Vai al contenuto

Moss: Book II


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Allora, io lo comprerei subito ma sarebbe sciocco perché per tutta una serie di motivi visto che non ho più come organizzare gli spazi (causa telecamera).

 

Aspetto il VR2 e Amen anche se la VR mi manca UN BOTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo era veramente bello. Giocato alternandolo a Crash Bandicoot 4 e dico solo che quest'ultimo l'ho abbandonato.

Tra Moss ed Astrobot la VR ha scavato un solco invalicabile nel mondo dei platform.

Molti pensano alla VR soprattutto per gli horror, ma bisogna essere onesti, non tutti possono giocare un RE7 restando sani di mente o trovando l'esperienza "piacevole". Nei platform, invece, se la provi non torni più indietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io continuo a dire che (per me) Astrobot > Mario Odyssey.

 

Sono tantissimi i generi che in VR rendono e migliorano notevolmente l'esperienza. Per dire, anche l'esperienza 2D di StarChild mi ha lasciato a bocca aperta.

Peccato che sia totalmente sparito dai radar.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore
Inviato (modificato)

Pare che abbia venduto solo 101 copie...

 

Edit:

Notizia inesatta:

Stando a PSNprofiles (che conta tutti gli account con profilo pubblico) ci sono circa 100 giocatori che possiedono il gioco, contro i 20k che possedevano il primo.

 

Temo che tutti stiano pensando la stessa cosa... "aspetto il PSVR2 e poi recupero".

 

Spero che in Sony si diano una mossa.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Pare che abbia venduto solo 101 copie...

 

Edit:

Notizia inesatta:

Stando a PSNprofiles (che conta tutti gli account con profilo pubblico) ci sono circa 100 giocatori che possiedono il gioco, contro i 20k che possedevano il primo.

 

Temo che tutti stiano pensando la stessa cosa... "aspetto il PSVR2 e poi recupero".

 

Spero che in Sony si diano una mossa.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Usare il vr1 su ps5 vuol dire usare tutte le porte usb e limitare le funzioni hdr e accessorie più moderne dato lo standard hdmi più vetusto, insomma ci devi prendere l'impegno per decidere di usarlo un periodo e poi smontare.

 

Chiaro che la gente a sto punto aspetta il vr2 col type-c e se lo gioca pure meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Usare il vr1 su ps5 vuol dire usare tutte le porte usb e limitare le funzioni hdr e accessorie più moderne dato lo standard hdmi più vetusto, insomma ci devi prendere l'impegno per decidere di usarlo un periodo e poi smontare.

 

Chiaro che la gente a sto punto aspetta il vr2 col type-c e se lo gioca pure meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...