Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sembrava che stesse per recuperare, ma Mike Maignan ha subito una ricaduta accusando un problema al polpaccio.

E che caxxo oh 😐😐

 

 

 

Ladri in casa di Theo Hernandez e pistola in faccia alla moglie. 

Schifosi. 

 

https://www.instagram.com/reel/Cj5GqPKvju1/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo Brahim. Da quando gli hanno piazzato della vera concorrenza (CDK, ma pure Adli) sta intensificando le giocato ed ha alzato il livello. Molto bene.

Tommasino si sta ambientando sempre più, ottima risorsa per far rifiatare Sandro e Isma.

Bravi tutti e finalmente Origi inizia a far intravedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Origi se sta bene mi sa ci darà una grande mano, pensavo il pareggio dei prescritti e alla fine l'hanno sculata ancora poi siamo noi quelli fortunati.. babba bia cmq ripeto vedendo le squadre che abbiamo fino la sosta tolta la UCL dobbiamo vincerle tutte in scioltezza, ok forse la prossima col Toro, anche se boh se stiamo bene per me in A siamo troppo superiori a tutte forse li li col Napoli, ma le altre boh Inda compresa 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Lesioni escluse. Sia per lui che per Dest, ritengo comunque impossibile il recupero per Zagabria.

Settate la sveglia per CDK. Si intravede che ha classe, ma deve essere meno timido.

Per me è proprio bloccato di testa. Si vede che fa le cose senza convinzione senza determinazione. Per me per ora nn può giocare titolare. Questo nulla togliere alle sue qualità che ci sn indubbiamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Jotaro19 ha scritto:

Per me è proprio bloccato di testa. Si vede che fa le cose senza convinzione senza determinazione. Per me per ora nn può giocare titolare. Questo nulla togliere alle sue qualità che ci sn indubbiamente 

Un po' lo capisco. Sinceramente penso stia succedendo lo stesso che con Sandrino e Rafa.

Ti pagano tanto 32/35mln (Sandro senza scontoni andava per i 30 e Rafa sui 27+Djalo). Sei un talento cristallino che gioca in una realtà non top (Brescia e Lille) e vieni catapultato in una realtà storica del calcio mondiale. E l'aggravante per CDK è che è il fiore all'occhiello della campagna acquisti della squadra scudettata. Ci può stare un po' di spaesamento, a mio parere un gol potrebbe sbloccarlo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Milan dai abbiamo due risultati utili su 3 per noi vittoria ovviamente e pareggio nelle peggiori delle cose... Forza ragazzi vi amo tutti.. Se Origi gira e non si fa male, non è affatto male ora capisco perchè era a Liverpool ok panchinaro con davanti Sala e Mane, l'unico che ci manca ancora è CDK un peccato 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Neme ha scritto:

Che Milan dai abbiamo due risultati utili su 3 per noi vittoria ovviamente e pareggio nelle peggiori delle cose... Forza ragazzi vi amo tutti.. Se Origi gira e non si fa male, non è affatto male ora capisco perchè era a Liverpool ok panchinaro con davanti Sala e Mane, l'unico che ci manca ancora è CDK un peccato 

Arriverà anche lui ha bisogno di tempo è un talento cristallino 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Arriverà anche lui ha bisogno di tempo è un talento cristallino 

Infatti nessuna fretta e basta piagnistei o solite stronzate intendo sui giornai etc.. di buono che è entrato in un gruppo rodato e pronto mi spiego anche se non è al top o non gioca, non ci crea problemi perchè abbiamo una rosa lunga, forte e ben rodata che gioca a memoria che penso sia la cosa piu importante per una squadra di calcio.. Speriamo a Gennaio magari anche qualche altro rinforzo per la seconda stella. 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Neme ha scritto:

Infatti nessuna fretta e basta piagnistei o solite stronzate intendo sui giornai etc.. di buono che è entrato in un gruppo rodato e pronto mi spiego anche se non è al top o non gioca, non ci crea problemi perchè abbiamo una rosa lunga, forte e ben rodata che gioca a memoria che penso sia la cosa piu importante per una squadra di calcio.. Speriamo a Gennaio magari anche qualche altro rinforzo per la seconda stella. 

Bhà non saprei nemmeno bene dove migliorare, sinceramente andrei avanti con questo organico a meno di prendere veramente un top player qualcosa di difficile a gennaio sopratutto questo gennaio post mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...