Vai al contenuto

Stranger of paradise final fantasy origin


Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare il topic ma non l’ho trovato, per adesso mi sta piacendo un botto, molto più di elden ring , nioh nell’ambientazione di FF ha decisamente il suo perchè, il gameplay è una spada e il livello di sfida brutale ma bilanciato.

Peccato solo per il character design , la grafica e la scrittura atroci ma son talmente brutti da fare il giro e diventare aspetti interessanti :asd:

Comunque per me gioco sottovalutatissimo è una droga ha delle meccaniche che ti creano dipendenza

 

stranger_of_paradise_final_fantasy_origin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto accarezzando il tasto compra da giorni.

Prima o poi lo prendo... devo solo decidere se adesso che è in sconto o aspettare cmq di avere più tempo libero io.

 

Ambientazione FF + CS Ninja team...... peccato solo per risoluzione e texture che davvero mi uccidono :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto accarezzando il tasto compra da giorni.

Prima o poi lo prendo... devo solo decidere se adesso che è in sconto o aspettare cmq di avere più tempo libero io.

 

Ambientazione FF + CS Ninja team...... peccato solo per risoluzione e texture che davvero mi uccidono :\

Se sei abituato a giocare su switch come me non ci fai tanto caso :asd: certo non è sicuramente bello da vedere ma stiamo sugli standard delle produzioni giapponesi .

È grezzo e ignorante ma è proprio una scelta stilistica , per me è tutt’altro che un brutto gioco anzi imho vale anche il prezzo pieno se sei un fan del genere, ha sicuramente un’anima e spero non abbia floppato malissimo per colpa di elden ring

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato i soldi sulla carta e continuo a guardare video oscillando tra il "ora lo compro" e "il tanto non lo finirei".

Non è tanto la trama scialba a impensierirmi... (su niho alla fine skippavo proprio i filmati) quanto la struttura a missioni, i dungeon ripetitivi, la paura di dover rifare mille volte le mappe per farmare...

Mi mancano gli action lineari :\

(datemi un altro Sifu!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto accarezzando il tasto compra da giorni.

Prima o poi lo prendo... devo solo decidere se adesso che è in sconto o aspettare cmq di avere più tempo libero io.

 

Ambientazione FF + CS Ninja team...... peccato solo per risoluzione e texture che davvero mi uccidono :\

Peggio di elden ring po essere? :botteaSirio:

Se hai superato quello pupo superare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio di elden ring po essere? :botteaSirio:

Se hai superato quello pupo superare tutto

Elden ring è una mappa unica e libera, c’è un senso di progressione diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente lo sto adorando è il FF che ho sempre desiderato , dark , con un vero combat action , un sistema di loot fatto come Dio comanda , un sistema di classi eccezionale ,una sfida ben tarata anche a livello normale e un protagonista che sembra kratos reincarnato nel modo di FF :asd:

 

Trama e personaggi comunque migliorano andando avanti , non è un capolavoro ma merita comunque di essere giocato , una sleeper hit .

Comunque è un gioco molto più “leggero “ di nioh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente lo sto adorando è il FF che ho sempre desiderato , dark , con un vero combat action , un sistema di loot fatto come Dio comanda , un sistema di classi eccezionale ,una sfida ben tarata anche a livello normale e un protagonista che sembra kratos reincarnato nel modo di FF :asd:

 

Trama e personaggi comunque migliorano andando avanti , non è un capolavoro ma merita comunque di essere giocato , una sleeper hit .

Comunque è un gioco molto più “leggero “ di nioh

Hai il mio interesse….. scontato mi ci butto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...