Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

Noi siamo super tranquilli, perchè se dovesse saltare A/B, MS virerebbe quei soldi su altro (o pensate che si fermano?), comprando roba sparsa e sarebbe pure peggio (sempre per voi ovviamente :asd:)

Anzi, da videogiocatore core, sarei più contento se con 70 miliardi questi potrebbero prendersi Capcom e SE messe insieme, risparmiando pure :book:

 

Quindi auguratevi che vada in porto :asd:

Ah si , Square e Capcom che fanno giochi Jappi che vi hanno fatto sempre cagare fin dall'alba dei tempi :asd:, figa andrei a ripescare certi post, madonna le badilate:asd:

 

Ma tanto si sa, a voi frega un caiser dei giochi, vi ci segate solo su ste acqusizioni per mostrare quanto ce l'ha grosso MS che si può permettere di spendere quelle cifre:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si , Square e Capcom che fanno giochi Jappi che vi hanno fatto sempre cagare fin dall'alba dei tempi :asd:, figa andrei a ripescare certi post, madonna le badilate:asd:

 

Ma tanto si sa, a voi frega un caiser dei giochi, vi ci segate solo su ste acqusizioni per mostrare quanto ce l'ha grosso MS che si può permettere di spendere quelle cifre:asd:.

 

Il mio avatar dice il contrario.

Comprai al day1 la ps4pro solo per giocare il XV migliorato.

Aspetto come il messia il XVI. (day1 su ps5 per me)

 

Se MS fa le acquisizioni sono felice perchè se posso giocare di più spendendo meno sono contento.

 

Se Sony mettesse la roba al day1 sul

plus, sarei felice di un acquisizione tanto quanto MS, ad oggi non è cosi perchè so che ogni gioco esclusivo Ps mi viene a costare 80 bomboli (e il plusso me lo faccio subito il primo mese per Returnal)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Ah si , Square e Capcom che fanno giochi Jappi che vi hanno fatto sempre cagare fin dall'alba dei tempi :asd:, figa andrei a ripescare certi post, madonna le badilate:asd:

 

Ma tanto si sa, a voi frega un caiser dei giochi, vi ci segate solo su ste acqusizioni per mostrare quanto ce l'ha grosso MS che si può permettere di spendere quelle cifre:asd:.

Schifavano pure Hellblade e non dimentichiamo che Bethesda era Bugthesda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar dice il contrario.

Comprai al day1 la ps4pro solo per giocare il XV migliorato.

Aspetto come il messia il XVI. (day1 su ps5 per me)

 

Se MS fa le acquisizioni sono felice perchè se posso giocare di più spendendo meno sono contento.

 

Se Sony mettesse la roba al day1 sul

plus, sarei felice di un acquisizione tanto quanto MS, ad oggi non è cosi perchè so che ogni gioco esclusivo Ps mi viene a costare 80 bomboli (e il plusso me lo faccio subito il primo mese per Returnal)

Vabbè ma te fai la cw sul forum for fun, hai la ps5 a casa:asd:, poi te sei l'unico ''boxaro'' a cui frega della roba giappa.

 

Basta ricordarsi i tempi di ps3 e 360 e anche gen one, ogni gioco jappo, sh, ecc veniva schifato ed etichettato come ''non conta è inutile''.

 

E se MS comprasse comprasse Square sarebbero dei figli i p, perché toglierebbero i giochi ad un utenza che ci campa di giochi jappi per darli ai boxari che non gliene mai fregato na ceppa.

 

P.S. Diedi la ps4 per la pro per potermi giocare FFXV migliorato...worst acquisto ever.

 

Ovvio che è una questione di soldi, anch'io vorrei giocarmi roba sony al D1 ad un euro (e non voglio riaprire il solito dibattito, ognuno la pensa come vuole ) ma io so che è infattibile avere Gow ecc al D1 sul ps now perché tra tot anni mi ci ritrovo a giocare ai pachino di Gow tra un add e l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Sarebbero stati stupidi a disapprovare data la quantità di soldi che avrebbero perso. Proprio oggi che sono stati resi noti i primi dell'ennesimo COD.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ma si ovvio, non gli pare vero a loro vista la direzione che stava prendendo la società, l'acquisizione credo non troverà resistenze, al netto di giochi politici, in america c'è una parte politica che non vede di buon occhio queste aziende che stanno diventando sempre più grandi e incontrollabili, per quanto Microsoft sia sempre stata trattata con molta, chiamiamola "accondiscendenza" ma non solo lei c'è da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A quanto pare se ho letto bene l’antitrust europeo ha chiesto l’intervento di Sony e Nintendo per capire se far procedere tale acquisizione O.o

Assurdo non pensavo si potesse fare, e come dire che Sony farà procedere il tutto hahahaha

Sta acquisizione è finita come tutte le prossime così grosse se antitrust potrà sempre fare intervenire le concorrenti dirette.

 

Notizia: Microsoft-Activision: la Commissione Europea chiede l'opinione di Sony e della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che gli abbiano chiesto un parere, per cui si non ne capisco il senso.

Ma devo aver capito male io, se mi puoi spiegare meglio ti ringrazio.

In realtà gli hanno chiesto: preferite che acquisisca Activision Blizzard oppure rischiare che compri voi in un unico bundle? Perché se gli gira ...occhio!
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di abbonamenti, stamattina è arrivato il Buongiornissimo da Amazon :asd:

 

Rincaro annuale passa da 36 a 49€

Era inevitabile, è ancora conveniente ma mi sta sulle balle che l’aumento è dovuto in gran parte al calcio… potevano fare un’opzione a parte.

 

Per ora lo tengo, quando aumenteranno ancora comincerò a confrontare le offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono modulare i pacchetti.

Amazon prime video lo uso tantissimo, onestamente continua a sembrarmi regalato. Ma cosa hanno di calcio?

 

La champions league.

Ma per carità, se uno usufruisce di tutti i loro contenuti il prezzo è sicuramente giustificato, anzi, pure basso comunque.

 

Ma a chi non interessano certi pacchetti, non si deve obbligare a sottoscrivere comunque tutto.

 

A me, ad esempio, interessano le spedizioni e basta, visto che pure prime video mai l'ho utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...