Vai al contenuto

Ubisoft prepara un grande showcase


Ospite

Messaggi raccomandati

https://www.xfire.com/ubisoft-massive-games-showcase-details-release-dates/

 

Una ventina di giochi da mostrare.

 

 

  • Skull & Bones
  • Avatar: Frontiers of Pandora
  • The Division Heartland
  • Immortals Fenyx Rising sequel
  • Assassin’s Creed Rift
  • Assassin’s Creed Infinity
  • Ghost Recon Frontline
  • XDefiant
  • Prince of Persia: Sands of Time Remake
  • Prince of Persia (unknown title)
  • The Crew 3 (Project Orlando)
  • Mario + Rabbids Sparks of Hope
  • Roller Champions
  • Beyond Good and Evil 2
  • Splinter Cell Remake
  • The Division Mobile
  • Other Mobile Games

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella lista qualcosa di interessante c'è.

Ma c'è pure tantissima rumenta e roba che mi lascia perplesso.... (BG&E 2 non uscirà mai!! Fenix 2? ma il primo non era andato malissimo??)

[automerge]1647935683[/automerge]

curioso anche il nuovo Pop

 

https://www.videogameschronicle.com/news/ubisoft-is-reportedly-making-a-new-prince-of-persia-game-inspired-by-ori/

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso pe il nuovo division e the crew 3(tanto peggio del secondo nn possan fare)….hyppato parecchio per fenyx 2(di cui ho da fare ancora i dlc del primo)e il nuovo splinter cell.beyond & evil 2 ormai lo do per moribondo…nn lo si considera

Per gli ac secondo me utilizzeranno il valalla come hub di gioco e i nuovi capitoli rift e infinity come super mega dlc(tipo ragnarok ma molto più grandi)…hanno gettato le basi col valalla(che ha venduto a vagonate)….gli basterà vendere i nuovi capitoli partendo da una copia dell’ultimo capitolo.secondo me faranno cosi.tanto si è visto col ragnarok che possono far uscire nuovi capitoli anche senza la presenza di eivor.nuovo cap e nuovo/a protagonista

Bene pe i pop e il remake si attende parecchio

Il resto interessa poco o nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Contento per il sequel di Immortals (che dovrei riprendere prima o poi), curioso di vedere cosa sarà questo AC Infinity ed in buona parte vorrei vedere anche Avatar, Prince of Persia, Mario + Rabbids, Frontline e Beyond.

 

Immagino che avremo notizie ufficiali durante il periodo estivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pop 2d per me sarebbe davvero il modo migliore di riesumare l’ip.

Ubi a fare un action in 3D oggi non c’è li vedo, OW diventa AC davvero….

 

min progetto minore in 2d sarebbe sfizioso :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato i primi 3 Prince of Persia ai tempi ps2

Che non erano proprio i "primi".

Il primo Prince of Persia che ho adorato io era questo:

 

prince-of-persia-classic-1989_19482.jpg

 

Uno dei giochi più bastardi e punitivi della storia, altro che From Software.

[automerge]1647951929[/automerge]

Ok, ora mi è tornata la voglia di giocarlo.

Pur avendo ancora il floppy originale (ma orfano della scatola che chissà che fine gli feci fare), credo che dovrò adeguarmi con una copia online su quei siti di giochini del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non erano proprio i "primi".

Il primo Prince of Persia che ho adorato io era questo:

 

prince-of-persia-classic-1989_19482.jpg

 

Uno dei giochi più bastardi e punitivi della storia, altro che From Software.

[automerge]1647951929[/automerge]

Ok, ora mi è tornata la voglia di giocarlo.

Pur avendo ancora il floppy originale (ma orfano della scatola che chissà che fine gli feci fare), credo che dovrò adeguarmi con una copia online su quei siti di giochini del passato.

Ma lascia perdere quel cadavere….. ancora Ricordo le bedtemmie per un tocchettino di troppo sul Joystick un proto Lara croft che ho imparato ad odiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="priceOfPersia.jpg]7108[/ATTACH]

Ancora me la ricordo la versione su SNES, affascinante ma se non ricordo male anche qui difficoltà elevata (ero un bimbo eh, magari ero semplicemente scarso :sisi: )

Ero un bambino anch'io ma ricordo che anche i conoscenti "più grandi" avevano difficoltà ad arrivare fino in fondo (mi pare fossero tipo 8-9 livelli).

Inoltre era piuttosto cruento, quando finivi nelle tagliole era un trauma vedere quel corpo maciullato con tutto quel sangue.

 

Ma lascia perdere quel cadavere….. ancora Ricordo le bedtemmie per un tocchettino di troppo sul Joystick un proto Lara croft che ho imparato ad odiare.

Tranquillo, quando mi capita di riprendere giochi della mia infanzia il percorso è questo: Inizio con tanto entusiasmo; primi 5 minuti passati tra "wooow me lo ricordo, fantastico"; dopo 15 minuti esatti mi sono già rotto le balle e capisco che nel 20XX non ha più senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non erano proprio i "primi".

Il primo Prince of Persia che ho adorato io era questo:

 

prince-of-persia-classic-1989_19482.jpg

 

Uno dei giochi più bastardi e punitivi della storia, altro che From Software.

[automerge]1647951929[/automerge]

Ok, ora mi è tornata la voglia di giocarlo.

Pur avendo ancora il floppy originale (ma orfano della scatola che chissà che fine gli feci fare), credo che dovrò adeguarmi con una copia online su quei siti di giochini del passato.

 

Ma io sono della generazione che ha iniziato a giocare con PSX, me li son persi tutti questi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono della generazione che ha iniziato a giocare con PSX, me li son persi tutti questi :(

Ti sei perso gli anni fantastici de "I videogiochi? Sono roba per imbecilli, meglio uscire fuori a giocare a pallone o a fare una gara con la trottola di legno con gli amici".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso gli anni fantastici de "I videogiochi? Sono roba per imbecilli, meglio uscire fuori a giocare a pallone o a fare una gara con la trottola di legno con gli amici".

 

Ma questa è ancora spesso attualità :asd:

C'è voluta una pandemia globale per far cambiare idea a parte della gente comune :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa è ancora spesso attualità :asd:

C'è voluta una pandemia globale per far cambiare idea a parte della gente comune :asd:

Oddio, diciamo che oggi la diffidenza circa l'utilità dei videogiochi è legata a una questione di produttività o priorità: perché perdere tempo a giocare ai videogames quando puoi andare in palestra o pensare di risolvere problemi maggiori che attanagliano la tua esistenza?

Una volta, invece, la questione era l'alternativa: anziché chiuderti in casa col computer, da ragazzino, l'alternativa era quella di andare fuori a giocare insieme ad altri bambini. Ed era una prassi per i bambini incontrarsi e giocare insieme e il videogame era praticamente l'opposto di ciò che ci si aspettava da un concetto di socializzazione dell'infanzia.

Adesso trovami un solo bambino di 10 anni che preferisca giocare fuori anziché possedere un tablet con accesso a milioni di contenuti multimediali; fondamentalmente il videogame (come concetto di attività ludica) è parte integrante del quotidiano di ogni persona di ogni età: che sia dalla vecchia fattoria di Facebook al poker online.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere quel cadavere….. ancora Ricordo le bedtemmie per un tocchettino di troppo sul Joystick un proto Lara croft che ho imparato ad odiare.

Joystick?

POP si giocava rigorosamente con la tastiera in aula computer installato di nascosto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo troppa positività in questo thread, mettiamo qualcosa che lo riporti in linea col livello attuale di Ubisoft :sisi:

 

 

 

Anche se per Mario + Rabbids e Splinter Cell ho hype anche io, continuo ad illudermi su Beyond Good and Evil 2 e se non fossi sicuro sarà un disastro f2p sarei interessato anche a Skull & Bones

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...