Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vince il Napoli ma è stata una gran bella partita! Riconosco la sfortuna dal vostro punto di vista. Complimenti ad entrambe le squadre.

Ora però quella stessa grinta voglio vederla anche in Champions da parte di entrambe le squadre. 
Anzi, mi correggo. Da parte di tute le squadre italiane nelle competizioni europee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morto

 

spacer.png

1 ora fa, Kintaro Oe ha scritto:

Beh dai, questa utile e sfiziosa pausa nazionali ci ha infortunato: Maignan, Theo, Calabria, Kjaer, Tonali.

Praticamente metà squadra titolare. Puttanamerda.

Vorrei pero capire come ha fatto a infortunarsi al polpaccio Magic Mike? Senza si lui in UCL la vedo male male male. Theo altra assenza peso come Tonali imho gli altri due li sostituisci senza problemi più o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partita porca vacca ma sempre cosi bisogna soffrire cmq lo ripeto siamo veramente una squadra con due PALLE cosi, non molliamo mai, cioè da 1 a 0 a 1 a 1 e poi in 3 minuti ne abbiamo fatti 2, pero quanti infortuni altri 3 cacchio e paiono gravi, il Tatarusano è una sciagura ho una paura fottuta per le due col Chelsea fa veramente schifo la punizione Magic Mike l'avrebbe presa bendato.. Mio Dio ripeto non molliamo MAI, abbiamo una grinta che... e LEAO va rinnovato a qualsiasi costo, il terzo goal suo è una roba da TOP TOP TOP.. Non si puo lasciarselo scappare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Ci è andata bene. Onestamente dp il pareggio nn ci credevo più. Non abbiamo giocato male ma sottoporta sprechiamo troppo e prima o poi paghi. Ah tata non vale un unghia di maignan speriamo si svegli perché nn lo vedo sicuro nemmeno sui rinvii. 

Magic leggo torna il 22 col Monza quindi ne salta 4, Juve, due col Chelsea e Verona non vedo l'ora ritorni perchè come secondo e terzo portiere abbiamo due scappati di casa :D  terrore puro, cmq hai ragionissima non possiamo arrivare sempre cosi pure io dopo il pareggio ho detto e niente non è cosa invece cmq credendoci fino alla fine ed è la cosa che amo di questo Milan non abbattersi mai come il Milan di qualche anno fa che prendeva un goal e bona sapevi che era finita proprio mollava, invece ora giochiamo e spingiamo fino alla fine.. Esigo un attaccante a Gennaio Broja del Chelsea sarebbe un gran colpo Albanese di 21 anni molto forte 

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola culo su questa partita calza a pennello...

Li davanti abbiamo fatto PENA e dietro abbiamo fatto schifo. Se non fosse stato per 2 errori difensivi loro (gli unici commessi i tutta la partita) oggi staremo piangendo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zeo ha scritto:

La parola culo su questa partita calza a pennello...

Li davanti abbiamo fatto PENA e dietro abbiamo fatto schifo. Se non fosse stato per 2 errori difensivi loro (gli unici commessi i tutta la partita) oggi staremo piangendo... 

È anche vero che col Napoli ci è accaduto il contrario. Detto questo 3 infortunati in una partita possono rovinare le sicurezze di una squadra che i primi venti minuti ha dominato. Invece ci hanno creduto fino alla fine e finché esiste questo spirito sono contento. Inzaghi segnava al novantesimo e di coscia andava benissimo😅

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora rientri Magic Mike il 22.... Cmq ora due col Chelsea e la Juve se avessimo tutti i titolari lo dico senza problemi non ci fa paura nessuno anzi gli altri devono averla con tutti questi infortuni e un Milan rimaneggiato invece sto sul chi va là. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso se non sto scrivendo e purtroppo mi sto perdendo tutte le partite. Dal 24 settembre sono all'estero e tornerò a fine ottobre.

So che contro il Chelsea abbiamo fatto schifo e ho sentito che oggi abbiamo ANALizzato i gobbacci.

Godo. Peccato non poter vedere le partite.

Non vi ho abbandonato, torno. :birra:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kintaro Oe ha scritto:

Ragazzi mi scuso se non sto scrivendo e purtroppo mi sto perdendo tutte le partite. Dal 24 settembre sono all'estero e tornerò a fine ottobre.

So che contro il Chelsea abbiamo fatto schifo e ho sentito che oggi abbiamo ANALizzato i gobbacci.

Godo. Peccato non poter vedere le partite.

Non vi ho abbandonato, torno. :birra:

Spero sia tutto ok. A presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...