E1FC5D421813.jpeg.e2cc45b6d36ac76d335fcad6a7076cdf.jpeg

 

Mannaggia manca Sakura :japucry:

[automerge]1654335454[/automerge]

Dal Giappone apprendiamo i primi dettagli sulle tre modalità di gioco che saranno incluse nel picchiaduro.

 

Si apre la scena con il Fighting Ground, esperienza tradizionale di lotta che torna in azione con una qualità tecnica rinnovata. Gli scontri tra i combattenti del roster potranno qui approfittare di un'estetica next gen, comprensiva di tutte le modalità di gioco già proposte in Street Fighter V. In questo contesto, saranno disponibili due sistemi di controllo: accanto alla versione tradizionale a sei tasti, battezzata Classic, farà infatti il suo debutto anche un modello semplificato, denominato Modern.

 

Al Fighting Ground, si affiancherà poi il Battle Hub, che pare essere legato alle componenti multiplayer e social del picchiaduro. Su questo fronte, tuttavia, mancano ancora dettagli da Capcom. Infine, confermata la presenza di una ricca campagna narrativa in single player, denominata World Tour. Descritta come "un'esperienza completamente nuova che va oltre le etichette di genere", quest'ultima modalità sarà presto presentata in maggior dettaglio da Capcom.

Come sospettavo il world tour…. Mi ricordo ancora la campagna dell alpha3 su Psx che era una bomba! Ingrifatissimo….. anche se manca ella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...