Vai al contenuto

Acquisto pc portatile (anche per gaming)


55R77

Messaggi raccomandati

Salve,volevo un consiglio per l’acquisto di un pc portatile…mi interessa uno che mi possa permettere anche si giocare…non mi interessa un pc ultra potente…basta uno che,sopratutto,con il retrogaming sia all’altezza(ero nel bel mezzo di una run a stalker ma quello che ho mi si è rotto definitivamente).per la roba attuale tra ps5 e xsx sono a posto

Budget max 1000 euri(ma proprio ad andarci largo)

Comunque meno spendo e piuyson soddisfatto…viste le esigenze che ho(pe dire se posso avere in pc che con 500/600 euri anche meglio)…normale uso pc da ufficio,internet,streaming video(netflix,disney,ecc) e volendo appunto un po di gaming(per il quale nn pretendo di gioca’ god of war a bomba)

Grazie per eventuali consigli :birra:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero..ma voglio roba almeno spedita da amazon…qualora ci siano problemi risolvo facile.con privati avuta brutta esperienza.

Comunque o prendo il primo o mi butto su un teclast….come l’F15 plus o il tbolt f1pro…

Ben sapendo che come gaming è robetta.quindi solo uso “ufficio / multimediale”

Ma la domanda cmq rimane..per il gaming senza pretese va bene anche un teclast?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ha un celeron. Con quello lavori solamente. Ho un nuc con la stessa configurazione, per giocare lascialo perdere. A meno che non ti fai una chiavetta e ti fai una distro mame autopartente, ma scordati i giochi per pc.

[automerge]1647263731[/automerge]

Per provare a far partire qualche gioco vedi se trovi qualche modello con ryzen 5 o 7 con radeon integrata. Magari becchi qualche serie vecchia in offerta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...