Vai al contenuto

Resident Evil 4 remake 24 marzo 2023 *_* pare una bomba


Neme

Messaggi raccomandati

Ok ok ne ho sempre detto di ogni anche se lo reputo un giocone, ma sto remake da quei pochi minuti di video, pare come atmosfera bello horror e solo su PS5 quindi sarà pompatissimo, mi meraviglia anche la data non me lo aspettavo cosi vicino _ pensavo era na roba da 2024 e niente ecco le bombe che voglio caxxo

 

 

BOMBONA questo dire che è day one è riduttivo..

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="36082788-AB1B-479E-9E3C-4C3C76ED3C4B.jpeg]7420[/ATTACH]

 

Esce anche su Xbox al day one.

 

Non è cross gen Vivadio!

Cambio la tag in multi

[automerge]1654209535[/automerge]

Pare incredibile mio al day one

Mi sto già sbrodolando tutto, leggo già che non lo gioco perchè già giocato io divento PAZZO PAZZO. praticamente sarà un gioco nuovo, ma anche fosse identico e non lo sarà, ma solo per la veste grafica che quella di ora è orripilante con le texture del 2004 e l'ho già giocato divento PAZZO

[automerge]1654209601[/automerge]

Se qualcuno ha un sito dove tirar giu un video a 1080p o 4K metta il link che voglio rivedermelo 1000 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da esultare che sia un onli necst se si presentano con una grafica olderrima. Suvvia.

Hai fatto già un salto logico, te hai criticato il titolo in quanto potrebbe girare anche su PS4, ed io ti dico che con questo ragionamento possiamo dire la stessa cosa di RE2 Remake, il quale non mi pare fosse stato preso di mira da parte tua all'epoca.

 

Comunque il titolo ha una gran bella grafica, ma se si guarda sempre con un occhio eccessivamente clinico e cinico allora non si riesce ad apprezzare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Solo a chiacchiere. Girerebbe uguale su PS4 basica.

Dal video pare na roba fuori scala per una PS4 sia base che pro. E parlo con quella mole polingonale le texture pompate i 60, si poi ci gira tutto come il Village che dicevo che girava bene l'ho messo su PS4 base tra i 900p con l'immagine impastata, le texture roba da PS3 e i 60 che praticamente non li tiene mai ma è un altalena si anche questo RE4 gira su PS4... Boh a me dal video ha fatto dire ecco che se sviluppano solo current come dicono tanti la differenzz è palese da subito che è tutto un altro mondo..

[automerge]1654259797[/automerge]

C'è poco da esultare che sia un onli necst se si presentano con una grafica olderrima. Suvvia.

Ma non ha una grafica fuori scala? Ma dalla current vorrei a sto punto sapere cosa volete sinceramente lo scrivo. A me è parso una cosa da strapparsi i capelli

[automerge]1654260284[/automerge]

Ah leggo di trailer vero in arrivo questo è stato solo un teaser _ urka allora coi lavori immagino siano stra avanti penso gameplay da Geoff a sto punto slurp

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto già un salto logico, te hai criticato il titolo in quanto potrebbe girare anche su PS4, ed io ti dico che con questo ragionamento possiamo dire la stessa cosa di RE2 Remake, il quale non mi pare fosse stato preso di mira da parte tua all'epoca.

 

Comunque il titolo ha una gran bella grafica, ma se si guarda sempre con un occhio eccessivamente clinico e cinico allora non si riesce ad apprezzare nulla.

Re2 remake era dignitoso sulla piatta in cui girava, questo fa quasi sorridere d'imbarazzo. Arriva su una console in teoria più potente, ma sembra essere stato fatto per una carretta passata. Poi, oh, magari anche stavolta è la compressione YT la colpevole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha una grafica fuori scala? Ma dalla current vorrei a sto punto sapere cosa volete sinceramente lo scrivo. A me è parso una cosa da strapparsi i capelli

Addirittura fuori scala? Non so, può essere dal tuo/vostro punto di vista. Dipende da cosa volevamo vedere nella necst. A me sembra olderrimo, con modelli pieni di spigoli (varda le rocce soprattutto... Ed è un corridoio!), effetti stantii... Si salva qualche dettaglio, tipo i capelli di Leon, ma mi viene da dire anche sticazzi se non ci mettono una fisica, sono come la barba di Aloy... Almeno potevano fare finta di mettere quel rei tresing dei poveri che può gestire PS5, ma niente, neanche quello.

 

Poi vediamo il prodotto finale, se è vero quello che riporti. Magari arriva davvero qualcosa di necst e allora mi ricrederò. Ma con quel video, non riesco a esaltarsi della sua esclusività generazionale.

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando che definire "dignitoso" l'aspetto visivo di Resident Evil 2 (e 3) remake è null'altro che un insulto all'ottimo lavoro che è stato fatto, fa sorridere come al tempo stesso si pretenda dai videogames la grafica di Avatar e ci si lamenti di spendere qualche decina di € per comprarseli

 

Fosse per svariati profili che leggo in giro i dev avrebbero il budget di un AA per Dreamcast

 

Riguardo questo Resident Evil 4 remake bisognerebbe vedere più materiale, possibilmente in game mentre si gioca, anche io d'impatto non ci vedo chissà quale "next gen" se ripenso ad esempio all'aspetto visivo di Resident Evil Village, ma ora che esca ci sará modo di vedere di più e meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Re2 remake era dignitoso sulla piatta in cui girava, questo fa quasi sorridere d'imbarazzo. Arriva su una console in teoria più potente, ma sembra essere stato fatto per una carretta passata. Poi, oh, magari anche stavolta è la compressione YT la colpevole :rolleyes:

RE2 Remake invece ha una grafica tra le migliori della scorsa gen.

Comunque questo RE4 ha qualche problema nelle geometrie delle rocce e nella riproduzione dell’acqua (da cross gen), per il resto ha un dettaglio decisamente superiore alla maggior parte delle produzioni correnti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che un remake io spero che la parte finale la cambino….troppo sparacchina con nemici e azione che pareva di giocare metal slug in tps.nettamente distante dal resto del gioco molto più d’atmosfera…

Tutto il resto fedele all’originale…ovvio coi dovuti cambiamenti,miglioramenti ed extra…qualcosa che faccia effetto come fu a suo tempo col remake del primo(sul cubo) quando incontrato il primo zombi c’era il corridoio,le scale,ecc…basta che nn taglino roba tipo re3(che comunque mi è piaciuto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che un remake io spero che la parte finale la cambino….troppo sparacchina con nemici e azione che pareva di giocare metal slug in tps.nettamente distante dal resto del gioco molto più d’atmosfera…

Tutto il resto fedele all’originale…ovvio coi dovuti cambiamenti,miglioramenti ed extra…qualcosa che faccia effetto come fu a suo tempo col remake del primo(sul cubo) quando incontrato il primo zombi c’era il corridoio,le scale,ecc…basta che nn taglino roba tipo re3(che comunque mi è piaciuto)

A me il capo villaggio tipo Mr X non mi dispiacerebbe come meccanica di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...