Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/activision-blizzard-x-microsoft-consigli-amministrazione-approvano-acquisizione-583479.html

 

Cita

 

[HEADING=2]Activision Blizzard x Microsoft: i consigli di amministrazione approvano l'acquisizione[/HEADING]

Cita

Si compie un nuovo e importante passo per il matrimonio multimilionario tra Microsoft e Activision Blizzard: in attesa delle opportune verifiche delle autorità antitrust USA, il consiglio di amministrazione del publisher americano ha approvato ufficialmente la proposta di acquisizione presentata dalla casa di Redmond.

Il board dirigenziale di Activision Blizzard presieduto da Bobby Kotick ha così approvato in via definitiva quella che, nell'ultimo report finanziario della compagnia, viene descritta come la "transazione Microsoft".

 

A sto punto l'unica autorità che può bloccare l'acquisizione più importante di sempre nella storia dei videogiochi (e non solo) è l'antitrust. :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io ancor più che sull'acquisizione di Activision-Blizzard da parte di MS, aspettando l'ufficialità della cosa (non l'hai messa dentro finché non l'hai messa dentro - per citare American Pie) parlerei di come MS stia cercando una figura da inserire come responsabile per le future acquisizioni.

 

Pare vogliano espandersi ulteriormente.

Fino a qualche anno fa non l'avrei mai detto. Ero convintissimo che se ne sarebbero usciti dal mercato, invece stanno investendo come mai prima d'ora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancor più che sull'acquisizione di Activision-Blizzard da parte di MS, aspettando l'ufficialità della cosa (non l'hai messa dentro finché non l'hai messa dentro - per citare American Pie) parlerei di come MS stia cercando una figura da inserire come responsabile per le future acquisizioni.

 

Pare vogliano espandersi ulteriormente.

Fino a qualche anno fa non l'avrei mai detto. Ero convintissimo che se ne sarebbero usciti dal mercato, invece stanno investendo come mai prima d'ora.

Ma non c’era già l’organigramma piramidale della divisione Microsoft Gaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sindrome del pipino piccolo, quando hai preso le badilate in ogni gen, na volta che si parla di loro vogliono sfruttare l'onda:sisi:

 

Con 77 miliardi spesi tra a/b e Zenimax contro i 3 scarsi di Bungie (che rimane indipendente) ... sicuramente è sindrome da pipino piccolo :asd:

è come se il Roccone nazionale avesse la sindrome da pipo piccolo nei miei confronti. :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto proprio così ,se il rocco nazionale non perde occasione di farsi bello x le sue dimensioni, lo sanno tutti le sue capacità non serve ribadirle in ogni dove

Con 77 miliardi spesi tra a/b e Zenimax contro i 3 scarsi di Bungie (che rimane indipendente) ... sicuramente è sindrome da pipino piccolo :asd:

è come se il Roccone nazionale avesse la sindrome da pipo piccolo nei miei confronti. :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

bullarsi coi soldi degli altri mette una tristezza.. in ogni caso tutto bello ma a me interessano i giochi, poi chi spende o cosa pensa il consiglio di amministrazione di un'azienda poco interessa, anche perchè non mi sembra ci siano mai state resistenze alla cosa è sempre stato solo un problema di antitrust

 

Spero non si tratti solo di un'operazione per togliere roba agli altri ma che sia l'occasione per rilanciarsi anche con idee nuove e non la solita roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Spero non si tratti solo di un'operazione per togliere roba agli altri ma che sia l'occasione per rilanciarsi anche con idee nuove e non la solita roba.

 

Speri male.

Link al commento
Condividi su altri siti

bullarsi coi soldi degli altri mette una tristezza.. in ogni caso tutto bello ma a me interessano i giochi, poi chi spende o cosa pensa il consiglio di amministrazione di un'azienda poco interessa, anche perchè non mi sembra ci siano mai state resistenze alla cosa è sempre stato solo un problema di antitrust

 

Spero non si tratti solo di un'operazione per togliere roba agli altri ma che sia l'occasione per rilanciarsi anche con idee nuove e non la solita roba

 

Che è quello che fate da tipo sempre in CW quando parlate di vendite. :book:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Che è quello che fate da tipo sempre in CW quando parlate di vendite. :book:

stessa cosa mirko, uguale, parlare di diffusione di una piattaforma e quindi del suo stato di salute sul mercato, e il bullarsi che microsoft è piena di soldi ( li avesse fatti con la division gaming almeno capirei un minimo l'esaltazione)

 

cazzo mi frega di cosa pensa uno dei consigli d'amministrazione peggiori di questa industria, o di come microsoft inonderà di soldi un CEO scandaloso e immorale, pensiamo ai giochi che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, Sony si tiene Spiderman, roba come Wolverine e KOTOR Remake che in USA sbancano, si blindano il FF7 e se potevano avrebbero messo le zampe pure su Starfield e chissà cos’altro salterà fuori. MS deve togliergli TUTTO. Ma tutto proprio. Che si arrangino con i loro ultra mega first party che, sinceramente, bastano e avanzano. Questa è una guerra, come Risiko. È solo una questione di soldi.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ma scusate, Sony si tiene Spiderman, roba come Wolverine e KOTOR Remake che in USA sbancano, si blindano il FF7 e se potevano avrebbero messo le zampe pure su Starfield e chissà cos’altro salterà fuori. MS deve togliergli TUTTO. Ma tutto proprio. Che si arrangino con i loro ultra mega first party che, sinceramente, bastano e avanzano. Questa è una guerra, come Risiko. È solo una questione di soldi.

si vede che vivi sereno questo media, poi cosa c'entra roba come spiderman e wolverine, è un accordo commerciale con marvel e se lo sviluppa in casa, è un esclusiva first party non capisco li dove starebbe sto problema, a chi ha tolto qualcosa ? spiderman continua ad apparire in altri giochi multi, non ha preso una saga esistente e l'ha blindata comprando il publisher

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa mirko, uguale, parlare di diffusione di una piattaforma e quindi del suo stato di salute sul mercato, e il bullarsi che microsoft è piena di soldi ( li avesse fatti con la division gaming almeno capirei un minimo l'esaltazione)

 

cazzo mi frega di cosa pensa uno dei consigli d'amministrazione peggiori di questa industria, o di come microsoft inonderà di soldi un CEO scandaloso e immorale, pensiamo ai giochi che è meglio

 

Gli investimenti fatti negli studi di sviluppo di rimando sono di assoluto interesse per i videogiocatori che hanno una xbox e di altre piattaforme; i bozzi vengono a sapere da queste notizie che prima o poi tutta la roba degli acquisiti finirà nel pass al day1, mentre per gli altri rimarrà pregare che MS decida di vendergli la copia a 70/80 euro. :book:

Quindi no, non ci bulliamo dei soldi spesi, godiamo perchè nel gamepass ci arriverà tutto sto ben di dio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che vivi sereno questo media, poi cosa c'entra roba come spiderman e wolverine, è un accordo commerciale con marvel e se lo sviluppa in casa, è un esclusiva first party non capisco li dove starebbe sto problema, a chi ha tolto qualcosa ? spiderman continua ad apparire in altri giochi multi

Io la vivo serenissima, se guardi alla mia post history vedi che non sono io che faccio 250 messaggi su quanto schifo faccia MS, il gamepass, le acquisizioni giganti ecc. Non sono io quello che apre topic a nastro per ogni vittoria Sony, per ogni colpo andato a segno. Io ti dico solo quello che farei, in ottica CW.

 

 

Cioè quello che farebbe Sony, se potesse permetterselo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che vivi sereno questo media, poi cosa c'entra roba come spiderman e wolverine, è un accordo commerciale con marvel e se lo sviluppa in casa, è un esclusiva first party non capisco li dove starebbe sto problema, a chi ha tolto qualcosa ? spiderman continua ad apparire in altri giochi multi, non ha preso una saga esistente e l'ha blindata comprando il publisher

 

Insomniac li hanno comprati e l'IP se la son comprata pure :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Insomniac li hanno comprati e l'IP se la son comprata pure :book:

ha comprato uno studio che praticamente ha lavorato per loro in esclusiva il 90% delle volte e che tra un po ha tirato su lei praticamete, lo metti sullo stesso piano di comprare activision-blizzard ? che poi sia chiaro a me va benissimo, è il mercato, e delle loro ip frega nulla, ho sofferto più per zenimax in ottica di TES e starfield, il resto è tutto vostro anche in esclusiva per quanto mi riguarda

 

Ma ora non facciamo passare che sony è l'unica ad assicurarsi esclusive temporali, 360 c'ha fatto mezzo ciclo vitale con ste operazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma i giochi activision sul pass quando arrivano? Così magari lo riattivo

Il giorno stesso in cui hanno chiuso il deal con Bethesda avevano caricato tutta la roba Bethesda (tirata a lucido, ergo si sono preparati prima per arrivare pronti a mò di celebration day); immagino che faranno lo stesso il giorno che chiuderanno con Activision con i loro migliori titoli.

 

Oppure quest’estate ti annunciano per fine anno tutti i COD sul pass, e magari pure il nuovo Modern Warfare 2022 (sequel di COD 2019) che dalle pierrate di ieri ne parlano come il best COD evah.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
vi immagino tutti a giocare ai vecchi COD, quando li hanno passati sul plus era un elenco di " giochi di merda, saga che non ha più niente da dire, alla frutta per finire sul plus" ora si aspetta il celebration day di COD per tastare gli entusiasmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Si aspetta il nuovo COD, io 1€ tu 80€

mi spiace coscienza io 0, cod te lo puoi tenere stretto, non lo compro da 15 anni, non cambio bandiera in base a chi viene comprato dalla mia società del cuore, l'ultimo gioco activision che ho comprato è sekiro, di cui manco hanno il copyright

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...