Vai al contenuto

STALKER 2: ‘interrompiamo lo sviluppo’


Messaggi raccomandati

 

Ora ci sforziamo di aiutare i nostri dipendenti e le loro famiglie a sopravvivere. Lo sviluppo del gioco è passato ai margini. Ma continueremo sicuramente. Dopo la vittoria".

 

https://www.eurogamer.it/articles/news-stalker-2-interrompe-sviluppo-gsc-game-world-ucraina

 

 

Lo attendevo tantissimo, probabilmente non lo vedremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
assolutamente comprensibile, questo media che ha come punto cardine il portare leggerezza e distrazione dal mondo esterno spesso fa dimenticare che dietro questi prodotti ci sono persone vere in carne e ossa, speriamo di uscire presto da sto periodo di merda che ormai tra un motivo o un altro sta durando anni
Link al commento
Condividi su altri siti

😢

 

un colpo al cuore per il gioco ma sopratutto per la povera ucraina.giusto cosi,ci son priorità più importanti che lo sviluppo di un gioco.era nell’aria comunque

 

il gioco penso uscirà…ma quando?questa è la domanda.nn possono cestinare anni di sviluppo

Prego per loro che escano da questa situazione nel migliore dei modi..

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 mesi di esclusiva... se esce

Parlo dell'intera saga, un po' come è accaduto per The Witcher che non se lo filava nessuno fino all'arrivo terzo capitolo (unico multipiatta).

Piuttosto normale che S.t.a.l.k.e.r. sia più atteso da chi abbia almeno giocato uno dei precedenti capitoli su PC.

A meno che non ci sia qualche fan di Tarkovskij dell'ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 212831, member: 183"']

Mi auguro di vederlo quanto prima, non tanto per il gioco in se che mi interessava il giusto, perchè vorrebbe dire che le cose vanno meglio per tutti. Situazione surreale purtroppo!!!

Sì e guardando il video in OP degli attori che fanno motion Capture pare ci sia un livello di cura importante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
51 minuti fa, Gingen ha scritto:

C'è poco da ridere...

Si ride del 5 mesi trascorsi tra i messaggi di ripresa sviluppo e nuova sospensione,non della situazione attuale,fai un respirone prima di fare il moralista.

ps: non si è obbligati a postare in risposta o a seguito di post altrui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Onezero ha scritto:

Quindi fermiamoci per tutte le persone che soffrono o muoiono al mondo,smettiamo di fare qualsivoglia ironia?!

La tua non è sensibilità è solo voglia di fare il bastian contrario.

 

 

 

Ma quale bastian contrario... Mia moglie è Ucraina...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gingen ha scritto:

Ma quale bastian contrario... Mia moglie è Ucraina...

Mi dispiace per te e tua moglie ma non è sensibilità solo quando ci tocca direttamente,così come hai posto tu la risposta prima.

cio detto già nello screenshot ho evidenziato a cosa mi riferissi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...