Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cataclisma ha scritto:

Imbarazzante e' dir poco. Siamo al livello del bambino che va' a chiamare la mamma perche' al parchetto gli altri non lo fanno giocare a palla.

Più che altro, sembra proprio voler anticipare Microsoft, con mosse preventive.

Credo che comunque vada a finire questa storia, essa segni uno spartiacque nei rapporti fra Microsoft e Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, snake-16 ha scritto:

Dopotutto minecraft e COD sono i giochi più giocati e venduti su piattaforma PlayStation …. Entrambi di m$. Le fatasmogoriche esclusive first party se le cagano in pochi.

Si certo,evitiamo di scrivere castronerie,sei al limite del flame,dato che le esclusive che si cagano pochi(pochi chi?)sono spesso milion seller.

 

 

controllato,il titolo più venduto è il modern warfare del 2019 con 30 milioni di copie su ps4,xboxone e pc,anche avesse venduto il 50% solo su PlayStation sarebbe in linea con le esclusive,sull’essere più giocato grazie al….la componente vitale è il multiplayer e con l’avvento di warzone(gratuito) logico abbia vita più lunga.

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L’impressione è che Jim Ryan abbia chiesto un aiuto a Google per fermare la transizione in EU. Leggevo che anche andasse in porto, in ogni caso Sony ha diritto a fare ricorso in tribunale, essendo parte coinvolta nei pareri del deal come azienda terze parti. 
 

Comunque vada a finire, questa storia finirà male per i rapporti tra Sony e MS. E mi va bene così, finalmente la finiamo di farci le finte congratulazioni di successo a vicenda quando si maneggia un mercato più ricco delle case farmaceutiche e secondo all’industria petrolifera. 
 

 

D215CF4F-555D-4F3E-B968-73877717CD57.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l’ignoranza.ma per ms stanno a fa le pulci,ma di tencent che ha avviato una nuova “aggressiva” fase di acquisizioni nn gliene frega niente a nessuno?gia’ a quante ne so sono il colosso n1 a livello mondiale,hanno comprato a dismisura e nonostante tutto vogliono continuanare a fagocitare ogni cosa.in questa situazione nessuno si mette di traverso?sempre detto che megalomani come loro(e nn solo nel settore videoludico) sono IL male.dovrebbero essere frenati.la peggio cosa che esiste oggi nel mondo dei vg son loro.

https://www.everyeye.it/notizie/tencent-avvia-fase-aggressiva-acquisizionieuropa-611412.html

1 ora fa, iTzPonio ha scritto:

Sempre più convinto che sta acquisizione non si chiude, che due coglio**!!

Io spero di si.son loro,N e sony(che deve continuare a far bene e guardare più al futuro come ha fatto ms in questi ultimi anni)a dare legnate sui denti a quei vergognosi di tencent.

quindi ben venga un ms sempre più presente e una sony sempre più determinata a restare al comando

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Scusate l’ignoranza.ma per ms stanno a fa le pulci,ma di tencent che ha avviato una nuova “aggressiva” fase di acquisizioni nn gliene frega niente a nessuno?gia’ a quante ne so sono il colosso n1 a livello mondiale,hanno comprato a dismisura e nonostante tutto vogliono continuanare a fagocitare ogni cosa.in questa situazione nessuno si mette di traverso?sempre detto che megalomani come loro(e nn solo nel settore videoludico) sono IL male.dovrebbero essere frenati.la peggio cosa che esiste oggi nel mondo dei vg son loro.

https://www.everyeye.it/notizie/tencent-avvia-fase-aggressiva-acquisizionieuropa-611412.html

Io spero di si.son loro,N e sony(che deve continuare a far bene e guardare più al futuro come ha fatto ms in questi ultimi anni)a dare legnate sui denti a quei vergognosi di tencent.

quindi ben venga un ms sempre più presente e una sony sempre più determinata a restare al comando

Beh a Tencent, Jimbo non rompe le palle.:botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn avevo chiesto cosa ne pensavate  di jim…ma di come tencent sia completamente in modalità “incontrollabile” ma nn interessa a nessuno.va bene la cw,va bene che dovete infamare a prescindere chiunque nn sia accasato in quel di redmond(meglio…anzi sopratutto di sony),ma voi avete la fissa con jim zio cacciatore.fare sta cw spicciola,senza senso nn fa bene a questo forum…

per voi sarà na mezza sega…ma rimango dell’idea che un mezz’uomo come il phillone spencer se nn stava con ms che ha fondi illimitati e si po permettere di coprire le cappellate dei dirigenti(e ms di dirigenti mediocri ne ha)e spendere cifre enormi per acquisizioni(dicasi incapacità creare studi da 0 e facendo far le ossa ai suoi devs)a quest’ora l’avevano bello e trombato.idem se si trovava in un’azienda che guarda ai risultati alle entrate e uscite(e la scorsa gen fu un’ecatombe).poco da fare ma per me rimane un mediocre come l’altro phil che ha fatto falli’ stadia.solo che il buon spencer c’ha saputo fare dal punto di vista comunicativo e a ritagliarsi una bella fetta di fanboy

Booona…..

Modificato da 55R77
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Nn avevo chiesto cosa ne pensavate  di jim…ma di come tencent sia completamente in modalità “incontrollabile” ma nn interessa a nessuno.va bene la cw,va bene che dovete infamare a prescindere chiunque nn sia accasato in quel di redmond(meglio…anzi sopratutto di sony),ma voi avete la fissa con jim zio cacciatore.fare sta cw spicciola,senza senso nn fa bene a questo forum…

per voi sarà na mezza sega…ma rimango dell’idea che un mezz’uomo come il phillone spencer se nn stava con ms che ha fondi illimitati e si po permettere di coprire le cappellate dei dirigenti(e ms di dirigenti mediocri ne ha)e spendere cifre enormi per acquisizioni(dicasi incapacità creare studi da 0 e facendo far le ossa ai suoi devs)a quest’ora l’avevano bello e trombato.idem se si trovava in un’azienda che guarda ai risultati alle entrate e uscite(e la scorsa gen fu un’ecatombe).poco da fare ma per me rimane un mediocre come l’altro phil che ha fatto falli’ stadia.solo che il buon spencer c’ha saputo fare dal punto di vista comunicativo e a ritagliarsi una bella fetta di fanboy

Booona…..

Hai fatto una bella sfilza di luoghi comuni, e poco più.

Eppure la domanda la ponevi tu, mica noi.

Ryan è in modalità piangina solo per le acquisizioni di MS. Figurati se la stessa MS si mette a criticare Tencent. Fosse per lei andrebbe fino in fondo in questa guerra.

Ryan invece per restare coerente, dovrebbe spaccare le palle prima e soprattutto a sti cinesi.

Chi usa due pesi e due misure, allora non ha sede a Redmond. E ha poco da spartire su quello che io o tu possiamo pensare di Ryan. (un personaggio di una mediocrità imbarazzante che campa di rendita, ma non è utile al discorso)

Si tratta di semplice constatazione della realtà.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Io fossi in MS ritirerei l'offerta... poi mi accorderei con Activision per 10 anni di esclusività di Cod e derivati. :botteaSirio:

Beh, non dici una roba dissennata:botteaSirio:

Il fulcro della questione, imho, è che forse puoi impedire un'acquisizione.

Non che MS, Tencent e gli altri colossi, vadano in giro allegramente a spendere i propri soldi.

Chi ne ha di meno, si deve arrangiare. Come da sempre nel capitalismo.

Magari con una Square, mai produttiva come ultimamente (:botteaSirio:)

20221002_145614.thumb.jpg.8ed616665b83b1e15811d37d05e82a84.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

https://news.microsoft.com/wp-content/uploads/prod/sites/642/2022/09/Gaming-Market-Slides.pdf

spacer.png
Ne è passato di tempo da quando ci chiamano con disprezzo nerd 😁

Comunque ho vissuto tutte le ere, quando sarò vecchio, se mai ci arriverò, mi intervisteranno per ricordare pong  :look: 
 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Mmmh, quelle slide fanno presagire vulnerabilità. 

Quello che ho pensato pure io, mamma mia Ryan alla fine la spunterà non so bene come perché non c’è nessuna possibilità di monopolio ma sta acquisizione la vedo sempre meno probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Quello che ho pensato pure io, mamma mia Ryan alla fine la spunterà non so bene come perché non c’è nessuna possibilità di monopolio ma sta acquisizione la vedo sempre meno probabile 

Vabbè ma tu sei entrato in modalità "il corvo" qualche mese fa :asd:

Io continuo a dirvi che andrà sicuramente in porto, magari con qualche limitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da capire quali tipi di concessioni richiederanno i regolatori. Vedo tre strade possibili:

1. il deal passa se COD rimane su PS per sempre. 
 

2. il deal passa se COD rimane su PS garantito 5-8 anni

3. Il deal passa se ogni nuovo COD non finisce sul pass prima di un anno dal successivo. Ovviamente questa terza opzione, che rappresenterebbe il volere di Ryan, sarà fermamente rigettata da MS. 

 

La questione delle concessioni è un’incognita e per nulla semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Da capire quali tipi di concessioni richiederanno i regolatori. Vedo tre strade possibili:

1. il deal passa se COD rimane su PS per sempre. 
 

2. il deal passa se COD rimane su PS garantito 5-8 anni

3. Il deal passa se ogni nuovo COD non finisce sul pass prima di un anno dal successivo. Ovviamente questa terza opzione, che rappresenterebbe il volere di Ryan, sarà fermamente rigettata da MS. 

 

La questione delle concessioni è un’incognita e per nulla semplice. 

4- se io acquisto il pane non è mia nonna a dirmi come mangiarlo, ci faccio quello che voglio lo posso pure dare alle anatre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...