Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Boh io sta squadra non la riconosco più. È l anticalcio. Fanno sembrare ogni squadra il real. Devono tornare ai fondamenti. Ossia stop e passaggio che ancora due di fila non ne ho visti

ma poi hai sempre 2 o 3 occasioni da oratorio e non la mette mai dentro dovremmo essere sempre 2 o 3 a zero alla fine del primo tempo e invece nulla e poi le perdi.. Serve anche un attaccante di razza alla Haaland mi spiego che la butta dentro anche col mignolo del piede.. Non ne posso piu di non avere attaccanti di razza ce li hanno tutti non abbiamo a conti fatti Giroud che amo, ma è sul viale del tramonto. Gli altri sono nulli Origi è un fantasma, Ibra come non ci fosse poi chi c'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

5 minuti fa, Neme ha scritto:

ma poi hai sempre 2 o 3 occasioni da oratorio e non la mette mai dentro dovremmo essere sempre 2 o 3 a zero alla fine del primo tempo e invece nulla e poi le perdi.. Serve anche un attaccante di razza alla Haaland mi spiego che la butta dentro anche col mignolo del piede.. Non ne posso piu di non avere attaccanti di razza ce li hanno tutti non abbiamo a conti fatti Giroud che amo, ma è sul viale del tramonto. Gli altri sono nulli Origi è un fantasma, Ibra come non ci fosse poi chi c'è? 

Ma qua non dipende dall' attaccante. Se gli fanno sempre lanci lunghi lui che puoi mai fare. Manca un gioco corale cm l'anno scorso. Poi manca pressing e precisione negli sto e passaggi. Un po' tutto va

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Mamma mia che culo questa non si vinceva mai e poi mai. Ci hanno scassato a livello di gioco e di ritmo e dobbiamo ringraziare santo Tomori. Sta sosta è benedetta per incominciare a ricordarsi come si gioca a calcio

Vittoria a bucio di chiulo, ma amen 3 punti e ora santa sosta senza mi sa ci sorpassavano un po tutte quelle forti.. Speriamo davvero a Gennaio sia un altro campionato 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendiamo la cosa fondamentale: i 3 punti.

A mio parere arriviamo alla sosta non stanchi fisicamente e col fiato corto, ma decisamente poco lucidi e con la testa già al Qatar (quantomeno i giocatori che partiranno).

Da gennaio comincia praticamente una nuova stagione, il Mondiale ad cazzum lascerà parecchi strascichi, con molte incognite. Da una parte alcuni ricaricheranno le energie dall'altra FORSE il Napoli potrebbe perdere il ritmo pazzesco di questa prima parte.

Adli va dato in prestito se no è totalmenteinutile farlo marcire in panchina, CDK si deve svegliare dal letargo, va assolutamente preso un'ala dx devastante (Ziyech? Depay?), un ricambio per Sandro e Isma (Pobega e Krunic non bastano e sono adattati, Baka va sfanQlato).

Di Origi non sono mai stato convinto, sin da prima che firmasse e l'ho sempre espresso anche qui. Avrebbe dei mezzi fisici importanti, ma è veramente intangibile durante i 90 minuti e non ha freddezza sotto porta.

Vediamo come torna Ibra, ma in effetti iniziare a pensare ad una punta giovane e FORTE per giugno, non è che sarebbe peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, The-Wall ha scritto:

Speriamo che sia un campionato così a me non fa schifo il secondo posto e una coppa così..detto ciò ragazzi a gennaio comincia un altro campionato massima fiducia!

Ps: cosa è successo a pioli?

Ho letto di un grave lutto in famiglia, se vero condoglianze al mister.

Dico se è vero perchè lo hanno detto molti giornali ma non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Prendiamo la cosa fondamentale: i 3 punti.

A mio parere arriviamo alla sosta non stanchi fisicamente e col fiato corto, ma decisamente poco lucidi e con la testa già al Qatar (quantomeno i giocatori che partiranno).

Da gennaio comincia praticamente una nuova stagione, il Mondiale ad cazzum lascerà parecchi strascichi, con molte incognite. Da una parte alcuni ricaricheranno le energie dall'altra FORSE il Napoli potrebbe perdere il ritmo pazzesco di questa prima parte.

Adli va dato in prestito se no è totalmenteinutile farlo marcire in panchina, CDK si deve svegliare dal letargo, va assolutamente preso un'ala dx devastante (Ziyech? Depay?), un ricambio per Sandro e Isma (Pobega e Krunic non bastano e sono adattati, Baka va sfanQlato).

Di Origi non sono mai stato convinto, sin da prima che firmasse e l'ho sempre espresso anche qui. Avrebbe dei mezzi fisici importanti, ma è veramente intangibile durante i 90 minuti e non ha freddezza sotto porta.

Vediamo come torna Ibra, ma in effetti iniziare a pensare ad una punta giovane e FORTE per giugno, non è che sarebbe peccato...

Per me origi è veramente forte ma forte tanto è giusto aspettarlo così come è giusto aspettare Cdk, la squadra tutto sommato ha fatto i punti dello scorso anno (2 in meno) ed ha fatto meglio in champion è proprio il Napoli a fare un campionato a parte, l'unica cosa che mal digerisco di questa squadra sono i continui infortuni ma per fortuna abbiamo una delle rose più profonde della serie a...Occhio a dest se il ragazzo si disciplina come ha imparato a fare theo è un potenziale titolare di livello.

E da oggi forza Argentina e forza leo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zeo ha scritto:

Leao è andato raga. Bisogna mettersi l'anima in pace. La questione si sarebbe già risolta.

 

Il problema è: riusciranno a venderlo a giugno o il club lo prende ancora in quel posto?

Non son così convinto sia già perso. Sicuramente entro metà agosto avrà rinnovato o lo avremo ceduto per 90/100mln.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zeo ha scritto:

Leao è andato raga. Bisogna mettersi l'anima in pace. La questione si sarebbe già risolta.

 

Il problema è: riusciranno a venderlo a giugno o il club lo prende ancora in quel posto?

Speriamo lo vendano a giugno e a un prezzo congruo. E ti dirò non mi strapperó i capelli cm feci con sheva e Kakà 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/11/2022 at 15:58, Kintaro Oe ha scritto:

Non son così convinto sia già perso. Sicuramente entro metà agosto avrà rinnovato o lo avremo ceduto per 90/100mln.

Maldini l'ha fatto capire chiaramente. La questione si doveva risolvere entro mondiale. Così non è stato. Ergo, non rinnova. 

 

100 milioni per uno in scadenza non te li da nessuno 😁

Il 16/11/2022 at 16:00, Jotaro19 ha scritto:

Speriamo lo vendano a giugno e a un prezzo congruo. E ti dirò non mi strapperó i capelli cm feci con sheva e Kakà 😉

Ma vorrei ben vedere. Quelle erano delle leggende. Questo è un fuoriclasse che ha ancora tanta strada prima di essere al loro livello 😄

Io spero solo che in questi mesi teovano un sostituto accettabile. Da prendere subito appena inzia il mercato perché così mettono leao alle strette e magari ci pensa due volte prima di lasciare andare il contratto a scadenza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/11/2022 at 12:50, The-Wall ha scritto:

A parte che non gioca a destra ma a sinistra o centro avanti ma il problema rimane l'ingaggio non penso che passa da 30 annui a 7 8...

Si pero deve anche abbassare un po le pretese eh che è a fine carriera non lo dico perchè lo vorrei da noi, perchè tutti prima o poi devono un po tornare sulla Terra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...