Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Io ricordo pessimismo anche l'anno scorso e sappiamo tutti come è finita. 

Beh, a maggior ragione lascia che siano pessimisti... no? :angelic:

La fede calcistica è passione pura, facile passare dall'entusiasmo allo sconforto in un battito di ciglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

9 ore fa, Zeo ha scritto:

La viviamo come è giusto che sia. Con passione. La squadra quando fa certe partite è criticabilissima visto che possono fare ben altro. 

E poi dipende sempre come le soffri. Se soffri perché gli altri fanno la partita della vita è un conto, se perché giochi di merda è un altro.

Siamo pessimisti perché quest'anno nessuno c'è lo "regala" lo scudetto. Doveva essere l'anno della conferma. Ed invece si ripresentano gli stessi problemi. 

Io vi seguo a fatica...attualmente l'unica differenza a livello di punteggio in Classifica è lo scontro diretto che oggettivamente meritavamo di vincere, rispetto allo scorso anno abbiamo anche passato il girone di coppa a me pare che questa squadra si stia riconfermando alla grande ed è normalissimo fare fatica in campionato quando hai affrontato la partita decisiva del girone di champion!

Poi mettiamo fine a questa storia che lo scudetto ce lo hanno regalato i nostri punti alla cazzo li abbiamo persi in giro anche noi e senza errori arbitrali lo vincevamo due giornate prima lo scudetto!

Se poi il Napoli continua a vincere tutte c'è poco da fare bravi loro ciò che conta adesso è rimanere in scia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione 3-4-1-2 è la prima volta che cambia cosi? Io resto della mia che sottovalutiamo sempre troppo le piccole, io avrei messo la squadra più titolare possibile mancano due partite bisogna fare punti e non pensare a nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sono veramente deluso. Il Napoli per perdere 8 punti dovrebbe avere un tracollo psicologico. Poi sta squadra, la vedo in queste partite con le piccole sempre molle, lenta poco incisiva nonostante oggi le palle gol le abbiamo avute ma vedendola sapevo che non si vinceva ci mancava poi la beffa col tiro al 90 esimo di quello per fortuna centrale. Ah capitolo Leao. Ha fatto tanto per il Milan ma per ora è inguardabile. De kateleare non ne parliamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

La differenza tra noi e Napoli. Loro anche quelle sporche le vincono, noi no.

Oggi male.

Lo scudetto non è andato, è ancora lunga la stagione, ma così non andiamo lontano.

Si le sporche le vincono ma giocano con maggiore precisione maggiore qualità nelle scelte. Noi facciamo fatica a fare degli scambi in attacco. I difensori che si passano la palle 10 volte prima di trovare qualcuno per andare avanti . Boh li vedo male. 

24 minuti fa, Neme ha scritto:

Che schifo e con la viola la vedo dura fortuna ce la sosta vah

Che dicevi? Che le ultime 3 le vinciamo ? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jotaro19 ha scritto:

Boh sono veramente deluso. Il Napoli per perdere 8 punti dovrebbe avere un tracollo psicologico. Poi sta squadra, la vedo in queste partite con le piccole sempre molle, lenta poco incisiva nonostante oggi le palle gol le abbiamo avute ma vedendola sapevo che non si vinceva ci mancava poi la beffa col tiro al 90 esimo di quello per fortuna centrale. Ah capitolo Leao. Ha fatto tanto per il Milan ma per ora è inguardabile. De kateleare non ne parliamo. 

Purtroppo è storicamente una caratteristica del Milan. Mi ricordo quando facevamo faville in Champions e domenica la stessa squadra faticava in campionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Grazie per aver salvato un club dal baratro. Ha portato tanti nuovi sponsor scelto le persone giuste( tranne il licenziamento di Boban che ancora nn digerisco) e vinto uno scudetto con il quinto monte ingaggi del campionato italiano. Detto questo giusto che si faccia uno step in avanti.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può fare altro che ringraziare Gazidis. Era scontato lasciasse con la nuova proprietà, ma un pochino ci speravo potesse rimanere. Ha fatto un lavoro straordinario a livello di sponsor, ha tolto il Milan dal pantano e dato equilibrio e stabilità dopo anni di totale follia e indecenza...

Il prossimo CEO parte da una base nettamente migliore, speriamo sia in grado di alzare ulteriormente il livello.

Grazie Ivan, uno di noi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Neme ha scritto:

Guardo ora la Dea che le ha buscate dal Lecce? Sassuolo-Roma 1 a 1 ma che cosa sta succedendo sono tutte cotte? 

Ragazzi l'eccezione in questo momento è il Napoli! E con ciò non voglio assolutamente giustificare la partitaccia di ieri o quella contro il Torino.

Secondo me i giocatori in orbita di convocazione mondiale tirano indietro il piedino e non si affannano... non rischiano infortuni apoena prima dell'inizio. Poi anche fisicamente è probabile siano in riserva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://m.milannews.it/primo-piano/ac-milan-comunicato-ufficiale-pierre-kalulu-rinnova-fino-al-2027-472936

Grande Pierre. Chi vuole il Milan firma senza troppe paranoie.

Il blocco difensivo titolare è tutto al 2027 (Mike, Davide, Pierre, Fik, Theo) e pure Sandrino...

Isma, Rafa... ok l'aumento, ma ricordatevi che qui siete idoli e il tifo rossonero vi può consacrare a vita. Non tirate troppo la corda... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

https://m.milannews.it/primo-piano/ac-milan-comunicato-ufficiale-pierre-kalulu-rinnova-fino-al-2027-472936

Grande Pierre. Chi vuole il Milan firma senza troppe paranoie.

Il blocco difensivo titolare è tutto al 2027 (Mike, Davide, Pierre, Fik, Theo) e pure Sandrino...

Isma, Rafa... ok l'aumento, ma ricordatevi che qui siete idoli e il tifo rossonero vi può consacrare a vita. Non tirate troppo la corda... 

Leao lo devono rinnovare a qualunque cifra poi se se ne vuole andare amen sicuramente cn quei soldi prenderemo qualcun altro. Non vorrei che il successo gli stia dando alla testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che difesa HORROR quest'anno Tomori ha un involuzione che boh, Tata non voglio nemmeno più vederlo in fotografia.. Prendiamo sempre Goal e anche da polli la vedo malissimao ripeto che arrivi questa benedetta sosta e ricarichino le batterie e tornino i titolarissimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Neme ha scritto:

Che difesa HORROR quest'anno Tomori ha un involuzione che boh, Tata non voglio nemmeno più vederlo in fotografia.. Prendiamo sempre Goal e anche da polli la vedo malissimao ripeto che arrivi questa benedetta sosta e ricarichino le batterie e tornino i titolarissimi 

Boh io sta squadra non la riconosco più. È l anticalcio. Fanno sembrare ogni squadra il real. Devono tornare ai fondamenti. Ossia stop e passaggio che ancora due di fila non ne ho visti

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...