Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Hanno bocciato l acquisizione sulla base di una bugia, non hanno nessuna possibilità di vincere a questo punto.

È tutto molto divertente 

Ma attenzione: non hanno bloccato.

Potevano richiedere un'inibitoria al Giudice, e non l'hanno fatto.

Il blocco si ottiene con l'inibitoria.

Non hanno avuto le @@

Hanno fissato udienza di merito ad agosto, come puro spauracchio.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma attenzione: non hanno bloccato.

Potevano richiedere un'inibitoria al Giudice, e non l'hanno fatto.

Il blocco si ottiene con l'inibitoria.

Non hanno avuto le @@

Hanno fissato udienza di merito ad agosto, come puro spauracchio.

Si River era per dire che hanno preso tempo per bloccare la fusione.

E l hanno fatto con una bugia e negli Usa queste cose sono inaccettabili.

La FTC è morta.

Benissimo la UE(che magari boccerà comunque la fusione) ma che non si è fatta tirare in mezzo da questioni politiche dell' amministrazione Biden, su Zenimax il discorso è chiuso una volta per tutte si spera 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Dove lo trasmettono in Dolby Vision, su Disney+? Sì fa sempre più avvincente la storia…

🍿

Davvero oh, adesso che poi volano gli stracci è pure meglio, davvero una gran serie per ora, ricchissima di colpi di scena? 

Ma alla fine è stato davvero il maggiordomo? E dove mettiamo la superba prestazione da piuhnocolone di Jim Cryan? Degna di non so quanti Emmy :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

L'acquisizione è più probabile oggi, di quanto lo fosse l'altro ieri.

FTC imho ritirerà l'azione fra qualche tempo.

 

L'FTC, a quanto dicono i presunti beninformati dell'Internet (io faccio a fidamme), sta solo prendendo tempo sperando nelle decisioni della commissione europea e della CMA per mettere una bandierina politica allo stop di una grossa acquisizione da parte di una delle evil big tech (disclaimer, io personalmente e ideologicamente sarei abbastanza contrario all'acquisizione, ma alla mia età non esiste ideologia o convinzione che possa prevalere sulla goduria dell'assistere a uno spettacolo d'arte varia del genere).

 

Quello che mi chiedo è: se ipoteticamente l'UE dovesse approvare e l'FTC perdesse la causa e l'unica a opporsi fosse la CMA, come funzionerebbe? MS potrebbe accettare di non pubblicare i giochi Activision in UK o pubblicarli pagando una multa o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

L'FTC, a quanto dicono i presunti beninformati dell'Internet (io faccio a fidamme), sta solo prendendo tempo sperando nelle decisioni della commissione europea e della CMA per mettere una bandierina politica allo stop di una grossa acquisizione da parte di una delle evil big tech (disclaimer, io personalmente e ideologicamente sarei abbastanza contrario all'acquisizione, ma alla mia età non esiste ideologia o convinzione che possa prevalere sulla goduria dell'assistere a uno spettacolo d'arte varia del genere).

 

Quello che mi chiedo è: se ipoteticamente l'UE dovesse approvare e l'FTC perdesse la causa e l'unica a opporsi fosse la CMA, come funzionerebbe? MS potrebbe accettare di non pubblicare i giochi Activision in UK o pubblicarli pagando una multa o cosa?

Teoricamente potrebbero decidere di non pubblicare i giochi ABK in UK ma non lo faranno mai secondo me  .

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Riverside ha scritto:

Volano stracci tra Jez Corden e John Linneman, da oggi degradato a Digital Pony

 

 

beh nelle ultime comparative era evidente che le facevano apposta senza aggiornamenti per smerdare la xbox sx, in primis con NFS unbound definiendolo best experience ps5 solo perche nella versione xbox sx non  era aggiornata e aveva dei cali di fps quando in verità il gioco era gia stato patchato e girava a 60 fps fissi e una risoluzione maggiore sulla xbox sx, stessa cosa per fortnite e the callisto protocol:azz:, venduti del pazzo:grev:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, dovakin ha scritto:

Teoricamente potrebbero decidere di non pubblicare i giochi ABK in UK ma non lo faranno mai secondo me  .

Da quel che sapevo saltava l'acquisizione, mi sembrava di aver letto che nel contratto di acquisizione era richiesto il benestare della CMA tra le varie clausule... Boh, vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non cominciamo con i venduti e con i complotti.

14 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

L'FTC, a quanto dicono i presunti beninformati dell'Internet (io faccio a fidamme), sta solo prendendo tempo sperando nelle decisioni della commissione europea e della CMA per mettere una bandierina politica allo stop di una grossa acquisizione da parte di una delle evil big tech (disclaimer, io personalmente e ideologicamente sarei abbastanza contrario all'acquisizione, ma alla mia età non esiste ideologia o convinzione che possa prevalere sulla goduria dell'assistere a uno spettacolo d'arte varia del genere).

 

Quello che mi chiedo è: se ipoteticamente l'UE dovesse approvare e l'FTC perdesse la causa e l'unica a opporsi fosse la CMA, come funzionerebbe? MS potrebbe accettare di non pubblicare i giochi Activision in UK o pubblicarli pagando una multa o cosa?

Probabilmente MS porterebbe in tribunale anche la CMA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non cominciamo con i venduti e con i complotti.

Probabilmente MS porterebbe in tribunale anche la CMA.

Nel sistema UK non funziona così.

Potresti portarcela per danni.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Nel sistema UK non funziona così.

Potresti portarcela per danni.

Sì esatto, anche a me è parso di capire che la decisione è inappellabile, devi trovare una via traversa se proprio proprio vuoi fare qualcosa.

Comunque l'FTC veramente scandalosa, hanno fissato l'udienza ad Agosto nella loro corte, e come dicevi non in quella federale, di fatto MS se vuole può completare l'acquisizione e poi dimostrare che è nella ragione.

Ste scelte politiche così tanto per, sono veramente ridicole, io capisco pure la necessità di avere un'antitrust, ma se poi fanno ste cazzate, la gente li bastona, perdono potere e quando c'è né veramente bisogno hanno le mani legate, mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bombainnescata ha scritto:

Sì esatto, anche a me è parso di capire che la decisione è inappellabile, devi trovare una via traversa se proprio proprio vuoi fare qualcosa.

Comunque l'FTC veramente scandalosa, hanno fissato l'udienza ad Agosto nella loro corte, e come dicevi non in quella federale, di fatto MS se vuole può completare l'acquisizione e poi dimostrare che è nella ragione.

Ste scelte politiche così tanto per, sono veramente ridicole, io capisco pure la necessità di avere un'antitrust, ma se poi fanno ste cazzate, la gente li bastona, perdono potere e quando c'è né veramente bisogno hanno le mani legate, mah...

C'è una riunione straordinaria degli azionisti MS, la settimana prossima.

Scommetto che si parlerà proprio di questo 

MS è sicura di portarla a casa, ma se la politica si mette di traverso (Evil big company !!11!), potrebbero pure decidere di mollare la presa.

A limite si comprano King smembrata (nessuno lo impedisce) e lasciano A/B al suo destino.

Improbabile, ma sul tavolo c'è questa opzione.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

C'è una riunione straordinaria degli azionisti MS, la settimana prossima.

Scommetto che si parlerà proprio di questo 

MS è sicura di portarla a casa, ma se la politica si mette di traverso (Evil big company !!11!), potrebbero pure decidere di mollare la presa.

A limite si comprano King smembrata (nessuno lo impedisce) e lasciano A/B al suo destino.

Improbabile, ma sul tavolo c'è questa opzione.

Io spero vadano allo scontro finale, solo per poi vedere MS togliere COD da tutto ciò che non sia targato MS, in un plot twist da villain, con gli urli di sottofondo della FTC disperata che grida: ve l'avevo detto, ve l'avevo detto! e un laconico "DEAL WITH IT" di risposta da parte di Phil :roll3:

Lo so, troppi zuccheri, torno a riposare :asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Ma vi appassiona così tanto questa cosa?

Ma sopratutto quelli di df quante volte sono passati da sonari a boxari negli ultimi anni 😂

Molto! 

Non è da tutti giorni vedere cose simili! Forse un giorno Phil darà il via libera a farci un gioco su tutta la vicenda, sai? Sarà insta-best seller secondo me :sisi:

Spero lo faccia Obsidian, sullo stile di Pentiment :sisi:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Allora mi accodo alla domanda del buon grappa.

Se la CMA boccia, cosa succede?

È molto complicato.

UK potrebbe essere esclusa dalla distribuzione di prodotti A/B.

Più probabilmente, salta l'acquisizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...