Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 213653, member: 183"']

Una droga.....ho interrotto Horizon al 40% non riesco giocare ad altro..... :japucry:

Ehm pure io....poi vedo i tuoi tempi e li devo battere🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Stasera un altro paio di orette, ho fatto la gara di mount panorama che termina di notte, che illuminazione fenomenale!

Il passaggio da pomeriggio a notte, le vetture illuminate dai miei fanali, il buon pesto ... Tutto impressive persino sulla mia versione oldgen

Alla fine sono anche andato per campi per il troppo buio pesto XD meno male che ho portato a casa il campionato anche col secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 214218, member: 183"']

Comunque ora direi che la definizione simarcade è decisamente stretta... Trattasi di simulazione piuttosto rigorosa, al netto del modello fisico da spalmare su n macchine.

Spettacolo anche con il solo Pad!!!

Mah... sul piuttosto rigorosa avrei da ridire. E' un buon compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 214218, member: 183"']

Comunque ora direi che la definizione simarcade è decisamente stretta... Trattasi di simulazione piuttosto rigorosa, al netto del modello fisico da spalmare su n macchine.

Spettacolo anche con il solo Pad!!!

 

Secondo me li frega la quantità di auto.

Perché se prendi una gt3 su assetto corsa competizione ed una su gt7, sono due mondi distanti. Parlo solo del comportamento della vettura non di altri aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto apprezzando molto la parte relativa all' elaborazione e messa a punto, l'utilità di ogni componente è resa bene una volta sceso in pista. Per elaborare al meglio le auto non basta solo pomparle di cavalli ma sono importanti anche gli altri elementi come l'assetto, il telaio ed i componenti aerodinamici, è molto apprezzabile che i componenti estetici abbiano un certo impatto anche a livello di prestazioni permettendo di modificare la deportanza delle auto. Da questo punto di vista hanno fatto passi da gigante rispetto a GT Sport
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 214218, member: 183"']

Comunque ora direi che la definizione simarcade è decisamente stretta... Trattasi di simulazione piuttosto rigorosa, al netto del modello fisico da spalmare su n macchine.

Spettacolo anche con il solo Pad!!!

Concordo. La definizione simcade gli sta bene solo se teniamo conto anche dei danni dove obiettivamente fa meno di altri sim. Ad esempio su ACC prendere alcuni cordoli a ruote fredde può farti scoppiare la gomma, su GT no.

Al tempo stesso, però, il modello di guida di GT7 è così curato da tener conto addirittura della carrozzeria che tocca le ruote anteriori se abbassi troppo l'auto.

E inizio a sospettare anche che sia simulato il fading, perché con auto stradali dopo qualche giro tendo a frenare meno (consumo gomme disattivato), senza contare poi che gli unici (ma proprio UNICI) giochi ad offrire una simulazione sul bagnato migliore sono ACC e rFactor 2, e sul secondo nemmeno sono certo che la pioggia sia così localizzata.

Il resto sta dietro, tranne iRacing che vabbè promette le stesse cose di GT7, dunque mi aspetto grandissime cose anche lì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le patenti con le piste cittadine piene di curve di 90 gradi sono odiose 😒

Dovrò sudarmela sta patente s, ho capito.

Sulla S l'unica prova difficile è l'ultima se non hai il volante. Spa con la pacecar Porche... non capisci quando inizi a perdere la macchina tra eau rouge e raidillon.

[automerge]1647089355[/automerge]

Comunque abbastanza permissivo nei contatti... "gara pulita" :botteaSirio:

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla S l'unica prova difficile è l'ultima se non hai il volante. Spa con la pacecar Porche... non capisci quando inizi a perdere la macchina tra eau rouge e raidillon.

[automerge]1647089355[/automerge]

Comunque abbastanza permissivo nei contatti... "gara pulita" :botteaSirio:

 

io sto cercando di prendere tutti ori, se vedo che é possibile limare senza sbattermi troppo lo faccio.

Per quello dico:"me la devo sudare".

I bronzo e gli argento non li considero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...