Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Tornando a noi, come prosegue la vicenda? Ci sono novità?

Le novità ci sono state ieri.

Twist di CMA e grande apertura alla mega-fusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Le novità ci sono state ieri.

Twist di CMA e grande apertura alla mega-fusione.

Non ho seguito moltissimo e mi sono un po' perso. Tutto ufficiale o indiscrezioni?

Minacciare di andare in tribunale ha avuto i suoi effetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non ho seguito moltissimo e mi sono un po' perso. Tutto ufficiale o indiscrezioni?

Minacciare di andare in tribunale ha avuto i suoi effetti?

Ufficiale, in un deposito in riscontro alle argomentazioni MS/Sony.

La contro-risposta di MS a CMA, chiarisce come si sono ammorbidite le posizioni del cane da guardia.

Sta tutto qui, per chi vuole leggerselo.

https://t.co/gqOWYJmHVf

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

Tornando a noi, come prosegue la vicenda? Ci sono novità?

Microsoft sta avendo intense conversazioni con la CMA sul pacchetto di rimedi proposti. Non abbiamo documenti ufficiali sull’esito. Nulla è deciso. Anzi, ufficialmente dovremmo attenerci ai risultati provvisionali della CMA dove si invita a vendere COD o parte di Blizzard. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Microsoft sta avendo intense conversazioni con la CMA sul pacchetto di rimedi proposti. Non abbiamo documenti ufficiali sull’esito. Nulla è deciso. Anzi, ufficialmente dovremmo attenerci ai risultati provvisionali della CMA dove si invita a vendere COD o parte di Blizzard. 

Non sono d'accordo.

Basta guardare il documento in PDF di risposta MS a CMA.

Le posizioni dell'authority non sono più quelle dei risultati provvisionali.

Le richieste, nemmeno.

Praticamente l'unica richiesta CMA non acconsentita da MS, è il concedere CoD a eventuali futuri contendenti dello spazio console.

MS lo ritiene non necessario, nonché altamente improbabile.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non sono d'accordo.

Basta guardare il documento in PDF di risposta MS a CMA.

Le posizioni dell'authority non sono più quelle dei risultati provvisionali.

Le richieste, nemmeno.

I documenti di ieri sono di fine febbraio primissimi di marzo e non sappiamo ancora cosa ne pensa veramente la CMA in via ufficiale. Forse entro la fine della settimana pubblicheranno il documento definitivo sui rimedi. Non sapremo la posizione definitiva e reale della CMA fintanto che non esce quel documento, che non necessariamente coincide con la decisione finale. Quelle di ieri sono considerazioni pubbliche in risposta al documento delle proposte di MS né più né meno, non sono dichiarazioni definitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coscienza ha scritto:

I documenti di ieri sono di fine febbraio primissimi di marzo e non sappiamo ancora cosa ne pensa veramente la CMA in via ufficiale. Forse entro la fine della settimana pubblicheranno il documento definitivo sui rimedi. Non sapremo la posizione definitiva e reale della CMA fintanto che non esce quel documento, che non necessariamente coincide con la decisione finale. Quelle di ieri sono considerazioni pubbliche in risposta al documento delle proposte di MS né più né meno, non sono dichiarazioni definitive.

Non sono definitive.

Sono altamente indicative, però.

Nel frattempo di ufficiale abbiamo la finaccia del "comitato gamers" :botteaSirio:

Get Out Theatre GIF by Tony Awards

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono indicative, anche perché la CMA deve esprimersi definitivamente entro il 26 aprile. Mancano 33 giorni, e ogni giorno in più che passa accorcia la possibilità che il deal venga bloccato. Se fossero granitici nelle loro considerazioni, considerando che il termine per presentare i rimedi da parte di MS è scaduto, avrebbero già bloccato o lo farebbero nell'imminente. Secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che ieri qualcuno faceva il fenomeno quando parlavo di indiscrezioni ed estratti ad oggi di dichiarazioni ufficiali non ce ne sono mettete un po' in pausa Twitter ragazzi 😉

45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Si sono indicative, anche perché la CMA deve esprimersi definitivamente entro il 26 aprile. Mancano 33 giorni, e ogni giorno in più che passa accorcia la possibilità che il deal venga bloccato. Se fossero granitici nelle loro considerazioni, considerando che il termine per presentare i rimedi da parte di MS è scaduto, avrebbero già bloccato o lo farebbero nell'imminente. Secondo me.

Penso che nessuno sa come andrà a finire e nulla è indicativo di nulla se hanno un termine perché decidere prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E pensare che ieri qualcuno faceva il fenomeno quando parlavo di indiscrezioni ed estratti ad oggi di dichiarazioni ufficiali non ce ne sono mettete un po' in pausa Twitter ragazzi 😉

Si ma infatti sto topic va "sbagliatamente" in una sola direzione quando in altri lidi postano molta più roba interessante e neutra (per chi è interessato)

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, The-Wall ha scritto:

E pensare che ieri qualcuno faceva il fenomeno quando parlavo di indiscrezioni ed estratti ad oggi di dichiarazioni ufficiali non ce ne sono mettete un po' in pausa Twitter ragazzi 😉

Penso che nessuno sa come andrà a finire e nulla è indicativo di nulla se hanno un termine perché decidere prima?

Perché possono farlo. Se rimangono convinti delle loro valutazioni bloccano oggi stesso, domani o la prossima settimana. Non sono vincolati al 26 aprile, quella è la data ultima per la risposta definitiva. Le opzioni sono due, o decidono di aspettare il 26 perché preferiscono prendersi del tempo ulteriore per validare e confermare la loro decisione provvisoria, oppure è perché sono in profonda contrattazione con MS e stanno valutando/rivalutando la loro posizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Perché possono farlo. Se rimangono convinti delle loro valutazioni bloccano oggi stesso, domani o la prossima settimana. Non sono vincolati al 26 aprile, quella è la data ultima per la risposta definitiva. Le opzioni sono due, o decidono di aspettare il 26 perché preferiscono prendersi del tempo ulteriore per validare e confermare la loro decisione provvisoria, oppure è perché sono in profonda contrattazione con MS e stanno valutando/rivalutando la loro posizione.

 

Possono essere mille i motivie non è detto che attendano l'ultimo giorno utile per decidere l'unica cosa che spero vivamente è che dopo il 26 aprile si chiuda questa diatriba perchè ha scartavetrato le palle un pò a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Possono essere mille i motivie non è detto che attendano l'ultimo giorno utile per decidere l'unica cosa che spero vivamente è che dopo il 26 aprile si chiuda questa diatriba perchè ha scartavetrato le palle un pò a tutti.

Tutti chi? Ci sono una montagna di cose che mi scartavetrebbero le palle... Semplicemente non me ne occupo/seguo. Perché non fai lo stesso invece di entrare nei thread per lamentarti? Ad altri l'argomento interessa e il sapere che a te annoia/infastidisce non porta nessun contributo utile alla discussione. Ignoralo e lascia intatte le tue (e le nostre) palle. 😉

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

Tutti chi? Ci sono una montagna di cose che mi scartavetrebbero le palle... Semplicemente non me ne occupo/seguo. Perché non fai lo stesso invece di entrare nei thread per lamentarti? Ad altri l'argomento interessa e il sapere che a te annoia/infastidisce non porta nessun contributo utile alla discussione. Ignoralo e lascia intatte le tue (e le nostre) palle. 😉

Ragazzo faccio ciò che mi pare e se mi va di dire in un topic che la questione ha rotto le palle lo dico, per caso vado in violazione di qualche regolamento?

A te appassiona è nel tuo diritto ci mancherebbe ma ognuno è libero di dire la sua sulla storia e a me personalmente ha rotto le palle e ci tengo eccome a dirlo è come entrare in un topic e dire che un gioco fa cagare è giusto che uno possa dirlo liberamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ragazzo faccio ciò che mi pare e se mi va di dire in un topic che la questione ha rotto le palle lo dico, per caso vado in violazione di qualche regolamento?

A te appassiona è nel tuo diritto ci mancherebbe ma ognuno è libero di dire la sua sulla storia e a me personalmente ha rotto le palle e ci tengo eccome a dirlo è come entrare in un topic e dire che un gioco fa cagare è giusto che uno possa dirlo liberamente.

 

Tu qua dentro entri solo per dare del fenomeno a muzzo al prossimo e per dire che ti sei rotto le palle.

Ma sai quanto ce ne strafrega a noi altri??

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DI MODERAZIONE: Si può tranquillamente dire ciò che si pensa purché non si scada nel flame, nelle provocazioni e soprattutto che i post abbiano un senso, altrimenti siete passabili di spam. 

Volete dire che questa storia vi ha stancato e non ne potete più? Siete liberi di farlo ma viene richiesto un minimo di argomentazione, altrimenti, appunto, è solo spam.

Non ricominciate con le provocazioni e le istigazioni reciproche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Tu qua dentro entri solo per dare del fenomeno a muzzo al prossimo e per dire che ti sei rotto le palle.

Ma sai quanto ce ne strafrega a noi altri??

Ah non so ieri mi avete tirato fuori mosè perchè ho detto che erano dichiarazioni non ufficiali e tratti estratti da documenti di migliaia di pagine vi ha innervosito così tanto la questione?

Passerò più spesso a dire la mia ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE: Si può tranquillamente dire ciò che si pensa purché non si scada nel flame, nelle provocazioni e soprattutto che i post abbiano un senso, altrimenti siete passabili di spam. 

Volete dire che questa storia vi ha stancato e non ne potete più? Siete liberi di farlo ma viene richiesto un minimo di argomentazione, altrimenti, appunto, è solo spam.

Non ricominciate con le provocazioni e le istigazioni reciproche.

Condivido in pieno infatti ne stavo parlando in maniera tranquilla e civile con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

Ah non so ieri mi avete tirato fuori mosè perchè ho detto che erano dichiarazioni non ufficiali e tratti estratti da documenti di migliaia di pagine vi ha innervosito così tanto la questione?

Passerò più spesso a dire la mia ahahah

Solo bieche provocazioni.

Vediamo se prendono provvedimenti, visto che l'intento è palese.

Ripeto, a noi altri strafrega del tuo giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Solo bieche provocazioni.

Vediamo se prendono provvedimenti, visto che l'intento è palese.

Ripeto, a noi altri strafrega del tuo giudizio.

Guarda che fino all'entrata a gamba tesa vostra io stavo parlando in maniera civile con coscienza dovete tranquilizzarvi un pelino.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ragazzo faccio ciò che mi pare e se mi va di dire in un topic che la questione ha rotto le palle lo dico, per caso vado in violazione di qualche regolamento?

A te appassiona è nel tuo diritto ci mancherebbe ma ognuno è libero di dire la sua sulla storia e a me personalmente ha rotto le palle e ci tengo eccome a dirlo è come entrare in un topic e dire che un gioco fa cagare è giusto che uno possa dirlo liberamente.

 

Comportamento molto adulto il tuo e quello dei tuoi sodali, però in questo caso non fai nessuna morale noto.Tu non vai a giocare?

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Guarda che fino all'entrata a gamba tesa vostra io stavo parlando in maniera civile con coscienza dovete tranquilizzarvi un pelino.

A parte che sono calmissimo, non mi scaldo certo per queste sciocchezze.

Il punto è che non mi piace questo andazzo.

E' da ieri che entra tizio "torno a giocare", caio "hanno rotto le palle".

Ma chi ve l'ha detto, il dottore di postare in questo topic??

E il resto delle persone che invece hanno interesse a discuterne cosa sono, dei cretini??

E' come entrare in un topic di calcio e accusare gli altri di andare dietro a 22 cristiani in mutande.

Denota mancanza di rispetto per il prossimo, imho.

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

A parte che sono calmissimo, non mi scaldo certo per queste sciocchezze.

Il punto è che non mi piace questo andazzo.

E' da ieri che entra tizio "torno a giocare", caio "hanno rotto le palle".

Ma chi ve l'ha detto, il dottore di postare in questo topic??

E il resto delle persone che invece hanno interesse a discuterne, cosa sono dei cretini??

E' come entrare in un topic di calcio e accusare gli altri di andare dietro a 22 cristiani in mutande.

Denota mancanza di rispetto per il prossimo, imho.

 

Guarda che se leggi ciò che ho scritto argomento ciò che penso sui post di twitter e dico semplicemente che spero in una chiusura entro il 26, non scrivo torno a giocare o vi faccio critiche perchè ne discutete e poi sinceramente se avete lamentela segnalate ci penserà la moderazione nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...