Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Cloud ha scritto:

Tanto se non approva l'UK cambia una sega:asd:

Praticamente si

La CMA ha rilasciato in data odierna il Final Draft del suo Ordine nei Confronti dell'Acquisizione. Incluso un Documento esplicativo in merito a limiti dell'ordine, soggetti coinvolti, e conseguenze delle violazioni.

https://assets.publishing.service.gov.uk/media/6465ebfe0b72d3001334470e/Draft_explanatory_note__.pdf

https://assets.publishing.service.gov.uk/media/6465ec16e14070000cb6e181/Draft_final_order__.pdf

Si ribadisce il divieto decennale di rapporti fra le parti (e sì si intende Microsoft Corp tutta, incluse le sue sussidiarie presenti e future), e la possibilità della CMA di vigilare per il rispetto e la reprimenda di violazioni.

Questo dovrebbe essere l'ultimo atto formale della CMA sull'Acquisizione.

Ora ogni altra questione in merito allo UK dovrà passare dal CAT (il Tribunale d'Appello).
Settimana prossima scade il termine per il deposito

Da qui in poi siamo al buio finché non verranno pubblicate le domande d'appello di MS e ABK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Quando tutto il mondo va in una direzione diventa difficile sostenere che l'unico giusto sei tu...

Quindi mi stai dicendo che CMA è il pazzo in autostrada in contromano?? :botteaSirio:

Molti restano convinti che sia il flusso inverso a essere pazzo, fino a che non si schiantano in un Tir.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che CMA è il pazzo in autostrada in contromano?? :botteaSirio:

Molti restano convinti che sia il flusso inverso a essere pazzo, fino a che non si schiantano in un Tir.

E il pazzo in contromano ha il potere di bloccare tutto, assurda sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
14 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

 

Quello che dicevo prima. Si sta dando troppo peso e troppo potere alla CMA. Potere che non ha, non può avere e non avrà mai.

Un controllo mondiale passa al vaglio di ogni singolo Stato. Ora capisco che l'intero mondo non è in democrazia, ma ad una certa bisogna anche mettersi d'accordo con diplomazia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, theVeth ha scritto:

Quello che dicevo prima. Si sta dando troppo peso e troppo potere alla CMA. Potere che non ha, non può avere e non avrà mai.

Un controllo mondiale passa al vaglio di ogni singolo Stato. Ora capisco che l'intero mondo non è in democrazia, ma ad una certa bisogna anche mettersi d'accordo con diplomazia.

In democrazia vince la maggioranza e la CMA non è maggioranza da nessuna parte, manco nel suo paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

"The day after the merger they can play exactly the same way they played with their friends before the merger," the judge wrote.

a giudicare da come si sta mettendo la causa dei players di Jimbo, FTC avrà vita durissima in tribunale.....

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

A member of the UK's Competition Appeal Tribunal has urged enforcers to use behavioural remedies to approve a merger that raises competition issues if the deal would help facilitate the fight against climate change.

https://globalcompetitionreview.com/article/flexible-merger-remedies-needed-tackle-sustainability-issues-cat-member-claims
 

🤔 Microsoft è coinvolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2023 at 17:53, Grappa.892 ha scritto:

 

799561ED-F6CC-4AFB-B088-3B2786CFD54C.jpe

Ma hanno già Carlo e Camilla!

Per chi si fosse sintonizzato su questo canale dopo il sonno criogeno:

un'azienda ne vuol comprare un'altra, e fa una buona offerta. L'altra ci sta,  nessun'altra azienda fa un'offerta migliore. Una terza dice che l'acquisizione non si può fare perché penalizza i propri clienti, ma non c'ha i soldi per fare un'offerta migliore. Arrivano gli organi competenti che devono decidere se l'acquisto si può fare o meno ma non trovano neanche loro la risposta alla domanda e prendono tempo. Poi ad un certo punto arrivano gli inglesi a cavallo. No aspé che c'entrano gli inglesi? Me so perso. Vabbé 'nsomma mai na gioia.

To be continued...

Modificato da Liquidsnake
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erony ha scritto:

In quale modo Ms che compra Activision fa bene contro il claimeit ceinge? 

È una cosa tipo...

608eb3a04fb4f.jpeg

Te lo spiego subito: gli scoppi di bile multipli possono raffreddare il pianeta di due gradi.

È scienza :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...