Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

Con 77 miliardi spesi tra a/b e Zenimax contro i 3 scarsi di Bungie (che rimane indipendente) ... sicuramente è sindrome da pipino piccolo :asd:

è come se il Roccone nazionale avesse la sindrome da pipo piccolo nei miei confronti. :roll3:

Lettura selettiva:asd:

 

Quando MS riuscirà a non arrivare ultima in una gen, e vincere qualche goty fammi un fischio, io intanto aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace coscienza io 0, cod te lo puoi tenere stretto, non lo compro da 15 anni, non cambio bandiera in base a chi viene comprato dalla mia società del cuore, l'ultimo gioco activision che ho comprato è sekiro, di cui manco hanno il copyright

I COD migliori li ho giocati tutti, quelli scrausi nemmeno guardati. Il nuovo MW però lo aspetto visto che quello del 2019 era un gioco coi contro cappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Lettura selettiva:asd:

 

Quando MS riuscirà a non arrivare ultima in una gen, e vincere qualche goty fammi un fischio, io intanto aspetto.

ma sopratutto spero per loro che l'antitrust non blocchi nulla, se no gli tocca buttare mesi e mesi di CW e li vediamo sparire di nuovo per un anno in attesa del ritorno di fiamma di microsoft, è bello vederli cosi carichi per COD ( manco in esclusiva tra l'altro)

[automerge]1650972844[/automerge]

I COD migliori li ho giocati tutti, quelli scrausi nemmeno guardati. Il nuovo MW però lo aspetto visto che quello del 2019 era un gioco coi contro cappi.

voi ormai fate una CW spicciola coscienza, basta. leggere la tua provocazione su 1 euro vs 80 euro, dimenticando la differenza tra comprare e avere in un catalogo di abbonamento che no, non sono la stessa cosa, un tempo ci si vantava di altro per la propria piattaforma, a voi che quel cod non sia esclusivo brucia davvero tanto se si deve ridurre tutto al prezzo d'entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io adorai MW (COD4) poi giocai MW2 e mi fece un po' cacare, provai Black ops e mollai proprio la saga rivendendo il gioco usato, ripresi poi il MW nuovo di infinityward che era decisamente ben fatto e piacevole da giocare, ho provato vanguard in beta e poi con lo shareplay ma anche no.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Speranza di chi ? Di booomberg?

Veramente non c’è nessun clickbait, Bloomberg non è novella2000 o multiplayer.it, ma ovviamente tutti investitori qui dentro che sanno l’andazzo del valore delle azioni e seguono attivamente l’argomento

 

State a stringere le chiappe ogni volta che si tocca l’argomento http://2.bp.blogspot.com/-dh3rZmdY8Ks/TX99mqfif0I/AAAAAAAAAL8/HC6GgoSXihI/w1200-h630-p-k-no-nu/paura-eh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Speranza di chi ? Di booomberg?

Veramente non c’è nessun clickbait, Bloomberg non è novella2000 o multiplayer.it, ma ovviamente tutti investitori qui dentro che sanno l’andazzo del valore delle azioni e seguono attivamente l’argomento

 

State a stringere le chiappe ogni volta che si tocca l’argomento.

 

A me sembra più che altro che interessi a voi non perdere pure A/B :book:

Quando escono fuori notizie concrete, vedi quella del thread, sono sempre positive.

 

Gli azionisti e i consigli di amministrazione hanno approvato l'acquisizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speranza di chi ? Di booomberg?

Veramente non c’è nessun clickbait, Bloomberg non è novella2000 o multiplayer.it, ma ovviamente tutti investitori qui dentro che sanno l’andazzo del valore delle azioni e seguono attivamente l’argomento

 

State a stringere le chiappe ogni volta che si tocca l’argomento http://2.bp.blogspot.com/-dh3rZmdY8Ks/TX99mqfif0I/AAAAAAAAAL8/HC6GgoSXihI/w1200-h630-p-k-no-nu/paura-eh.jpg

No sei tu che sai benissimo che ci rimarrai di merda se annunciano la chiusura del deal. È una minaccia costante sto affare per certi utenti….stai sereno, a meno che tu non abbia azioni Activision

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Cavolo se manco un articolo di bloomberg si può riportare sull’ argomento, che fonti e articoli bisogna riportare ?

l’articolo analizza un fatto ed è il valore delle azioni e cerca di dare una chiave di lettura, che non vuol dire non si farà, io su activision sto tranquillissimo, basta guardare la mia gamertag, tolto sekiro ( che manco è incluso) so 15 anni che non compro roba loro sai che mi frega :asd:

 

a sto punto vorrei vederla fallire solo per vedere le vostre reazioni guarda :asd: che niente niente siete voi gli azionisti ? In questa topic si è parlato di consiglio di amministrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa acquisizione, che vada in porto o meno, non cambierebbe in negativo le prospettive per xBox: Sony col piffero che se li può permettere e altri potrebbero avere solo quelli e nient’altro.

 

Dovesse andare in porto sarebbero dolori solo per Sony e i sonari…

 

Quindi a tremare non sono i boxari :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
ragazzi ma nessuno trema eh, minchia è bastato un editoriale di un sito autorevole che leggermente mettesse un dubbio che vi siete svegliati tutti quanti, interessante :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Cosa che tu evidentemente non sei in grado di fare :asd:

no in realtà mi sembra che ci abbia preso in pieno :asd: mi si risponde a me che se non so azionista devo sta tranquillo, in un topic dove si parla di cosa decide un consiglio di amministrazione, capirai che fa sorridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo super tranquilli, perchè se dovesse saltare A/B, MS virerebbe quei soldi su altro (o pensate che si fermano?), comprando roba sparsa e sarebbe pure peggio (sempre per voi ovviamente :asd:)

Anzi, da videogiocatore core, sarei più contento se con 70 miliardi questi potrebbero prendersi Capcom e SE messe insieme, risparmiando pure :book:

 

Quindi auguratevi che vada in porto :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Noi siamo super tranquilli, perchè se dovesse saltare A/B, MS virerebbe quei soldi su altro (o pensate che si fermano?), comprando roba sparsa e sarebbe pure peggio (sempre per voi ovviamente :asd:)

Anzi, da videogiocatore core, sarei più contento se con 70 miliardi questi potrebbero prendersi Capcom e SE messe insieme, risparmiando pure :book:

 

Quindi auguratevi che vada in porto :asd:

ma infatti per me se la prendesse pure, contando che neanche sono stati chiari sull'esclusività dei brand, ad oggi sappiamo che COD non è esclusivo, sempre detto io il rosic l'ho avuto per bethesda per starfield e TES, il resto interesse 0, il grosso della roba blizzard è roba che trova il suo core su pc da sempre, te l'hai provata la beta di overwatch 2 ? io si, dovesse essere esclusiva credo che non piangerà nessuno, e probabilmente manco lo sarà.

 

Ad oggi sta crisi di cui parlate non si capisce perchè dovrebbe esserci nell'utenza

 

Ma se reagite in quel modo a un semplice dubbio evidentemente a voi sta MOLTO a cuore che la cosa vada in porto, mi chiedo per quali titoli, o se è solo na roba per vantarvi dei soldi degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti per me se la prendesse pure, contando che neanche sono stati chiari sull'esclusività dei brand, ad oggi sappiamo che COD non è esclusivo, sempre detto io il rosic l'ho avuto per bethesda per starfield e TES, il resto interesse 0, il grosso della roba blizzard è roba che trova il suo core su pc da sempre, te l'hai provata la beta di overwatch 2 ? io si, dovesse essere esclusiva credo che non piangerà nessuno, e probabilmente manco lo sarà.

 

Ad oggi sta crisi di cui parlate non si capisce perchè dovrebbe esserci nell'utenza

 

Ma se reagite in quel modo a un semplice dubbio evidentemente a voi sta MOLTO a cuore che la cosa vada in porto, mi chiedo per quali titoli

 

I diablo in primis, me li giocherei tutti nel pass. :sisi:

Overwatch sto giocando in questo periodo al primo, è molto bello (capisco adesso perchè vinse il goty)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo se manco un articolo di bloomberg si può riportare sull’ argomento, che fonti e articoli bisogna riportare ?

l’articolo analizza un fatto ed è il valore delle azioni e cerca di dare una chiave di lettura, che non vuol dire non si farà, io su activision sto tranquillissimo, basta guardare la mia gamertag, tolto sekiro ( che manco è incluso) so 15 anni che non compro roba loro sai che mi frega :asd:

 

a sto punto vorrei vederla fallire solo per vedere le vostre reazioni guarda :asd: che niente niente siete voi gli azionisti ? In questa topic si è parlato di consiglio di amministrazione

Ma non lo sai? Devi riportare i tweet dei tizi sconosciuti pro xbox che postano roba, insomma i disagiati che trovava Biancioz:asd:, avessi postato uno di quelli si sarebbero cagati in mano:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo super tranquilli, perchè se dovesse saltare A/B, MS virerebbe quei soldi su altro (o pensate che si fermano?), comprando roba sparsa e sarebbe pure peggio (sempre per voi ovviamente :asd:)

Anzi, da videogiocatore core, sarei più contento se con 70 miliardi questi potrebbero prendersi Capcom e SE messe insieme, risparmiando pure :book:

 

Quindi auguratevi che vada in porto :asd:

 

ti ho dato un like perche per una volta sono d'accordo con te , io infatti sono il primo fans di questa acquisizione :smile: , Dio non voglia che non vada in porto e MS dirotti tutti quei soldi su altro , l'ultimo titolo Activision che ho comprato è stato Call Of Duty Modern Warfare 2007

 

Bethesda mi ha fatto rosicare invece , lo ammetto :sisi:

[HEADING=2][/HEADING]

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...