Vai al contenuto

Rip E3


Ospite

Messaggi raccomandati

Pare che torneranno l'anno prossimo con un mega evento, ma c'è da dire che purtroppo anche se tornasse non c'è più quell'atmosfera magica di un po' di anni fa. Ma era un altro mondo c'è poco da fare. Mi dispiace perchè quando ero più giovane era veramente elettrizzante l'e3 a inizio giugno, ma il mondo (non sempre in positivo) cambia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che dicono che l’anno prossimo è quello buono :look: mi ricordano un po’…. ma è andato sempre in calando, i publisher ormai si sono organizzati per i cazzi loro e Geoff quest’anno gli frega lo spazio.

Per me non torna più

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace tantissimo….una volta si stava un’anno intero ad aspettare e godersi quella settimana di annunci,video e altro.poi un calando…ora mette male e la sicurezza nel 2023 nn c’è.cmq possibile torni alla grande………sempre che guerra e covidde nn facciano il resto :botteaSirio:

un pezzo di storia dei vg che se ne va…ma spero appunto che torni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un pesce d'aprile molto triste.

Semplicemente saltano quest'anno per rinnovarsi in quello successivo.

Scelta condivisibile visti gli ultimi anni.

Dici che l’anno prossimo è quello buono? :doubt:

 

(Io comincio a credere che porti più sfiga di Spencer….)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dici che l’anno prossimo è quello buono? :doubt:

 

(Io comincio a credere che porti più sfiga di Spencer….)

Io lo dico da un po' che l'anno prossimo è quello buono per tutti, non solo per MS!

 

Sony finalmente mostrerà la sua next-gen, con il visore in commercio a pieno regime, Nintendo caccia Zelda (mi aspettavo venisse rimandato) e probabilmente un nuovo Super Mario, MS finalmente entra a pieno regime con le sue uscite a cadenza regolare e la sua next-gen.

Rockstar lancia finalmente GTA6.

 

L'E3 non era previsto, ma se si aggiunge tanto meglio! :asd:

 

Io ho grossissime aspettative per il 2023 videoludicamente parlando. Mal che vada dirò senza problemi di essermi sbagliato. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da un po' che l'anno prossimo è quello buono per tutti

Ho letto fino a qui…. Poi ho lasciato cadere il cellulare per grattarmi le palle 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

L'E3 era l'Appuntamento.

Ma ora, anche tornasse, sarebbe sempre "magico"? Io non penso proprio e per questo non so se mi darebbe piacere vederne uno nuovo.

 

Preferirei mille volte che si facessero eventi esclusivi ben ritmati ed organizzati durante l'anno. E quindi NO, non parlo di quella cacata di Summerfest.

 

L'hanno fatto solo 2 volte, ma quanto era fico il PSExperience? Quello sì che spero torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'E3 era l'Appuntamento.

Ma ora, anche tornasse, sarebbe sempre "magico"? Io non penso proprio e per questo non so se mi darebbe piacere vederne uno nuovo.

 

Preferirei mille volte che si facessero eventi esclusivi ben ritmati ed organizzati durante l'anno. E quindi NO, non parlo di quella cacata di Summerfest.

 

L'hanno fatto solo 2 volte, ma quanto era fico il PSExperience? Quello sì che spero torni.

LA psexperience ci sarà, come ci sarà una conferenza MS e un Direct Nintendo un po' più corposo del solito...

solo mancherà "l'evento unico" la settimana che riuniva tutto.... l'hype train :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'E3 era l'Appuntamento.

Ma ora, anche tornasse, sarebbe sempre "magico"? Io non penso proprio e per questo non so se mi darebbe piacere vederne uno nuovo.

 

Preferirei mille volte che si facessero eventi esclusivi ben ritmati ed organizzati durante l'anno. E quindi NO, non parlo di quella cacata di Summerfest.

 

L'hanno fatto solo 2 volte, ma quanto era fico il PSExperience? Quello sì che spero torni.

Dipende.

Io sono piuttosto sicuro che i futuri eventi saranno in VR o AR ed a quel punto tornerà la magia. :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende.

Io sono piuttosto sicuro che i futuri eventi saranno in VR o AR ed a quel punto tornerà la magia. :sisi:

Senza la fila, la calca, le cosplayer?!?!

 

che generazione disperata che siete :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...