Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Anche io completata oggi la s10, il bello è che preso dalla foga non mi sono accorto di aver fatto oro e sono andato avanti ancora mezz'ora a togliere centesimi 🤣 convinto che l'oro fosse a 2.25 anziché 2.26 🤣🤣

 

Ho anche elaborato completamente una R32 ... Che lavoro sui suoni miei signori, che lavoro!

 

Gt7 patrimonio dell'umanità

 

Sul sonoro con le pulse è commovente, continuavo a girare con la Super formula, nonostante l'oro preso, per spararmi i suoni come non ci fosse un domani, è fantastico come contribuiscono in modo netto ad alzare l'adrenalina ed il coinvolgimento!!:clap:

[automerge]1648111467[/automerge]

E parlo proprio di quella... sulla patente BI mi son dovuto inventare un ingresso sulla prima curva a sinistra di freno a mano che non ti dico. Arrivavo a 4 millesimi dall'oro curvando normalmente... ho provato a intraversarla di freno a mano sulla prima curva e ho fatto 4 decimi sotto l'oro. :botteaSirio: P.s. che poi non sono espertissimo delle elettriche, ma il freno a mano non si dovrebbe poter tirare durante la guida. :botteaSirio:

Quella è un carro armato, ma non serve certo il freno a mano, con il joypad sono quasi un secondo sotto il tempo dell'oro... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E parlo proprio di quella... sulla patente BI mi son dovuto inventare un ingresso sulla prima curva a sinistra di freno a mano che non ti dico. Arrivavo a 4 millesimi dall'oro curvando normalmente... ho provato a intraversarla di freno a mano sulla prima curva e ho fatto 4 decimi sotto l'oro. :botteaSirio: P.s. che poi non sono espertissimo delle elettriche, ma il freno a mano non si dovrebbe poter tirare durante la guida. :botteaSirio:

 

Le elettriche non hanno freno motore, pesano un botto, se freni forte vai dritto semplicemente.

 

Devi frenare forte finché sei dritto poi molli e vai di percorrenza aprendo prima possibile che tanto la coppia non manca. :sisi:

 

 

PS si sulle elettriche puoi tirare il freno a mano ma non credo le faccia bloccare o meglio, dovrebbero essere studiate per non farlo salvo togliere certi fusibili che so io :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Mi dicono dalla regia che do la paga ai pro player, non pensavo che conoscere il comportamento di un auto facesse tutta questa differenza, mi domando come sto piazzato world Wide a sto punto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le benedette qualifiche anche nella carriera possono metterle?nel 2022 ancora a partire ultimo a rincorrere…ma basta!cosi è na roba di 20 anni fa e/o cabinati…si vole le qualifiche con i prox update

Una mancanza assoluta

Nelle prove/missioni/patenti va bene così, sono sfide, ma per il resto delle qualifiche ne sento la mancanza anche io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le elettriche non hanno freno motore, pesano un botto, se freni forte vai dritto semplicemente.

 

Ci sono modalità tipo l "one pedal driving” che proprio grazie al freno motore "rigenerativo" consentono di non toccare o quasi i freni sui dischi. Anzi con i sistemi Brake by Wire, alla fine il controllo è puramente elettronico e chi guida nemmeno sa in che percentuale interviene la fase rigenerativa del motore e/o le pinze dei freni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato i fermi per la poltrona...

Oggi o domani rimonto la postazione... l'ho sempre usata poco perché con la poltrona da gaming mi spostavo sempre quando premevo la pedaliera. :botteaSirio:

[ATTACH type=full" width="309px" alt="61fMtcLWG3L._AC_SX679_.jpg]7126[/ATTACH]

Uh, dove si rimediano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 217016, member: 183"']

Ci sono modalità tipo l "one pedal driving” che proprio grazie al freno motore "rigenerativo" consentono di non toccare o quasi i freni sui dischi. Anzi con i sistemi Brake by Wire, alla fine il controllo è puramente elettronico e chi guida nemmeno sa in che percentuale interviene la fase rigenerativa del motore e/o le pinze dei freni...

 

Si ma sulla tycan non c'è modo di abilitare i livelli di rigenerazione, ho provato a cercare di e ha solo il veggio in D, ergo fa meno di un termica schiacciando la frizione.

 

20220325-170544.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sulla tycan non c'è modo di abilitare i livelli di rigenerazione, ho provato a cercare di e ha solo il veggio in D, ergo fa meno di un termica schiacciando la frizione.

 

La tycan ha 4 modalità di frenata rigenerativa, può recuperare fino a 265KW, nella sola modalità veleggio non entra la frenata rigenerativa in modo simile a quanto succede in un auto termica che viaggia "in folle".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 217142, member: 183"']

La tycan ha 4 modalità di frenata rigenerativa, può recuperare fino a 265KW, nella sola modalità veleggio non entra la frenata rigenerativa in modo simile a quanto succede in un auto termica che viaggia "in folle".

 

Intendevo dentro GT7 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...