Vai al contenuto

Clamoroso! MS & Bethesda Showcase - doppio evento 12 e 14 Giugno


Mirko91

Messaggi raccomandati

Ma la console war è diventata tu paghi io non pago? Ma che caxxo sta succendendo in sto media? Ma roba da matti tu paghi 80€ TLOU e quindi? L'ho già detto non ti obbliga nessuno ne sono beni di prima necessità state su X a vita e noi su PS5 a farci spennare. Ma non ne capisco il senso lo ripeto fino la morte TUTTO si paga a sto mondo ed è la norma da che io sono su questa Terra..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per chi si trova dalla parte sbagliata, in questo caso voi sonari che non sapete più dove sbattere il muso a forza di sentirvi arrivare sul coppino “day one game pass” su quei giochi che bramate/desiderate giocare.

 

First party da una parte e GamePass terze parti dall’altro, io fossi in voi inizierei la novena alla Santissima Trinità.

Sti giochi “day one game pass” sono così belli che mi sa che arriverà a 100 mila microsoft points prima di tornare ad usarli per attivare un mese gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh ok ok non mi tirare dentro i soliti discorsi che fate qua dentro su chi supporta chi per favore.....

 

Ho solo espresso un dato di fatto :look:

 

se i giochi vanno anche nel gamepass (puoi sempre comprarli comunque) forse forse chi lo sviluppa due conti se li fà...

 

Nel senso che potrebbe influire sulla qualità del gioco in se e sui tempi di rilascio dello stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Turn10 setta così tanto che hanno introdotto ora caratteristiche che nel genere esistono da 20 anni e passa. Siete così fanatici che fate passare la voglia di discutere a chiunque, anche a chi è un fan di Forza come il sottoscritto.

Ah, mi dispiace di aver urtato la tua suscettibilità.

Caratteristiche che esistono da 20 anni: presumo che ti sei già letto quali sono.

 

https://news.xbox.com/en-us/2022/06/12/the-all-new-forza-motorsport-is-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

 

Visto che ci sei, potresti elencare anche quelle che NON ha GT7. Sempre se ti fa piacere il dialogo.

Se poi non hai voglia, pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate nel topic apposta per forza vs gt, vi prego :roll3:

 

Qua si parla di come il solo giocare Hollow Knight 2 su PS (quando arriverà) costa quanto giocare su xbox tutto quello visto oggi.

42 giochi al day con 24 euro. (e diversi di qualità: starfield, redfall, hollow knight, fm, ecc ecc)

Di, che, cazzo, parliamo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andate nel topic apposta per forza vs gt, vi prego :roll3:

 

Qua si parla di come il solo giocare Hollow Knight 2 su PS (quando arriverà) costa quanto giocare su xbox tutto quello visto oggi.

42 giochi al day con 24 euro. (e diversi di qualità: starfield, redfall, hollow knight, fm, ecc ecc)

Di, che, cazzo, parliamo?

Che compro quello che mi piace come ho sempre fatto. E magari occhio che non arriva pure su EXTRA HK o altro non si sa ancora come si muove Sony coi nuovi PS PLUS non ci avete pensato mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se oggi faccio un annuale al pass (24 euro con i codici), gioco TUTTO quello mostrato oggi in conferenza.

E poi dite merda, ma levateve :roll3:

 

Jimbo chiede 80 euro per il solo TLOU "remake".

 

Ma di che stiamo a parlare? Siete seri? Invoco Germano.

24 € un annuale?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo. Anche io uso photoshop. E ci credo che un cross se la giochi con un next in gameemoji847.png

 

Immaginate che scenario ironico se per caso MS arrivasse alla fine gen senza un gioco che stia oggettivamente sopra al remake di Tlou :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 € un annuale?!

 

A voja, 100 euro un triennio.

Basta sapere dove andare a prenderli :sisi:

 

Per quelli che dicono: "io spendo come mi pare i miei soldi"

 

Ma chi vi dice nulla, fate come volete per carità di Dio, ma dobbiamo prendere atto che qua per giocare 42 giochi (tra cui diversi 3A esclusivi) costa 1/3 di quello che Sony chiede per un singolo gioco 3A.

Se non è un valore aggiunto questo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

andate nel topic apposta per forza vs gt, vi prego :roll3:

 

Qua si parla di come il solo giocare Hollow Knight 2 su PS (quando arriverà) costa quanto giocare su xbox tutto quello visto oggi.

42 giochi al day con 24 euro. (e diversi di qualità: starfield, redfall, hollow knight, fm, ecc ecc)

Di, che, cazzo, parliamo?

Ma fermati.

Anche volendo fare finta che il gamepass non esiste qualcuno mi deve spiegare in che modo un Sifu o un Kena in esclusiva temporale valgono più di un Hollow Knight o di un The Last Case of Benedit Fox.

 

Qua non si parla solo di gamepass. Si parla di investimenti su prodotti interni ed esclusive terze parti e ce ne stanno una marea. Questa conferenza è stata la prova decisiva del forte investimento di Microsoft nel settore videoludico.

Io davvero non capisco...

Quanti launch exclusive c'erano? Quanti titoli MS Studios? Quanti accordi commerciali?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio diox e poi ci si vanta pure:asd:

 

gia parlate di quanto sia conveniente giocare sul pass e poi a stare dietro al pagare sempre meno.

non sono gli altri ladroni siete voi a essere pidocchi.

Colpa mia che ti rispondo pure, capace sei uno di quelli che racimola nel cestone del penny market la roba scaduta per risparmiare a fare la spesa.

Oppure ancora meglio, vai nei negozi e poi fai la comparazione su amazon per vedere se risparmiare qualcosa (tipico)

E dai del pidocchio a quell'altri :roll3:

 

Il risparmio è assolutamente un valore aggiunto, vale in qualsiasi mercato.

Vi fa male? lo capisco, ma evitate di fare i ricconi, na roba indegna.

 

24 euro:

PS5 -> Hollow Knight

XBOX -> Hollow Knight + 41 giochi (tra cui 3A esclusivi).

 

Dai su, te la faccio semplice e schematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fermati.

Anche volendo fare finta che il gamepass non esiste qualcuno mi deve spiegare in che modo un Sifu o un Kena in esclusiva temporale valgono più di un Hollow Knight o di un The Last Case of Benedit Fox.

 

Qua non si parla solo di gamepass. Si parla di investimenti su prodotti interni ed esclusive terze parti e ce ne stanno una marea. Questa conferenza è stata la prova decisiva del forte investimento di Microsoft nel settore videoludico.

Io davvero non capisco...

Quanti launch exclusive c'erano? Quanti titoli MS Studios? Quanti accordi commerciali?

Ti vorrei riquotare post di questo topic:”deiuan sul pass!!111eleven1!!!

 

ne troverai molti riferimenti,prima il pass poi si guarda che giochi sono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa mia che ti rispondo pure, capace sei uno di quelli che spende 80 euro da Jimbo e poi racimola nel cestone del penny market la roba scaduta per risparmiare a fare la spesa.

E dai del pidocchio a quell'altri :roll3:

:asd:Non so se ridere o compatirti per questo tuo post,davvero,sono combattuto.

io scelgo sempre,tu no,datemi le ip al deiuan ma fammi pagare anche meno di quello che,parole tue/vostre,servizio conveniente è imprescindibile al suo prezzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ti vorrei riquotare post di questo topic:”deiuan sul pass!!111eleven1!!!

 

ne troverai molti riferimenti,prima il pass poi si guarda che giochi sono.

E' OVVIO che sia così. E' normale.

Microsoft propone un servizio che si sta dimostrando altamente conveniente.

Il punto è che pure non ci fosse il pass... ci sono un BOTTO di giochi!

 

Come fate a non vederlo? :faccinaRh:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' OVVIO che sia così. E' normale.

Microsoft propone un servizio che si sta dimostrando altamente conveniente.

Il punto è che pure non ci fosse il pass... ci sono un BOTTO di giochi!

 

Come fate a non vederlo? :faccinaRh:

Ma io di giochi ne vedo,esclusive meno.

poi altamente conveniente parliamone,per qualcuno le keys coreane sono meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi dispiace di aver urtato la tua suscettibilità.

Caratteristiche che esistono da 20 anni: presumo che ti sei già letto quali sono.

 

https://news.xbox.com/en-us/2022/06/12/the-all-new-forza-motorsport-is-the-most-technically-advanced-racing-game-ever-made/

 

Visto che ci sei, potresti elencare anche quelle che NON ha GT7. Sempre se ti fa piacere il dialogo.

Se poi non hai voglia, pace.

Non è suscettibilità, è leggere castronerie da gente che probabilmente manco l'ha mai toccato un Forza.

 

Mh sì, mi sono letto le caratteristiche e sì, sono presenti da 20 anni nel genere. Gestione della gara con pit stop, consumo gomme e carburante? Wow, che rivoluzione! Finalmente si è messo in pari con un qualsiasi racing sim su pista di inizio 2000.

 

Cosa NON ha GT7, dici?

 

Il Ray Tracing in game. Poi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuol dire io scelgo tu no?!?se io pago un abbonamento e loro mi mettono ip di mio gradimento le gioco,altrimenti passo e pace...se queste ip non ci vanno,mano al portafoglio e via!

sembra che date dei lobotizzati a chi preferisce godere del gamepass....nessuno decide cosa io devo o voglio giocare!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...