Vai al contenuto

Gran Turismo 7 RECENSIONI - IL RE È TORNATO


Messaggi raccomandati

A me fanno cagare i racing o comunque non riesco a dedicarci tempo a quelli sim o semi sim. Però maledetti mi state facendo venire una voglia matta di prenderlo, ma non ce la farete. O meglio me lo porto a casa dal negozio solo per provare ma poi lo riporto perché ho troppa troppa roba da giocare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Cominciate a postare video, gif, foto figherrime.

Te ne tornerai a casa con 3 edizioni speciali del venticinquesimo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

È qualcosa di stupefacente…

Nota personale: Dio benedica chi ha inventato il dualsense

[automerge]1646336970[/automerge]

E dai che si comincia..il primo catorcio usato..vado di troyota aqua :botteaSirio:

 

81346-C8-A-088-F-47-A5-8-D3-C-D0-C909449-ECF.jpg

Avebo intenzione di prendere la stessa auto :asd:, voglio vedere fin dove arriva con tutte le modifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

OT qualcuno che ha preso la anniversari x per ps5 ed a un codice PS4 da scaricare?

 

Io…l’ho riscattato e da 100000 crediti e tre auto…erano mica 4 le auto? Con anche la Yaris? Poi la PSN card da 20€ dov’è non mi hanno invitato il codice per questa

Parlo di Amazon

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi ci sono sfondato 3 ore ieri sera, ci sarebbe molto di cui parlare ma non ho molto tempo.

 

Molto bella l'accoglienza (specifica per neofiti e non della serie) fornita da questa sorta di personaggi che popolano il menù, dal proprietario della concessionaria a quello dei ricambi ecc. elemento comunque opzionale (se vi rompe le balle disabilitate tutto e buona notte) ma ben studiato nell'ottica di calarti in un mondo in cui ti senti piccolo e alla pari con gli altri e non un ultrapotente dio che guarda tutto dall'alto con un certo distacco, per intenderci un conto è sentirsi come quello che va Martin il concessionario a scegliere la prima auto con lui che ti consiglia, un conto è sentirsi come quello che apre una lista e sceglie una voce tra tante. Intendiamoci, alla pratica cambia poco ma sempre lo stesso menù hai davanti ma cambia come te lo propone.

 

Altra cosa è il sonoro e la grafica, veramente, di buon livello, ricordo commenti un po' rammaricati quando mostrarono il trailer di deep foresta la prima volta, invece devo dire che ha superato in parte anche le aspettative, veramente tanta roba.

 

Il pezzo forte? Fisica, dualsene e volante.

 

Allora il comportamento dell'auto è stato enormemente rivisitato, per quanto inizialmente ti ritrovi con in mano delle utilitarie, c'è subito una discreta differenziazione del feeling tra quelle che si imbarcano di più di altre, quelle un pochino più potenti che magari pattinano un pochino, la durezza e reattività dello sterzo, veramente tanti dettagli.

 

Dettagli che si riescono a sentire tutti col Dualsense, senti il freno quando è al limite, senti il grilletto gas alleggerirsi progressivamente alla perdita di aderenza, senti costantemente l'asfalto sotto di te con un inquadramento delle quattro sospensioni sui rispettivi quattro lati del Pad, con spostamenti di intensità di vibrazione a seconda di come si spostano le masse, assurdo, addirittura in autostrada senti attraversarti il Pad dalle scanalature di drenaggio dell'acqua piovana, fighissima, pochi cazzi.

 

Col volante? Io ho il CSL élite, anche qui c'è da godere, il FF dello sterzo è più naturale e commisurato all'auto, per intenderci l'utiliaria col servosterzo la guidi con un dito ma è comunicativa, la berlina già la senti più pesante e precisa nell'inserimento, poi anche qui senti la vibrazione sull'asse di quando inizia a perdere trazione esattamente come su assetto corsa, cosa che nel vecchio era appena accennata e a livelli in cui non potevi più recuperare l'auto, qui è molto più graduale e sfumato. Appena posso provo qualche auto più sportiva.

 

Buonissima impressione la pioggia, c'hanno fatto su un lavorone, devo capire l'impatto a volante di grosse pozze ma per il poco che ho provato (una sola gara di due giri) il feedback è buono, cambia molto la trazione mentre vai e l'acqua drena via bene, rispetto a quando freni e si accumula, lo pozzetto a bordo curva o i punti asciutti al chiuso di un tunnel dove riacquisti tutto il grip.

 

 

Tanta roba sto GT, molto più di quanto mi aspettassi perché tra il dire di avere una feature e l'implementarla bene, c'è ne passa comunque.

 

 

Ps l'opening è qualcosa di meraviglioso :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io…l’ho riscattato e da 100000 crediti e tre auto…erano mica 4 le auto? Con anche la Yaris? Poi la PSN card da 20€ dov’è non mi hanno invitato il codice per questa

Parlo di Amazon

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo cercavo x un amico, io ho preso la versione PS5 normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

FYI Nell’edizione anniversario presa da Amazon a inizio dicembre non c’è la PSN card da 20€

 

Io ero sicuro ci fosse ma senza screenshot che lo dimostra Amazon non ti da niente

 

Se si compra adesso su Amazon naturalmente non c’è traccia della PSN da 20€

 

Dicono che la promo era valida solo per la versione Standard

 

Se avete uno screenshot vecchio della promo di Amazon dove si capisce bene, a meno che non sia rincoglionito postatela

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

FYI Nell’edizione anniversario presa da Amazon a inizio dicembre non c’è la PSN card da 20€

 

Io ero sicuro ci fosse ma senza screenshot che lo dimostra Amazon non ti da niente

 

Se si compra adesso su Amazon naturalmente non c’è traccia della PSN da 20€

 

Dicono che la promo era valida solo per la versione Standard

 

Se avete uno screenshot vecchio della promo di Amazon dove si capisce bene, a meno che non sia rincoglionito postatela

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me il codice per la gift card da 20€ è arrivata negli spam, prova a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare col pad?

 

Purtroppo no. GT 7 supporta solo la nostra macchina, per spingere ancora di più il realismo che il gioco ti trasmette! L'unico problema sarà quello di far entrare la macchina in casa.

 

' date=' post: 212774, member: 183"']

Solo i giorni pari, quelli dispari obbligatorio il volante.

Riformulo la domanda.

Codesto gioco è godibile, se giocato col pad o per usufruirne al meglio bisogna avere volante e pedali dal costo minimo di 200€?

 

Giuro! Stavo per specificarlo, ma poi ho pensato: "ma no dai, penso SI CAPISCA che ciò che intendo chiedere sia se il gioco E' GODIBILE col pad, altrimenti se non hai un volante da racing-gamer professionale, meglio passare oltre".

A quanto pare mi sbagliavo! Era meglio specificare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo la domanda.

Codesto gioco è godibile, se giocato col pad o per usufruirne al meglio bisogna avere volante e pedali dal costo minimo di 200€?

 

Giuro! Stavo per specificarlo, ma poi ho pensato: "ma no dai, penso SI CAPISCA che ciò che intendo chiedere sia se il gioco E' GODIBILE col pad, altrimenti se non hai un volante da racing-gamer professionale, meglio passare oltre".

A quanto pare mi sbagliavo! Era meglio specificare!

Da quello che leggo l'implementazione del dual sense è fatta benissimo, se risali vedi in post di trincea che ne parla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un t500rs e ho scoperto (a quanto pare) che se voglio usarlo su gt7 dovrei prendermi la versione ps4, che dovrei giocare sulla ps5 con il volante che funziona su questa versione, però hanno fatto in modo di escluderlo dalla versione ps5 :azz: Che odio spendere per una periferica dai 400 al in su e poi sperare che la prossima generazione di console non la escludono dalla compatibilità :swear:
Link al commento
Condividi su altri siti

Riformulo la domanda.

Codesto gioco è godibile, se giocato col pad o per usufruirne al meglio bisogna avere volante e pedali dal costo minimo di 200€?

 

Giuro! Stavo per specificarlo, ma poi ho pensato: "ma no dai, penso SI CAPISCA che ciò che intendo chiedere sia se il gioco E' GODIBILE col pad, altrimenti se non hai un volante da racing-gamer professionale, meglio passare oltre".

A quanto pare mi sbagliavo! Era meglio specificare!

 

Predator96, che lo ha giocato/recensito su Gametime, sostiene che è uno dei racing più godibili ever col pad, se non il migliore (si suppone anche a causa delle funzioni e del relativo supporto che ha solo il Dual Sense)

 

Curioso di testarlo con mano ma se il corriere ha intenzione di consegnarmelo alle 23.59 mi sa che fa prima a testarlo il resto del pianeta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un t500rs e ho scoperto (a quanto pare) che se voglio usarlo su gt7 dovrei prendermi la versione ps4, che dovrei giocare sulla ps5 con il volante che funziona su questa versione, però hanno fatto in modo di escluderlo dalla versione ps5 :azz: Che odio spendere per una periferica dai 400 al in su e poi sperare che la prossima generazione di console non la escludono dalla compatibilità :swear:

Tutti i volanti che funzionano su PS4 funzionano anche su PS5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i volanti che funzionano su PS4 funzionano anche su PS5...

Però non tutti quelli che funzionano sulla ps3 e ps4 vanno anche sulla ps5, ad esempio già dirt 5 versione old gen il t500 andava anche giocandoli dalla ps5, versione ps5 no, e da quanto leggo su gtplanet è cosi anche per gt7 :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non tutti quelli che funzionano sulla ps3 e ps4 vanno anche sulla ps5, ad esempio già dirt 5 versione old gen il t500 andava anche giocandoli dalla ps5, versione ps5 no, e da quanto leggo su gtplanet è cosi anche per gt7 :look:

Se il volante funziona su PS4 funziona anche su PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...